Salta i links e vai al contenuto

Si può stare così male per amore?

di Quirino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Si può stare così male per amore?

La lettera ha ricevuto finora 4.144 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 415

  1. 51
    fra -

    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in un forum. Le vostre storie mi hanno colpito molto anche perchè io sono vittima e carnefice.
    Ho 29 anni e due anni fa mi sono sposato con una ragazza con la quale stavo da dieci anni.
    Una vita felice e serena fino a cinque mesi fa quando è successo quello che non sarebbe mai dovuto succedere: ho conosciuto una ragazza della quale mi sono innamorato perdutamente e anche lei di me……ho passato due mesi di inferno nei quali ero convinto di non amare più mia moglie e di aver trovato la donna perfetta che mi avrebbe reso l’uomo più felice del mondo per tutta la vita….ho deciso, ho lasciato tutto e sono fuggito con lei…il primo mese insieme è stato quello che ho sempre sognato, ero la persona più felice del mondo, ero intoccabile e ero stra convinto di avere fatto la cosa giusta, di aver rincorso il sogno e di essere uno dei pochi che era riuscito a trovare la FELICITA’……..I mesi successivi sono stati un declino da parte sua fino a quando pochi giorni fa mi ha semplicemente detto di essersi sbagliata, che non mi amava più, che non gli mancavo e che non voleva più condividere niente con me (premetto che lei sapeva tutto della mia situazione e mi ha aiutato a decidere di lasciare mia moglie)……ora ho perso tutto, ho seminato vento e stò raccogliedo tempesta…….che dire, mi sta bene, dovevo essere più furbo e fare come il 99% delle persone che stanno con un piede in due staffe…..ci sono donne che accettano di essere amanti per tutta la vita aspettando che il loro amore asci tutto per loro…..io l’ho fatto e lei si è comportata così, se l’è cavata dicendo scusa avevo sbagliato….stò malissimo, sarà dura riprendersi forse impossibile…….ho seguito il cuore fino in fondo ed ecco la fine che ho fatto……..l’unica magra consolazione è che sono convinto che lei non troverà mai più nessuno che lascia tutta una vita, distrugge tre famiglie, si butta tutto alle spalle per l’amore che prova per lei………Comunque la vita è veramente strana e come si dice dalle mie parti è come la scala di un pollaio: corta e piena di merda!!!!!!!!!!!! statemi bene e grazie di avermi ascoltato….addio

  2. 52
    ciro -

    Come siamo messi male ragazzi, il passato non esiste, il ricodo porta male, i progetti , i sogni quelli cadono solo perchè una ha deciso che devono cadere. Siamo persone libere ogniuno può decidere della sua vita, la vita che hanno scelto è senza di noi fatevene una ragione SENZA DI NOI. Faranno l’amore con altri , progetteranno e sogneranno con altri, tra latre braccia e altre lenzuola, forse faranno cadere anche a loro i sogni o forse no o probabilemte saranno i loro sogni a cadere. Non vorrei la mia ragazza vederla correre da me dicendo scusa mi sono sbagliata, chi esce dalla mia vita non entra, che fa soffrire la mia anime non entra, chi semnde gioco di me sarà fottuta dallo stesso gioco. Non potrei mai fidarmi, mai avere il coraggio di abbracciarla nel letto e pensare con chi è stata. Hai fatto le tue scelte, fottendotene della mia sofferenza e dei nostri progetto, ah si eri brava quando dicevi spero che riusciamo ad avere una piccola casa, con quel tipo di frigo , con quella cucina e cosi via SEI STATA BRAVA TI CREDEVO, ma afunculo io la mia piccola casa non rinuncio ed un’ altra donna mi sarà accanto una che veramente mi ama.

    Good bye my darling mi fai pena e che Dio ti assista che secondo me ne hai veramente bisogno. Sei stata una illusione e come tutte prima o poi vengono sostituite dalla realtà. Forza ragazzi che la vita è cosi breve che passa in attimo , cosa fare , il dolore cè quello non si cancella con le frasi , con le belle parole, certo si soffre, le abitudini di vederla sempre di fare le cose con lei non cisono piu e forse sono proprio quelle che fanno mali , ecco perchè ci si sente soli.
    L’ amore non puoi darlo achi non lo vuole o a chi ti ha tradito. Ogni uno paghi le sue scelte e VOI CARI RAGAZZI SIETE TUTTI SPECIALI, CHI AMA COME NOI E’ SPECIALE E VOLETE DARVI PROPRIO A QUESTE PERSONE CHE CI FANNO SOFFRIRE, INCONTREREMOLA PERSONA SPECIALE E SARA’ UBN SORRIDERE PENSARE AD OGGI. IO NON HO NIENTE , LAVORO, SOLDI , LA MIA RAGAZZA NON HO NEMMENO UNA CASA SONO NELLA MERDA COMPLETA CHE DI PIU’ NON SI PUO’ MA GUARDATE AVANTI SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  3. 53
    Mikie -

    Ciro hai ragione…ma è difficile…la voglio chiamare sto impazzendo…ma hai ragione c.... se hai ragione…però avrei bisogno di vederla e farmi spiegare…nn mi sono sentito dire certe cose le ho sl lette…e poi voglio dirle in faccia ciò che penso!!!che fare?…ciao ragazzi…

  4. 54
    nasone12 -

    Mikie

    ricorda: IL SILENZIO E’ D’ORO.

    non è una stronzata. Spiegazioni? Rivendicazioni? Per fare cosa…

    Tutti noi sappiamo dentro,in fondo in fondo che una sola cosa vorremmo: tornare indietro, tornare come era prima.

    NON SI PUO’.

    Si può tornare insieme e i casi ci sono, ma se non passa
    1)acqua sottoi ponti
    2)sofferenza e riflessione interiore nel cervello di entrambi

    si faun botto già bello e programmato. E i casi ci sono.
    Quindi non essere ipocrita con te stesso che poi se la mandi affanculo dopo qualche ora sta come prima se non peggio perchè se hai amato non è questo quello che vuoi.
    A testa alta amico. Lei ha sciolto, lei ricuce se vuole.
    DURA LEX, SED LEX

  5. 55
    pippo -

    ciao ragazzi,, sto male come voi,, e soffro come voi,, e vorrei tornare indietro come voi,,
    lei mi ha lasciato da un giorno all’ altro, mamma che botta non pensavo che si potesse stare cosi male, ma non riesco ad odiarlla perche ha troppo ragione,,,
    l’ho trattata male e alla fine si e’ stufata,, mi manca spero anche io che passi presto perche cosi non e’ vita,,
    ho provato a chiarire ma lho vista decisissima, e ho dociso di lasciar stare, non e con le pressioni che si riconquista un amore,, se lei non ti vede piu non ce niente da fare….
    ho provato a pregare ma poi mi sono chiesto se dio avesse tempo di pensare a me ,,,, e penso proprio di no visto quanta sofferenza ce nel mondo,, noi stiamo male per amore ,, ma ce chi stamale per malattie, ho perche ha fame,,
    ho perche ha perso una persona cara,, ecco forse e piu giosto che dio gurdi loro e pensi a loro,,,,
    avvolte mi manca cosi tanto che vorrei morire,, ma poi penso che al mondo ce tanta gente malata deve morire e vorrebbe vivere,,,,,,
    w la vita con ho senza di lei.. ciao ragazzi…

  6. 56
    Vigliacca -

    Storie che accadono e sono sempre accadute, forse più nascoste, ma non per questo altrettanto dolorose.
    La mia storia dura da una vita, vigliaccamente. Fidanzata giovanissima, sposata per uscire dalle grinfie di una famiglia rigidissima. Mai avuto il coraggio di dire NON AMO.Sono sposata da una vita..non amo, voglio bene, lo rispetto, ma non amo. Ho avuto diverse storie. Ho amato un uomo (amante) per molti anni..poi lui mi ha sostituita..è stato terribile, ho provato quello che di te voi..per questo vi capisco benissimo. Continuo a stare con la famiglia che non sa e non ha mai saputo. Ogni tanto mi chiedo se è giusto che la mia vita trascorra cosi..Io vivo solo una volta..non avrò altre opportunità..il mio cuore si ribella, ma solo internamente…esternamente va tutto bene….che tristezza!!

  7. 57
    Vigliacca -

    Sorbino…rileggi il decalogo di NASONE lasciato il 31 agosto e seguilo alla lettera..ha perfettamente ragione, se stai e ti senti così DEVI, dico DEVI…seguirlo!!!
    E dai, un po’ di forza!!

  8. 58
    Mikie -

    ciao vigliacca…
    secondo te fare sesso cn altri uomini essendo sposata è rispettare tuo marito?…sn rimasto scioccato da ciò che ho letto…anke se al giorno d’oggi queste cose le possiamo considerare normali,ma a me personalmente fanno SKIFO…

  9. 59
    Rargio -

    ho bisogno di parlare con “disperato”
    qualcuno sa dirmi come contattarlo?
    grazie
    Roberto

  10. 60
    marco -

    Carissimi…ho letto piu volte in questo forum cose come “non c’è niente da capire”, “prima o poi finisce e basta”…beh secondo me queste sono tutte balle.
    Insomma l’amore non e una cosa cosi scontata che un giorno c’è e l’altro non c’è piu..non è cosi che funziona!!
    L’amore è un sentimento che va coltivato, mantenuto, in cui bisogna CREDERE!
    Non esiste come scusa il fatto che un giorno c’è e il giorno dopo se ne va!
    Quelle persone che si comportano in questo modo hanno delle colpe profonde, perchè non hanno creduto in un sentimento che gli ha dato tanta felicità, e piuttosto che impegnarsi a ricostruire qualcosa hanno preferito buttare via tutto e cercarne uno nuovo.
    Quando si hanno dei problemi bisogna affrontarli in due e parlarne, non ci si puo poi nascondere in un semplice “non ti amo piu”..è la cosa piu vigliacca che si possa fare..
    Vi sono vicino ragazzi…

Pagine: 1 4 5 6 7 8 415

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili