Salta i links e vai al contenuto

Si può stare così male per amore?

di Quirino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Si può stare così male per amore?

4.144 commenti

Pagine: 1 55 56 57 58 59 415

  1. 561
    Stellina -

    Caro marcello,
    qualcosa mi dice che una tipa del genere è meglio perderla che trovarla!!! Ma pensa a quanto avresti sofferto? Adesso stai soffrendo, si…ma almeno non state insieme! Sai che passa e che come tu stesso hai detto, ci sono altre persone che ti vogliono bene. Concentrati su questo e pensa a te!!! Perché tu sei più importante!!! questo è quello che ti devi SEMPRE ricordare. Ti abbraccio

  2. 562
    marcello -

    grazie stellina, capirei che è dura ma l’affetto delle persone che mi circondono,il ruolo che ricopro nella società, sicuramente mi gratificano più di una che voleva solo scappare da un rapporto basato su sincerità, affetto ma soprattutto progetto di una vita insieme.Credetemi comunque l’ho amata con tutto me stesso e l’ho fatto perchè all’inizio lei mi ha parlato dei suoi problemi e delle sue insicurezze ma soprattutto dei suoi traumi. Alla faccia!!!!! mi ha sputato veleno da morire e si è avvantaggiata di tutto quello che si poteva avvantaggiare.

  3. 563
    marcello -

    ragazzi sapete che vi dico? Questa donna mi ha svuotato!!!!!

  4. 564
    Stellina -

    Ciao Marcello, è normale sentirsi svuotati… sai anche a me è capitato lo stesso. Anch’io ho creduto in qualcosa che non sarebbe mai potuto accadere e ci sono rimasta molto scottata… sono stata trattata come la peggiore delle donne…scaricata con maniere da vero gentlement! Poi magari ti si viene a dire “Ma io te lo avevo detto!” o non ti si viene a dire niente e si continua a far finta di niente! Sai nel mio modo di pensare io credo che basterebbe chiedere scusa…. è anche vero che se a lui non frega nulla perché dovrebbe, no? Il mio problema è che non riesco ad odiare una persona che mi ha trattato così. Le mie amiche dicono che dovrei…ma poi a cosa servirebbe. Io credo che queste persone come la tua ex-lei, debbano vivere nella loro mediocrità, accettarle per quello che sono e poiché a noi non stanno bene, che stessero con chi somiglia a loro e nel mio caso NON SONO IO. Sono contenta comunque di sapere che esistono ancora uomini come te…capaci di amare totalmente e non solo il lato fisico di una donna! NOI NON SIAMO SOLO QUESTO!!!!

  5. 565
    marcello -

    cara stellina mi fa piacere sapere che mi apprezzi ma tutto quello che ho fatto, un pò come te, non è servito a niente nonostante le esperienze del passato. Anche io dentro me non riesco ad odiarla perchè portiamo dentro solo i momenti belli, ma ti assicuro di momenti brutti ce ne sono stati e come!!!Ho avuto a che fare con una persona doppia a cui avevo affidato ogni cosa sbagliando e per questo ho pagato. Ho pagato la mia gentilezza(eri uno schiavo) ho pagato la mia passionalità(fare l’amore con te mi faceva schifo) ho pagato la mia generosità(questi lavori che hai trovato per me non sono niente di che!) ho pagato il fatto di essere una brava persona (eri un clown accanto a me). Oggi mi manca ma oggi più di ieri capisco, così come mi ha detto ieri un mio amico molto importante ed influente, che lei rimarrà una povera scema ed io farò strada nella vita.
    Ti bacio stellina anche se non ti conosco

  6. 566
    Stellina -

    Marcè!!! Momenti brutti?! AVOGLIA!!! Tutte le volte che rispondeva quando gli faceva comodo! Oppure i miei sms buttati al vento. Non so tu ma a me sembrava quasi di parlar sola!!! Io non rimpiango nulla. Assolutamente. Mi ferisce solo il fatto che mi abbia mandato al diavolo in un modo così brutto!!! Non vedo il perché noi avevamo parlato della nostra situazione. E ho percepito quasi un senso di disprezzo da parte sua.Credevo mi volesse proprio annullare, come se non fossi mai esistita e mi sono sentita profondamente ferita anche come donna…capisci a me! Non è durata molto, ma non credo voglia dir nulla.
    Ora lo incontro, a volte e sembra che per lui sia tutto normale, non credo capisca il male che mi ha fatto. Ma non fa nulla…
    Ti bacio anch’io anche se non ti conosco.

  7. 567
    marcello -

    cara stellina allora tu mi puoi capire visto che hai vissuto la mia stessa situazione ed i miei stessi stati d’animo.Io a differenza di te ho la fortuna di non vederla più io sto a Napoli e lei a bari e quindi……..

  8. 568
    Stellina -

    Tanto per rimanere in tema…l’ho incontrato proprio in questi giorni, ed ho provato sentimenti contrastanti… Mentre il giorno prima sono stata più tranquilla, e abbiamo anche parlato, ma sempre come se nulla fosse successo, il giorno dopo ho provato un forte sentimento di rabbia misto a disprezzo!!! Avevo voglia di andarlo a prendere a schiaffi, non sopportavo neanche di intravedere la sua faccia e l’ho completamente ignorato. Non avevo proprio voglia di vederlo. E’ un bambino. Negli atteggiamenti e nei modi di fare. Deve crescere ancora tanto!!! Diciamo che è entrato nella mia vita in momento difficile, nel quale mi sentivo particolarmente fragile e vulnerabile…Altrimenti non credo proprio sarebbe successo quello che è successo. Anzi ne sono sicura! Io credo che il problema sia proprio quello di non avergli detto in faccia quello che penso realmente! Ma poi alla fine gli darei solo soddisfazione, nella sua testa penserebbe “Ah! questa ancora ci tiene a me!” Pensa tu che tipo! Hai detto che vivi a Napoli… sei campano come me allora. Ciao e scusa lo sfogo ma oggi sono proprio nervosa…incavolata nera!!!

  9. 569
    marcello -

    stellina ma non ti preoccupare sono solo dei poveri a loro. tu di dove sei?

  10. 570
    sorbino -

    Cari amici vi racconto la mia novità. Dopo 10 mesi ma soprattutto dopo 4 mesi di silenzio assurdo si fa viva, premesso che io avevo cambiato numero di cell per non essere rotto più. Telefona quella nostra cara amica in comune che è più amica a me che a lei, questo il giorno di pasqua, mi telefona quest amica e dice sa m hachiamato lei ti sta cercando, vuole sapere se hai intenzione di richiamarla, dall’altro lato io rispondo no guarda non m’interessa mi cercherà per altre stronzate, questo la domenica. Finisce li, il mercoledì quell’amica mi richiama e dice guarda che mi sta assillando continua a cercarti. Io stavolta credo che allora voglia fare sul serio. Dico a quest amica fa una cosa fa trapelare che ho il vechhio numero acceso così se relmente mi vuole mi chiamerà li. Il venerdì sera mi chiama, dicendo che mi ha pensato molto ultimamamente e che le mancano molte cose di me, continuando la telefonata io la porto a parlare e le chido scusa ma ti vedi ancora con quello e lei si sporadicamente che c.... mi chiami a fare allora, ti avevo detto esplicitamente di non cercami più, sopratutto se non avevi lasciato quello. Io le dico hai questo momento di smarrimento confusione, io ti voglio aiutare ma molla quello, lei sembra daccordo e finisce li. Il sabato pomerigio mi telefona, io ero in palestra, vedo la chaiamta la richiamo, dimmi cosa cerchi, e lei volevo sentirti, cosa fa stasera, ed io non lo so ancora parliamo quasi un ora al tel ma non si sbilancia più di tanto.
    La domenica silenzio, il lunedi silenzio io sto da cani, quando decido il martedì di richiudere il vecchio numero mi chiama quell’amica dice vedi che ti sta per chiamare vuole vederti, mi telefona e mi dice stasera a che ora ci vediamo ed io spontaneamente le dic, ok a che ora ci vediamo ?
    Lei ti chiamo dopo io e ti faccio sapere. Usciamo e mentre siamo al bar a bre qualcosa gli racconto di un amco a cui gli ronza intorno una fidanzata e lei dice su questo argomento, non smpre si pensa a cio che si fà ma bisogna assumersene le conseguenze. Io capiscoche fa iferimento a quando a conosciuto a quello e sto da cane. Poi andiamo in un posto dove andavamo sempre nei giorni più belli della nostra storia le do una rosa rossa come ho fatto per 9 anni ogni 24 di ogni mese. Lei dice mi romperei la testa in due, poi entrimao in auto e dice perchè c.... sei cosi, io rispondo perchè che ho fatto e lei no nel senso perchè sei cosi fantastico, poi dice scusa ce ne andiamo di qua ed io afferro il perchè, voleva baciarmi. Andiamo a farci un giro mi ferm in altro posto comune alla nostra storia e li si fa baciare mi stringe la mano. Poi mentre ci avviamo versocasa mi dice devo essere sincera con te, ed io c.... ancora non hai deciso ti stai vedendo ancora con quello, ma che ha più di me ? E lei nulla è diverso. Lei dice io vorrei frequentarti vederti uscire a mangiare un rapporto più civile insomma, cavolo vuoi solo questo da me, possibile tu mi abbia cercato pe questo, o me o lui pensaci

Pagine: 1 55 56 57 58 59 415

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili