Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 54 55 56 57 58 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 54 55 56 57 58 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
freddo FREDDO certo che ti do la forza,te ne do talmente tanta che se ti azzardi a richiamarla cengo da te con il pattipanni hahahhaha dai su,
cleopatra l’ho hai detto tu la mancanza di fiducia era dettata da certe cose che non mi erano chiare anche se nei 10 mesi che siamo stati insieme lei non mi ha mai tradito. MA i discorsi che faceva, anche a miei amici carissimi, le prospettive inesistenti di un futuro (non mi sposerò mai, non credo nella fedeltà etc etc) mi inducevano se pur inconsciamente a comportarmi in un certo modo figurati poi quando scoprivo qualche piccola bugia!!!!!!! Lei poi è venuta a Napoli perchè le avevo trovato uno stage alla regione, visto che lei voleva fare uno stage, ma ovviamente che palle!!!! e dopo 15 giorni se ne è andata dallo stage e ha detto che le faceva più piacere lavorare con me perchè imparava molto di più frequentando il mio studio. 1 mese e mezzo da me viaggio a sanremo con ospite la sorella al festival, pernottamento a montecarlo, lei la sorella in una camera ed io ed un mio amico in un altra, ritorno a Napoli intossicata perchè la sera prima in discoteca a montecarlo mi ero permesso di intervenire per dire ad un’inglese ubriaco che la molestava che quella era la mia ragazza e doveva stare fermo (non ti dovevi permettere di intervenire!!!!!!) e poi settimana a Napoli di recupero dell’equilibrio, ritorno a Bari e fatidica frase:” ti dispiace se vado a correre con mia sorella? visto che io non avevo portato scarpe e tuta e non potevo andare, sguardo allibbito della sorella per dire ma come chiedi il permesso? l’ho aveva fatto ovviamente per educazione, ritorno a casa cambiamento totale nei miei confronti……
voglio tornare a bari perchè la mia vita è la tua vita e questa cosa non mi sta bene. Apriti cielo, intossicamenti vari, il lunedi, non ti amo e non ti ho mai amato etc etc etc giovedi vado a roma per lavoro e lei prende il pulmann e se ne va………..
Ciao MARCELLO,a sensazione e a intuito secondo me questa Donna l’hai fatta scappare eh eh eh Sai ci sono delle Donne che amano essere talmente indipendenti che solo all’idea di chiedere il permesso ,oppure di avere un Uomo molto geloso al proprio fianco le fa allontanare e le fa spegnere l’interesse..Non dico che il problema principale sia stato questo,ma credo che abbia influito molto nel vostro rapporto!Poi,sicuramente lei ha giocato sulla tua disponibilita’ e ti avrà anche cercato per interesse,ma non sottovalutare il problema inerente alla GELOSIA! Un abbraccio Cleopatra!
Chiaretta! Mi rendo conto che stai male. Ci sono passata anch’io…ci sto passando anch’io. Certo non sono innamorata di mio cugino, e non credo il mio sia amore ma solo infatuazione…Quello che uccide e che arriva come un pugno nello stomaco è proprio la sicurezza che quella persona non l’avrai mai…e già questo te ne fa sentire la mancanza…e ti toglie il respiro…ti capisco…eh! e come ti capisco. Cerco di darti un consiglio…e di darlo anche a me…forse bisognerebbe cercare di voltar pagina…di frequentare compagnie diverse e persone diverse…anche se per te è più complicato perché è in famiglia. Ma tutto passa, il tempo aiuta…distraiti ed impiega le tue energie in altro…E’ complicato lo so! Perché si trova sempre la scusa per vederlo perché magari ci si aspetta un segnale…che non arriverà mai! E tu? Cosa fai? Stai li in attesa? Magari altre occasioni potrebbero passarti sotto il naso e nemmeno le vedresti! Ci sto passando anch’io…parlo a te, ma è come se parlassi a me…Un abbraccio
per cleopatra: la mia non era una gelosia morbosa ma più che normale. Lei si faceva anche le sue uscitine con la sorella, stiamo parlando di una persona che ha avuto come unico rapporto lungo il mio (10 MESI!!!!) perchè ha esempi in famiglia a dir poco tragici. Io credo che lei non mi ha mai amato davvero oppure ha preferito stare con la sorella per fare i comodi loro nei locali e conoscere qualcuno che potesse darle di più. Infatti dopo un mese sso che esce con uno con relativa maserati. Che pensi?
Marcello, onestamente per me è una fortuna che tu non ci stia più assieme. Una come la tua ex io la considero la classica stronza tro.. e pensa che se te la sposavi erano c.... amari, in tutti i sensi, corna a go go per me…
MARCELLO,io non conosco questa DONNA e non posso permettermi di giudicarla… Poi ricordati una cosa:”non è la maserati”se vi siete lasciati è perchè l’amore era finito!Poi non fossilizziamoci sempre sulle stesse cose…Ci sono vari casi in cui le storie finiscono e magari la persona trova subito altri interessi e altri coinvolgimenti è sempre soggettiva la cosa…Poi MARCELLO,se questa persona ha la Maserati sono cavoli suoi,se pensi che la tua EX sia andata con lui per quello,evidentemente non hai molta stima di lei e magari conoscendola è possibile che sia x questo…ma la certezza non la potrai mai avere,oramai lei si sta facendo la sua vita..tu inizia a pensare a te stesso,non preoccuparti se lei esce con la sorella,se frequenta quello o frequenta l’altro,E’ UNA STORIA FINITA…ora è libera di fare cio’ che vuole! Non te ne rendi conto,ma ogni gg sprechi del tempo a pensare al PASSATO..mentre l’altra persona si gode il presente! INIZIA a goderti anche tu la vita e lascia questi fantasmi,non ti rovinano l’esistenza e basta! Marcello, prima hai scritto: lei preferiva uscire con la sorella si divertiva ect. anche se fosse ha fatto la sua scelta,evidentemente stava meglio con la sorella che con te,con lei si svagava ect.queste sono cose che dovresti chiedere a lei,non posso dirtele io non la conosco! Poi non ha neanche senso che ti chiedi ancora perchè per come ect.se ci fosse stato solo un minimo di interesse,di amore,non sarebbe mai finita!Affronta questa tristezza,questo dolore che ti porti nelle tue giornate,e butta via questo nervosismo,non ti serve a niente,solo cosi’ riuscirai ad avere piacere a conoscere nuove persone,e magari proprio quelle ti aiuteranno a farti svagare! Pensi troppo…e soprattutto pensi a cose che sono già accadute e che non torneranno più..Ti vuoi impegnare un po’ e inizi ad accettare la realta’? non dico accettarla dicendo si’ ho capito che persona era ect.ect.quando intendo guardare e accettare la realta’ voglio dire,di togliere fuori gli attributi e di dedicare più tempo a te stesso e ai tuoi interessi,immergiti nel lavoro,ma ti prego finiscila di assallirti con perchè che ora come ora non servono davvero a nulla,non fanno altro che rovinarti le giornate e l’umore! Stacca la spia,fatti un bel fine settimana fuori da solo o con qualche amico,e cerca di chiudere la porta del passato!Guarda che il presente non è poi cosi’ brutto,ci sono persone fantastiche,e la vita è cosi’ preziosa per poterla buttare cosi’ per un qualcosa che non ha funzionato!Ti mando un raggio di sole che riscaldi le tue giornate,emi raccomando un po’ di forza di volonta’,sei una persona che vale?sei fiero di te stesso? Ecco fai vedere al mondo ma soprattutto a te stesso che puoi andare avanti anche senza quella persona!La mattina guardati allo specchio e fai un SORRISO,l’importante e che non torni più sul passato,perchè questo ti sta annientando,Forza e Coraggio Marcello,le delusioni le hanno avute tutti,chi più chi meno!Un abbraccio CLEOPATRA
per cleopatra e shinigami: cara cleopatra non fraintendere la mia rabbia, Lo so molto bene che se è finita così come è finita è perchè lei non mi amava e basta. Me lo ha detto e più volte le sono venute delle crisi. Stupidamente, o forse per inesperienza, ho attribuito queste cose alle sue vicende familiari, ai traumi del passato etc etc.Tutte stronzate!!!!lei è stata con me un pò perchè mi voleva bene ed un pò per opportunismo alla fine, visti anche l’influenze di persone che sono sicuramente un cattivo esempio e sentitasi un pò in gabbia è esplosa ed è andata via. Questa è la verita. Shinigami invece ti dico che anche tu hai ragione perchè sicuramente col passare del tempo una così mi avrebbe tradito e fatto impazzire ancora di più.
per cleopatra: sto riscoprendo persone eccezionali che mo vogliono un mare di bene e mi stimano. Chi mi aiuta più di tutte…le mie ex. davvero mi vogliono un mare di bene.
MARCELLO,mi fa molto piacere! un abbraccio CLEOPATRA N.B.Vedrai che ci riuscirai a mettere quel macigno sul passato!