Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 48 49 50 51 52 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 48 49 50 51 52 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
SIGNORI vi svelerò un arcano: anche gli uomini dicono” SEI LA DONNA DELLA MIA VITA” e ti hanno lasciata per un’altra, e vanno in giro a far tardi etc, e ti hanno riempita di corna per tutto il tempo che li hai amati, ed eri il loro punto fermo, la loro eterna Penelope a tessere tele, nel mio caso sciarpe e maglioni per stò Ulisse senza stile….
Quindi sappiate che da ambo le parti ci stanno persone che NON SANNO QUELLO CHE VOGLIONO, NON SANNO CON CHI PRENDERSELA PER I TRADIMENTI PASSATI, VERI O PRESUNTI DELLA VITA,
NON SANNO CHI SONO E FANNO SOLO MALE.
Ergo A TUTTI I PRESENTI spero che sappiate chi avete di fronte ed affrontiate il rischio vivendolo, ma se la posta è troppo alta, ricordate e lo dico anche per me, bluffare è un’arte……..
salve a tutti..oggi è s.valentino,”la festa degli innamorati”.quindi dovrebbe essere anke la mia festa..allora specifikiamo:”s.valentino la festa degli innamorati corrisposti”.xkè in1situazione come la mia NN ci trovo nulla da festeggiare.SN stata per 2anni CN1ragazzo.quando ci siamo conosciuti e abbiamo iniziato a frequentarci stavo ancora con il mio ex.ho avuto il classico colpo di fulmine,e complice il fatto ke la mia storia CN l’altro era già finita ma NN lo sapevo ancora,ho mandato tutto a puttane e mi SN gettata a testa bassa in una storia,ke già dall’inizio era a senso unico.mi sono attaccata in un modo quasi “morboso”.mi sono detta:ha 27anni,ormai è1uomo,sa quello ke vuole,sa CM funziona la vita e NN mi farà soffrire.bene.si parte con mesi idilliaci,soprattutto nell’ambito LETTO.poi arriva l’estate.mi dice”guarda,io d’estate prendo1appartamento a milano marittima CN i miei amici,ci faccio TT i fine settimana,x staccare la spina”.e io, cotta come una pera,non mi sentivo di dirgli nulla,mi dava fastidio,ma pur di non xderlo,ho accettato.lo vedevo partire il ven sera,mi piangeva il cuore,ma le unike cose ke riuscivo a dire erano “vai pure amore,divertiti anke x me”.e dentro stavo male.finita l’estate,i miei son partiti x le ferie.gli ho kiesto di passare da me i 20 gg in cui ero a casa da sola.e così è stato.alla sera veniva a dormire da me,e stavamo bene.NN si è mai spiegato su quello KE voleva fare con me,e io avevo persino paura a chiederglielo.cmq,tornati i miei,abbiamo ripreso la solita routine,che cmq ci piaceva.e stavamo bene,ma ancora,NN sapevo cosa avesse intenzione di fare.lui fa il pr in una discoteca.ho iniziato ad andarci anK’ io.lui spariva x ore,ma io NN avevo il coraggio di dire nulla.alla fine io mi divertivo,lui si divertiva,andava bene così.quando ho iniziato a pulsarlo X sapere quali fossero le sue intenzioni,mi sono sentita risp ke non si sentiva pronto X fare una storia seria.io ho sopportato di tutto,corna,messaggini.ho fatto di tutto,davvero.mi son detta:aspetta.dopo 2 anni,era arrivato il momento di prendere delle decisioni.SN innamorata,ma NN so se potermi fidare.quindi,dopo mille pianti e arrabbiature,mi son decisa.qualke gg fa gli ho dato l’ultimatum:scegli,o vuoi stare con me o non ci vuoi stare, o ti impegni seriamente(e per impegnare seriamente non intendo mica il matrimonio!!!) oppure no.se NN ti vuoi impegnare,purtroppo è meglio se NN ci vediamo +.ieri sera mi ha telefonato.come suo solito cercava di schivare l’argomento.ma ero al punto di NN ritorno.o sì o no.la sua risp è stata:io per impegnarmi devo essere innamorato.ti voglio bene,provo un sentimento forte,ma non sono innamorata.e così tra1pianto e l’altro,ho trovato la forza di dirmi basta.basta essere usata.ma stanotte non ho dormito,non faccio altro ke pensare a lui.se l’amore fa così male..allora io non mi voglio + innamorare.. e sono quasi convinta ke dopo la batosta di questa volta sarà difficile ke mi succeda..come se ne esce???qualcuno lo sa??
ammetto che si può star male per amore, dopo tre anni che frequentavo un ragazzo mi dice che non riesce a vedermi più di un’amica,da quasi un mese una mia “amica ” frequenta assiduamente il gruppo del mio tipo e il locale dove lui è fisso, mi mettono in mente mille dubbi e ora come ora penso che a lui piace lei e abbia chiuso con me per questo motivo, mi dice che cosi non si può andare, ieri mi dice rimaniamo amici mi abbraccia mi dice tvb e arriva l’ultimo bacio, io glielo nego, spostandomi e lui continua a dirmi ci troveremo ancora, usciremo ancora non ti preoccupare, e io intanto passo le notti in bianco a pensare a loro due che non hanno nemmeno avuto il coraggio di dirmi che si sentono o si vedono sempre, inizio a non credere più nell’amore
un saluto a tutti. leggervi è stato toccante. come voi condivido un dolore atroce per la fine di una storia di 6 anni per via di un altro che si è messo tra noi.vedere come giorno dopo giorno la perdevo, sentire come scivolava via tra i litigi ,le scenate di gelosia mi ha lacerato e distrutto.oramai sono 7 mesi che sto male e cerco di farmi forza.ho scelto di mantenere con lei un rapporto di amicizia e condivido quanto detto da altri prima,che costa caro vedere e sentire la persona che ami,mentre lei sta con altro, la notte pensa e si abbraccia un’altra persona.il tutto è finito all’improvviso,appena ho scoperto che si sentivano clandestinamente.. continuo a ripetermi che non mi merita,che non mi amava più se mi ha fatto questo, ma non serve a molto.le mie colpe, averla trascurata per un lavoro che doveva servire a rendere possibile la vita con lei,non è poi davvero una scusa.quando la guardo negli occhi,rivedo la luce dei suoi occhi,le mie lacrime non smettono più di scendere,uno spettacolo pietoso che vorrei evitarle.ma lei mi sta vicino, non è indifferente al mio dolore, mi sostiene,ma rimane ed è con un altro uomo.allora sono io che ho deciso di allontanarmi, di cercarla di meno per superare questa cosa e non rendere anche a lei la vita impossibile.è sempre nei miei pensieri,nel mio cuore,ogni cosa che vedo penso di volerla regalare a lei,ricordo il viso dolcissimo che mi faceva quando le portavo dei pensierini…tutto quello che era il nostro mondo ormai non esiste più….Si sofre da morire, smettere di amare,vuol dire morire, ma è solo dopo tutto questo che si può sperare di rinascere…ed io spero per me e per tutti voi che la rinascita sia presto. un abbraccio a tutti.
Salvo piacere sono Sorbino, anche a me sono trascorsi sette mesi e se leggi la mia storia e identica alla tua se ti va parliamone anche su msn sorbino@alice.it questa è anche la mia email. RAGAZZI NON MOLLATE CONTINUATE A SCRIVERE IO NON MOLERO MAI KISS VI VOGLIO BENE. POI CREEREMO UN NUOVO FORUM . LA RINASCITA
Purtroppo ragazzi quando si ama e poi vieni lasciato si soffre da cani, a questo punto scattano in te quelle domande in cui ti chiedi, se ne vale la pena soffrire così, se non era forse meglio spendere il tempo in altro modo invece di correre dietro a quello/a persona.
Giusto ieri diciamo ho concluso una storia, ci stò male e questa è la seconda volta, purtroppo dopo la prima andata male, mi ero ripromesso di non innamorarmi mai più ed invece come si dice all’amor non si comanda, infatti arriva da solo e senza nemmeno che te ne accorgi, anche questa andata male.
Quindi ora è meglio essere freddi, cinici, ecc, che scoprire il cuore, certo, alla mia età di 36 anni mi stò chiedendo se avessi aperto di più il cuore forse oggi non sarei da solo, ma in me entra anche un’altra risposta, visto le precedenti 2 volte, se avessi aperto il mio cuore quante altre volte lo avrei preso in quel posto.
Purtroppo è come il gioco dei perchè, una volta che ne entri dentro non ne esci più perchè pensi perchè se avessi fatto questo invece che quello….
Purtroppo ci si sta solamente male e non si matura affatto anzi, ci si chiude di più in se stessi, evitando tante volte il contatto con gli altri.
Alcune persone che hanno saputo della mia storia mi mandano un sacco di sms per tirarmi su il morale ma a cui non ho voglia di rispondere….Ecco a cosa porta l’amore all’autodistruzione totale. L’amore non esiste è solo una illusione che serve, a chi ci crede e a chi ha una persona a fianco a vivere un pò meglio e a cui scaricare eventuali problemi.
Ciao un saluto a tutti.
Ciao ragazzi eccomi quà a scrivervi a distanza di ore e non di giorni, sicenramente stamani ero al lavoro e non potevo leggere tutti i post, però questo forum mi ha coplito per quante situazioni si sono verificate a tutti noi, però adesso pensando egoisticamente come tutti voi consigliate, ma il cosidetto male, cioè il soffrire per pene d’amore o sperare che lei torni ecc ecc, ma non sarebbe meglio tramite ipnosi (credo che sia possibile certo la sto mettendo sul drammatico e la sto sparando grossa) rimuovere il problema? Secondo me è inutile continuare a soffrire oppure a chiederci se tornerà, addirittura capire le cause che hanno cagionato la separazione. Purtroppo è come un dente quando fa male è meglio toglierlo…perchè non si può continuare a soffrire senza una ragione.
Ciao a tutti e scusate se ho scritto un post un pò risolutivo ma io alla fine la penso così.
Ho letto il post n. 260 di Selina, certo è una bella storia, vera, ma non credo che le cose tornino mai indietro, specialmente in amore. Una cosa è sicura nella vita, la nasciata e la morte, nel mezzo c’è solo destino. Il destino è già scritto, certe volte ho cercato di cambiarlo da me stesso ma è sempre andata male, sembra che qualcosa ti si ritorca contro, come degli avvertimenti, purtroppo è scritto. A tuo nonno dopo quello che ha patito era il minimo che gli potesse accadere di bello (cioè il destino scritto).
Ciao un saluto a tutti.
Leggendo i vostri commenti ho pianto senza fine. Leggere nelle parole di altri il mio stesso dolore è stato come spargere sale sulle ferite e allo stesso tempo trovare sollievo.
Quando, da un secondo all’altro, la persona che ami ti lascia, il mondo intero crolla su di te. Sai di non essere sola, sai che non sei la prima e non sarai l’ultima eppure sembra che nessuno possa capire fino in fondo il vuoto che lui ti ha lasciato dentro.
Grazie
ciao a tutti, mi chiamo sara
ieri ho litigato di brutto con il mio ragazzo e non potete capire come mi sento, ho un vuoto nello stomaco, io lo amo ma nonastnte questo enorme sentimento ke provo per lui da quasi 2 anni continuamo a lasciarci sempre… io con lui voglio costruire un futuro ma credo ke sia un po impossibile lui dice di amarmi, ma io lo so ke non mi ama alla follia, mi vorrà molto bene ma niente di più ma io siccome ci tengo molto a lui continuo a cercarlo ma lui non si fa sentire. non so più come comportarmi aiutetemi, in alcuni momenti perso ke lo vorrei dimenticare ma poi non ce la faccio a volte lo odio………. sn disperata…..