Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 47 48 49 50 51 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 47 48 49 50 51 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ci siamo Sorbino,almeno io ci sono,per me c’è stato un ritorno nel senso che secondo lei erano passati troppi giorni(3 settimane!!)e credeva fossi già pronto per l’amicizia che le avevo promesso..Mi ha detto che era preoccupata,che erano passati tanti giorni!Ma dove??Io mi sono limitato a risponderle che per il mio bene non voglio che si faccia più sentire…e si è dileguata.Questo è successo giovedì scorso.
L’apatia regna sovrana,e l’ansia per il tempo che sembra essersi fermato è incredibile,vorrei essere criogenizzato per un paio d’anni
Bad_Jker amico mio come ti capisco mi sembra di rivivere un pochino la mia storia. Mbe posso dirti che la tua scelta di dirle che non vuoi che si faccia sentire più è molto saggia, giustissima. Sappi che ora tutte le volte che lei si potre far sentireserviranno solo a lei a farla sentire un po meglio, a mettersi un pochino la coscienza apposto. Mbe visto che è capitato prima a me ti dico. In amore vince chi fugge, dileguati, falle mancare la terra sotto i piedi, loro non staranno mai male quanto noi ma almeno quel po che serve di scrupolo per ciò che hanno fatto se lo devono portare credimi. Io sono di Salerno gli altri direbbero a sei di Napoli, vabbe comunque qua sai come si dice, (u purp se da coc nda l’ascqua soia) Il polipo si deve cuocere con le proprie mani. Tanto non torneranno mai indietro perchè se hanno deciso questo distacco vuol dire che non ci amano più, che per loro tutto fa parte del passato tutto è finito. Quando si ama veramente nno si riesce a star lontami manco duegiorni. A me ad esempio amico mo ormai soo 8 mesi. Sto ancora malissimo e chi sa quanto tempo ancora dovrà passare. Ma ti posso assicurare che la fase in cui sei si supera alla grande. Devi solo avere fiducia in te stesso e nelle tue potenzialità, anche io credevo che era inpossibile ma ivece sto meglio. E poi sai di cosa ti rendi conto e non è detto per dire, sono loro ad averci perso, no noi a loro, un giorno capiranno cosa eravamo per loro ma sara tardi. Noi avremo là una nostra vità e due cogl…….. d’acciaio. Amico io ho aperto questa pagina di questo forum ed io la chiderò un giorno, UN GIORNO QUANDO TUTTI VOI AMICI MIEI STARETE BENE, SORBINO C’E’ PER TUTTI VOI. Bad_Joker se ti fa piacere scrivimi sorbino@alice.it. E SCRIVETE AMICI FATE SAPERE COME STATE
Ciao a tutti,
ciao Sorbino, scusami se non ti ho scritto in questo periodo.
Ciao M. Montanari, su forza noi ci siamo.Se ti fa piacere scrivici
oppure lascia la tua email e ti contatteremo.
Un saluto a tutti, a presto
Sorbino certo che sono loro ad averci perso,probabilmente ancora non se ne sono resi conto perchè noi siamo ancora lì a soffrire per loro con la lingua per terra a leccare dove passano!Sono loro che hanno perso un punto fermo nella vita,noi no…io mi sono reso conto che sto male perchè mi ero illuso che lei fosse il mio,di punto fermo.Sono sparito non per fare un torto a lei ma per fare bene a me…indietro non si torna,io non la voglio più qeusta persona ma sto male lo stesso.
I ricordi mi spezzano il cuore
io ho solo 14 anni….nn so se quello chr provo sia amore…quandi nn so se posso dire che AMO una ragazza, ke x inciso è fantastica, ma sta cn un ragazzo 19enne….e nn so ke fare…la vedo tutti i giorni xchè siamo compagni di classe.
soffro come un cane tutto il giorno….nn penso ad altro…
aiutatemi, vi prego…..
Ciao, sono Massimo ed ho 30 anni. Scrivo per la prima volta le mie emozioni dopo essere stato lasciato dalla mia ragazza 10 giorni fa..
Dopo 3 anni di fidanzamento con una ragazza di 25 anni da qualche mese le cose non quagliano più. 5 mesi fa mi ha detto basta perchè non sapeva più cosa voleva dalla vita poichè i “problemi del suo passato” (reali) stavano venendo a galla. Dopo neanche un’ora mi telefona dicendomi di essersi pentita che non era sua intenzione lasciarmi. Non do “peso” alla cosa e ci metto una pietra sopra. Dopo 1 mese vissuto discretamente, stessa cosa, mi dice basta e per 3 settimane non la vedo, ma sistematicamente, ogni sera, mi manda la bunanotte condita da frasi dolci.. In questo periodo inizia a rivedere amici ed amiche che da quando si è messa con me non vede più, per scelta sua, testuali parole “a me basti tu…” Tengo a precisare che in 3 anni le mie amicizie le ha conosciute tutte io le sue no!!!! Dopo queste 3 settimane ritorna con le pive nel sacco chiedendomi scusa in lacrime. Ci rimetto la pietra sopra. Stavolta però mi dice che non vuole scendere a “compromessi”,cioè che vuole anche tornare a divertirsi con gli amici di sempre, fino anche a mattina se capita, come faceva prima di conoscermi.. Tento di adeguarmi ma verso dicembre mi sento scoppiare.. ha continui msg sul cellulare, si fa sentire meno di prima, mi da meno certezze e conferme… Quindi la lascio io, dopo qualche ora mi manda un msg con su scritto “senza di te non ha più senso vivere….”, la chiamo e in lacrime mi dice di non riuscire a vivere senza di me… Io da buono e C****one ci ririmetto la pietra sopra. Sembra tutto sistemato (messaggini sul telefono a parte…), fino ad arrivare a 10 giorni fa quando dice che sono l’uomo della sua vita, che mi ama, che vuole un futuro con me ma di stare bene solamente in mezzo a 1000 persone, se si fa sentire meno non vuole dire che mi ama di meno, che la sua natura non LA PUò CAMBIARE!!!!!!!!! Le ridico nuovamente basta e lei???? Lei mi risponde “MI DISPIACE SINCERAMENTE, STO MALE PER COSE MIE PASSATE, DEVO AFFRONTARLE DA SOLA, HO BISOGNO DI PENSARE SOLO A ME E AL MIO STAR BENE SENZA AVERE LA PAURA O IL RIMORSO DI TRASCURARE TE E NOI…” Ed è sparita!!!!!!!!! io non l’ho più cercata e dal suo atteggiamento lei ha preso la palla al balzo…. sta male… ma fino alle 5 di mattina la vedono in giro a divertirsi….
Le ho dato tutto in questi anni, davo un senso ad ogni singolo momento che le facevo vivere…ora Tutto questo mi ha provocato un tale scombussolamento emozionale che da descrivere è Impossibile…sembra strano ma mi manca…
Attendo opinioni…
Grazie, Massimo
E’ molto strano come comportamento,posso azzardare che lei voglia farsi i suoi comodi e intanto non vuole perdere l’unico punto fermo della sua vita.Tu.Non sai quanto egoismo può essere nascosto dietro le lacrime di una persona,non ti vuole perdere perchè davvero sei l’unica persona affidabile della sua vita,tuttavia forse non ti ama veramente se fa così…Però poi ti dice che sei l’uomo della sua vita,per questo è molto strano,io non la conosco ma sarebbe davvero crudele a dirti una cosa del genere se non fosse vera.
Ti chiedo una cosa:secondo te,che la conosci,è sincera quando te lo dice o senti qualcosa che non quadra?(o quaglia come dici tu..si dice anche qui:)
Snyx anche il tuo è amore,c’è un amore per ogni età.E il fatto che tu a 14 anni ti sia reso conto di questo sentimento ne è la dimostrazione.
L’unico consiglio che it posso dare è provare a parlarne anche se non hai detto se è successo qualcosa di particolare con questa ragazza(e poi lei si è messa con l’altto)oppure se senti di provare amore a distanza,nel senso che non c’è mai stato un vero contatto…
Per Bad_Jocker: credimi io sono più “sconcertato” di te, più che altro sull’affermazione di essere “l’uomo della sua vita”, putroppo non posso avere più informazioni su di lei, se non qualche nebbioso avvistamento di qualche mio amico, pur abitando nello stesso paese.Con oggi sono 2 settimane che non ci si vede e non ci si sente.
Grazie,Massimo
Stavo pensando in questi momenti a quanto sarebbe bello raggiungere il livello di “Amare comunque”, nel senso che quando una soria finisce, logicamente si sta malissimo ed il coure ti sanguina, ma ci vorrebbe quella capacità dell’asceta che ti porta a dire: “Ho avuto l’opportunità di amare, ora ritrovo parte di me stesso e se nuovo Amore sarà farà di tutto per entrare nella mia”casa”, se non dalla porta principale, mi verrà a cercare anche dal camino….”
Dove siete Grandi Saggi del forum?