Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 53 54 55 56 57 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 53 54 55 56 57 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao a tutti, ho letto i primi commenti, non mi andava di leggere altre storie cosi dolorose!!! vi sembrerò cattiva ma non è cosi io penso che se anche ora voi soffrite per una storia lunga 8,9, 15 anni almeno voi avete avuto l opportunità di avere al vostro fianco la persona desiderata.. io soffro per un amore che inpossibile avere non è un fatto perchè io sono brutta e perciò lui non mi vuole, o perchè è un fatto di lontananza o famigliare ma peggio ancora… ma la cosa più brutta e sapere che tra noi non può nascere niente, essere consapevoli di questo è la cosa più brutta, voi vi chiederete, perchè non può nascere niente? … il fatto e che sono perdutamente innamorata di mio cugino, di primo grado, figlio della sorella di mia madre, mi hanno detto di tutto, stai tranquilla è una cosa passeggera oppure ” ma sai quanti cugini si sono sposati e hanno avuto figli”! ci devo credere?! io sinceramente non ci credo, è una cosa inverosimile, come è inpossibile avere una zia come suocera… mi capita spesso di sognarlo e averlo accanto, baciarlo ecc.. cose che si fanno con i propri ragazzi, per questo vi dico”almeno voi ci siete stati, li avete baciati”… io mi metto in un angolo e l osservo, osservo tutto di lui come tiene la sigaretta, come si pone con le ragazze, tutto, va è questo mi porta anche a stare male con altri ragazzi, sono circondata da ragazzi ma io guardo solo lui, infatti da quando mi è scattata questa scintilla non ho avuto una storia importante!!! Poi mi capita di cercare il suo carattere il suo aspetto in altri ragazzi, in modo tale anche se non è lui ci assomiglia ma non nè trovo, non c è nessuno come lui!!!che devo fare? continuare a soffrire per un amore che non avrò mai, oppure guardare avanti e cercare un altro amore???? per favore datemi dei consigli ………..
Ragazzi è tornata all’attacco, dopo 4 mesi di silenzio dopo 10 mesi che mi ha lasciato per un altro è tornata ha cercarmi, questa volta non direttamente perchè ho cambiato numero di cellulare. Credo che sia come le altre volte ho mi cerca perchè e triste o perchè vuole giustificarsi, ho paura di contattarla, credo visto che abitiamo abbastanza vicino sia meglio che mi venga a cercare lei. Anche se a dirvi il vero mi ha cercato il giorno di pasqua e sono gia passati 4 giorni e non ha fatto più alcun accenno quindi credo sia proprio come dico io mi cercava per stronzate. Voi che siete esterni aiutatemi a capire, pensare che iniziavo a trovare un po di pace. Grazie
Ciao ragazzi! che strane queste storie di tira e molla! Anche io non ci capisco più nulla!!!!!!! In una pseudo-storia nata e finita tanto velocemente che neanche me ne sono accorta. Comunque sono sempre più convinta che chi si allontana deve fare il primo passo per avvicinarsi di nuovo. A volte basta una telefonata…
X Sorbino…ciao,anche a me dopo tanto silenzio e tanto che ci siamo lasciati si è rifatta viva con le solite stronzate e quasi con un’ aria da vittima..poi è ricomparsa anche su messenger dopo mesi che nn si connetteva(o che mi aveva bloccato)con una didascalia che mi ha messo molti dubbi..sinceramente anche io stavo molto meglio e avevo metabolizzato bene la batosta..ora xò sn un paio di giorni che sto un pò male.
Non so cosa vuole,cosa l’ ha spinta a ricontattarmi..so solo che è risparita di nuovo..io nn ho intenzione di muovere un solo arto se vuole troppo deve dimostrarmi x riavere la mia fiducia!!ma nn credo che vogliono tornare è più una curiosità oppure il fatto che sotto sotto gli rode che nn ci hanno più ai loro piedi come una volta!!!Booh..chi le capisce è bravo..devo dire che finchè nn è ricomparsa stavo meglio però!!!
ciao
mi manca da morire, la chiamerei,ci giocherei e magari la incontrerei. Ma è tutto inutile perchè lei non mi ha mai amato…………..ed è felice lontana da me e soprattutto io non le manco neanche un pò. Invece io non faccio che pensare a lei giorno e notte, notte e giorno ogni attimo della mia vita. Ma lei, come dice Selina, aveva trovato in me solo un appoggio per i suoi problemi esistenziali e ora ci sarà un altro al posto mio. Soffro!!!!! ma che cavolo posso fare se non farle terra bruciata attorno visto che ha usufruito di una serie di vantaggi e continua ad usufruirne? Nel campo lavorativo aveva ed ha intrapreso una strada solo ed esclusivamente grazie a me ed il ringraziamento quale è stato? “Sei un uomo senza spina dorsale uno schiavetto appresso a me che faceva tutto quello che chiedevo” meno male che lei sta a bari ed io a napoli altrimenti l’avrei ammazzata!!!!!!!!!!
MARCELLO non ho seguito bene la tua storia,ho letto solo questo … E’inutile che ti chiedi se,ma.forse,perchè,lei ora…se io….è FINITA …soffri….come tutti hanno sofferto nella vita,ma continua ad andare avanti a testa alta…ammazzarla???ma figuriamoci,lasciale fare la sua vita,tu pensa alla tua e a stare bene,ok hai preso una grande fregatura..meglio ora non credi???VENDETTA … lascia perdere,facendo cosi’ le dai tante di quelle soddisfazioni che neanche ti rendi conto..la miglior vendetta è l’indifferenza e la tua grande VITTORIA è quando gg dopo gg non proverai nessun tipo di emozione,sensazione per lei…Non voglio sminuire la tua sofferenza,lungi da me…Voglio solo dirti di togliere gli attributi e di far uscire tanta forza interiore,solo cosi’ riuscirai a smaltire prima questa fregatura!!!! Goditi questo PRESENTE e tira un macigno al passato,visto che da quello che scrivi è solo da dimenticare…Buona giornata Cleopatra P.S.Un Napoletano che perde il sorriso??? no,no , no….guarda il mare….e fallo tornare il sorriso nelle tue giornate!!!! Ciao
IL FREDDO mi raccomando non ricascarci eh!?!?! Continua per la tua strada,non voltarti indietro…Kisses
cleopatra sei eccezionale!!!!!!grazie per le belle parole. E’ vero sono stato fregato ed è questo al momento quello che più mi fa incazzare!!!! Poi ci sono tante altre cose che purtroppo non si possono dire in un semplice blog e pubblicamente ma, come ha scritto già qualcuno ,se esce già con un altro è perchè ha bisogno di trovare un altro appoggio così come lo ero io. Un amico mi ha riferito che lei senza di me si sente libera di uscire con la sorella,andare in discoteca e partire per le vacanze sempre con la sorella. Cleopatra sai quest’estate dopo un mese che stavamo insieme cosa è successo????? Mi dice che la sorella a sua insaputa ha prenotato in sardegna e che partono per una settimana. Il sottoscritto dopo essere impazzito di gelosia visto che mi raccontava di continue conoscenze maschile prende un areo all’improvviso per giurarle amore eterno e che cosa fanno???? Lei non si fa vedere e la sorella mi minaccia di chiamare la polizia perchè io e sottolineo io sono un pazzo!!!!Il giorno più brutto della mia vita . 24 ore e prendo un areo per tornare a Napoli. Dopo 3 giorni dal suo ritorno mi chiama e mi dice che vuole ancora vedermi ed io come uno stronzo e concedendole l’attenuante che era da poco che stavamo insieme ci ritorno insieme. Cleopatra sai che ti dico? sei la persona giusta a cui raccontare certe cose e te le racconterò.
MARCELLO menomale che la vacanza in SARDEGNA non l’hai pagata tu eh eh eh dai scherzo! Io sono certa che la cosa che ti da più sei nervi è essere stato usato e fregato,perchè dopo tutte queste cose non puoi ancora provare Amore…Ogni persona piò essere pazza ma dipende da che punto di vista analizzi la pazzia eh eh eh Poi Marcello,la gelosia va bene,ma no la possessività o ossessivita’ le cose morbose non piacciono a nessuno…Tanto ricordati sempre una cosa,se una persona vuole tradire non ha bisogno di partire in Sardegna,non ha bisogno di nascondersi,lo fa e basta anche nel pianerottolo di casa,il discorso è che tu non hai mai avuto fiducia in questa persona e credo che abbia anche fatto bene visto poi l’evolversi di tutto…Ora fai finta che questa Donna sia stata una meorite per te,e goditi quest’estate nel miglior modo possibile!
Ciao CLEOPATRA…ti avevo gia ringraziato dei tuoi saluti su un’ altro forum adesso nn ricordo..Cmq me l’ avevano detto..mi avevano detto che nel momento in cui lei si fosse fatta risentire ti sarebbe risalita la nostalgia..e così è successo purtroppo..stavo tanto bene..mi è rivenuta persino voglia di chiamarla ma nn lo farò..xò,tu sai che sn molto sincero,ed effettivamente dei bei passi indietro ci sn stati.e nn sai quanto mi rode..tu cmq mi dai sempre la forza giusta e se puoi,provaci anche questa volta che un pò ne ho bisogno ; ) un abbraccio ti aspetto!!