Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Mari sei un pochino roppo pessimista, a volte nella vita le cose accadono perchè ce le andiamo cercando, non è il mio caso e con tutto ciò, con la consapevolezza che il suo errore era il 90% e il mio il 10%, non sto a spiegarti la storia e molto lunga, ma ti posso garantire che io non ho mai sbagliato con lei, e nonostante le auguro tutto il bene di questo mondo, ogni felicità, ma quella verta senza ipocrisie, e scontato che tutto finisca prima o poi, ma se si prende tutto in negativo non si vive più. Fidati.
Io ero una persona molto solare, lei mi ha fatto del male, mi ha spento, ma io credo che non se ne sia nemmeno resa conto.
Allora invece versare lacrime di coccodrillo come dici tu, e come credi che io stia facendo, bisogna guardare avanti, io vado avanti con o senza di lei, con o senza lacrime. Ma SORBINO vive.
Sorbino ho esagerato scusami, mi spiace per la tua sofferenza ma quando leggo certe cose mi arrabbio, ho letto certi post di scambisti e altre schifezze e provo una ripugnanza tale mi fa tutto molto schifo mi spiace ancora per te, spero che tu possa stare meglio al piu’ presto ciao
Ciao Mari
ho letto un pò come la pensi.
Ti sintetizzo in due parole come mi sento io. A me capita di stare in giro, di parlare, delle volte anche di ridire ma mi rendo conto che tutto ciò è fatto razionalmente….non è il mio cuore che ride, non la mia anima quella che parla con gli altri. E’ come se il mio Io è morto, non mi sento più un’anima, il mio cuore sembra che si sia creato una spcie di scudo di diamante all’interno del quale non batte più.
In poche parole, nonostante io ci provi, mi sento come un uomo morto che cammina e parla……
Ti giuro che non è semplice dire tutto ciò e ho terribilmente paura di non rinascere più…..la vita è una, la mia è morta, has gone!!!
Roberto
Mi spiace Roberto…in realta’ devi essere felice e fiero di te stesso perchè hai amato ti sei messo in gioco fino in fondo, hai avuto coraggio, hai sentito con l’anima…in un mondo in cui pochi si mettono in gioco fino in fondo scappano e fanno giochetti idioti tu ti sei aperto completamente amando…certo la fine di un amore crea un profondo dolore ma sei fortunato perchè ci sono persone che in tutta la loro vita non hanno amato e non sanno neppure cosa sia…
apriti alla vita al mondo fai qualche viaggio cerca di conoscere gente nuova non pensare al passato la vita è una sola chissa’ che non tu non possa conoscere un’altra ragazza da amare o almeno un’amica con cui condividere dei bei momenti
la vita è preziosa
Ho amato, dici bene…ho amato con tutto me stesso. Mi è stata rubata l’anima, ora è nelle sue mani….non credo di riuscire a recuperala…..
Non credo che questo sia il momento di incontrare nuova gente…non sarei me stesso…non sarei apprezzato per quello che sono.
Ho bisogno di metabolizzare quello che è successo, famene una ragione, trovare un motivo per andare avanti.
Ciao mi chiamo michele…voglio solo dirvi che la mia metà mi ha lasciato da pokissimo…pure lei ne è uscita col dirmi che nn sapeva se mi amava più…e dopo che nn ci sentivamo e vedevamo per 13 giorni mi ha detto x chat di aver capito di non amarmi più…non ho nemmeno la voglia di spiegarvi bene che è accaduto ma so sl che dopo 2 anni e 8 mesi mi ha lasciato, oggi avremo fatto 2 anni e 9 mesi…vorrei fare un’ultimo tentativo nn mi vede da 17 giorni vorrei piombare a casa sua all’improviso cn un mazzo di fiori e farle salire il cuore in gola…cosi magari capisce che ha sbagliato e che nn è vero che nn mi ama più…vi prego datemi un consiglio…nn voglio perderla non riesco a guardare avanti senza di lei,non posso imaginare che quello che faceva con me potrebbe farlo cn un’altro mi fa impazzire questo…aiutatemi che devo fare?…vi prego…
Ciao Mikie
capisco benissimo il tuo stato d’animo. Anch’io mi sento perso.
L’idea dei fiori non è male ma, scusa se mi permetto, non sono particolarmente d’accordo. Indubbiamente si emozionerà nel vederti, con dei fiori poi…..ma tu pensi veramente che basti questo per fargli cambiare idea?? Io credo che in questi casi il silenzio sia la migliore cosa….so che fa male, lo sto provando sulla mia pelle, ma strisciare ai sui piedi potrebbe suscitare l’effetto contrario.
Non dico che dobbiamo essere dei duri, piangiamo, soffriamo ma non davanti a loro….ma non dobbiamo essere nemmeno dei zerbini su cui pulirsi i piedi e poi chissà, magari un giorno….
questo è solo il mio pensiero, magari assoltamente sbagliato….lascio agli altri il proprio parere
Roberto
Ciao Disperato.
Magari un giorno cosa, guarda io sto arrivando ad un ragionamento.
Come potrai mai perdonare o accettare che lei abbia fatto l’amore con un altro. Come potrai mai più fidarti di quella persona, ma stiamo scherzando, a me sono due mesi e mezzo, sino a stamattina ero convintissimo di rivolerla, ma a mente fredda mi sono reso conto che ormai non è più la mia, non è più pura lei ha rotto quell’incantesimo e nno venirmi a dire che non era consapevole, ammeno che non sia ottusa sa a cosa va incontro, quindi se ne andassero a ……. Gli avanzi degli altri io non li voglio. Scusate la durezza ma il dolore e troppo capitemi.
Hai ragione Sorbino, magari un giorno cosa……Mentito e tradito, come si potrebbe mai dimenticare. Ok il perdono ma ci sono modii e modi per fare determinate cose.
Io spero che lei non si faccia più sentire, visto che le ho chiesto di non cercarmi mai più. In questo momento la sofferenza è così forte che non credo resisterei…..
Vorrei solo che passase il tempo, in silenzio, perchè solo nel silenzio troverò la forza di risollevarmi.
Mi chiedo se riuscirò ad amare si nuov una persona con la stessa intensità…ho paura!!!
Caro disperato questa è una paura di tutti, se riusciremo ad amare, io so solo che ora la inizio a schifare, perchè in queste situazioni sono loro ceh decidono, e se hanno deciso di andare via da noibenissimo, ma per quanto mi riguarda deve dimenticarsi la mia voce il mio sguardo ed anche il mio saluto. Disperato ti lascio la mia email se ti va ci scriviamo raffaele.panza@tin.it. Non sei solo ricordatelo, a presto.