Salta i links e vai al contenuto

Si può stare così male per amore?

di Quirino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Si può stare così male per amore?

La lettera ha ricevuto finora 4.144 commenti

Pagine: 1 43 44 45 46 47 415

  1. 441
    Marco -

    Grazie joker sto lottando.. stammattina forse andava leggermente meglio…..Ma
    mi sono reso conto che sono nel pallone e sto facendo tutte cazzate…..Poi i
    pensieri vanno a loro due e quello che stanno facendo…..e ti assicuro che la
    fantasia non mi manca…..nonostante la rabbia non riesco ad accettare nel
    subconscio la fine…
    Anche se so che non la perdonerei mai…..te la butto li e se tra un po di tempo
    si facessero vive?Come ti regolesesti?Manca questo tassello da affrontare
    prima di metterci la lapide e io penso che prima o poi tornera’….anche se sono
    stato(fingevo)durissimo…..Se ti va lasciami la tua email cosi’ ti scrivo senza
    passare di qui…..un abbraccio Marco

  2. 442
    Bad_Joker -

    Marco io non ho nulla da perdonarle perchè non mi ha fatto nulla di male,è il suo cuore che le dice così…e per questo è ancora più difficile.Non ho neanche un appiglio per potermi dire E’ UNA STRONZA…No non è una stronza perchè non mi ama,anzi,però io provo di più e ti giuro che mi sento mi “manchi” poco per farmi amare da questa persona.Magari sbaglierò ma il mio istinto mi dice questo…Riguardo la tua domanda:no io non ci tornerei mai più con lei,mi sembra l’avessi già scritto qiu da qualche parte,ho fiducia estrema in lei come persona ma non più nel suo cuore.
    Non potrei mai vivere con il suo cuore che è incerto o,peggio,vuole da altre persone quello che le da il mio di cuore…Il discorso è molto contorto,spero tu mi abbia capito

    Scrivi pure qui sacranunc@libero.it

  3. 443
    Artemis -

    ciao ragazzi e ormai un mese che vi leggo e non decido mai di scrivere qualcosa anch’io e questo perche sto talmente male che non ce la faccio proprio. cosi mi ripeto ogni giorno che scrivero qualcosa quando staro meglio. non mi sento di esserlo, ma, da ieri ho deciso di cercare di uccidere le speranze che ho e di cercare di dimanticare l’amore della mia vita, quello che avrei sposato appena la nostra situazione economica sarebbe stata migliorata. ma lui all’improvviso, e quando dico all’improvviso intendo in poche ore, ha cambiato idea e ora dice di non sapere se mi ama piu.

  4. 444
    Mavanna -

    Si può stare male da desiderare di morire per amore, lo so bene. Mi ha lasciata per un altra, di cui si è pazzamente innamorato, parole sue ma è tornato al mio folle richiamo per del sesso notturno. Mi ha scritto un sms di notizie blande ed io ho tremato sin nelle ossa.. non ho dormito per non so quanto tempo, sono dimagrita di sette chili e l’ho sognato attorniato da femmine una notte sì e l’altra no… a volte mi viene da ridere, perchè sono arrabbiata da morire e me la prendo con tutti. Sono stati sette anni di tormenti e qualche dolcezza ma non mi sono mai sentita amata da lui..qulello che mi chiedo tutti i giorni è perchè gli sono rimasta accanto e poi come far smettere tutto questo tormento…
    niente di nuovo sotto il sole,le mie parole come quelle di chi è stato tradito, una storia vecchia come il mondo, ma nel frattempo vorrei la ricetta per smettere di soffrire….
    baci a tutti quelli che amano

  5. 445
    Bad_Joker -

    Rieccomi dopo qualche giorno di pausa di riflessione.
    Io ho capito di questa storia finita com’è finita(cioè male per me)che avevo affidato la mia felicità nelle sue mani,e sembra una grossa banalità dirlo ma è la cosa più sbagliata di questo mondo.Spero di non essere troppo estremo nelle mie scelte ma credo non vorrò stare più con una persona finchè non avrò raggiunto la mia felicità da solo…senza l’ausilio di altri.
    Accettare me stesso prima.Poi potrò star bene anche con gli altri.

    Ciao a tutti,un abbraccio

  6. 446
    Mavanna -

    Per Bad Joker : Accettarsi è una cosa per niente facile.
    Credere che se chi amavamo ci ha lasciato, allora non valiamo niente e quindi dobbiamo a forza dimostrarci di ESSERE qualcuno, è buono,
    va bene, però maledizione, amare è la cosa più grande del mondo ed avere bisogno di qualcuno non è un delitto. Ed essere felici se lui ti sveglia al mattino con una canzone che adori, dove è sbagliato?
    Fidarsi ciecamente questo è sbagliato. Di fronte abbiamo persone non idoli d’oro.
    Le persone sbagliano, mentono e cercano giustificazioni e ragioni ai propri errori. E qualche volta non si guardano allo specchio.
    Così se alla fine mi sono guardata allo specchio ed ho visto un mostro,
    oggi mi dico che non voglio dimenticare quel mostro. Mi servirà..
    In bocca al lupo

  7. 447
    arianna -

    Bad_Joker hai assolutamente ragione, dobbiamo riuscire a vivere e a stare felici da soli. E io lo sono sempre stata cavolo! Sono stata sempre bene anche da sola e senza ragazzo per lunghi periodi della mia vita. Solo che questa volta è stata diversa, lui è l’amore della mia vita, sembrava tutto perfetto tra noi, volevamo sposarci… Sto male male male! è passato un mese e mezzo e io non ho fatto nessun progresso. O forse qualcosina sì, è da 5 giorni che non lo chiamo, niente sms, non lo cerco più, ma mi sento morire dentro. Ma quando passerà questo dolore? Non c’è la faccio più!

  8. 448
    Bad_Joker -

    Mavanna nessuno dice che è facile,nessuno può dire una cosa simile,figuriamoci io che di base ho un’autostima decisamente bassa!Ma è quello che bisogna fare,accettare sè stessi e smussare le cose di noi che non ci piacciono se proprio non riusciamo a eliminarle.Attenzione che questo non vuol dire cercare la perfezione,ma semplicemente essere in pace con il proprio io…è sbagliatissimo cercare il riempimento delle nostre mancanze in altre persone,può essere utile l’amore di una persona,è vero,ma non bisogna fare l’errore di puntare più su di lei che su di noi!Una volta una persona mi disse che un uomo(o donna..essere umano insomma :))è davvero apposto con sè quando sta bene anche da solo.
    E quando sta in pace con sè può iniziare a star bene anche con gli altri.
    Io l’avevo sempre sottovalutata questa frase ma adesso che mi è successa questa cosa traumatizzante ho capito cosa vorrei migliorare di mè…l’autostima non te la regala nessuno,te la devi costruire mattone dopo mattone.Questo ho capito io.
    Per arianna:anche io sono nelle tue condizioni,raggiungi la consapevolezza che per eliminare la dipendenza affettiva devi cominciare a non sentirlo più..telefono,sms,mail…nulla.Io ci sono già passato 5 anni fa con il risultato di portarmi sul groppone 1 anno e mezzo di calvario.Prima tagli i contatti prima guarisci.Fidati.
    Per chi fosse interessato ho qualche manuale in pdf per il miglioramento dell’autostima e su come debellare la dipendenza affettiva verso una persona,io ho appena cominciato a leggerli e sembrano molto validi!
    Contattatemi all’indirizzo sacranunc@libero.it se vi interessano e ve li mando senza problemi=)

    Un abbraccio

  9. 449
    Show -

    Ciao a tutti, leggendo i vostri post mi sta ritornando la fiducia. Vi racconto la mia storia. Io vivo da 3 anni a HK e ho avuto decine di ragazze, storie di poco conto. Un giorno incontro una ragazza tailandese; subito sospetto che sia la solita opportrunista. Ci frequentiamo e stiamo assieme per 10 mesi. Io fin dall’inizio le dicevo che dovevamo vivere alla giornata e non pensare al futuro. Dopo 9 mesi capisco che lei si sta allontanando e nello stesso tempo capisco che la amo. Ma ormai e’ troppo tardi. Lei frequenta uno scozzese di 46 anni (lei ne ha 36). Mi lascia in malo modo, rinfacciandomi una marea di cattiverie, molte delle quali vere, ma solo perche’ non avevo capito che l’amavo. Oggi per la prima volta l’ho rivista insieme allo scozzese e mi e’ scattata una gelosia tremenda. Per un mese l’ho ossessionata con msm e chiamate, ma niente da fare. Soffro da morire e la gelosia che un altro uomo possa sfiorarla mi sta uccidendo. Cosa devo fare? Datemi qualche consiglio.
    Grazie

  10. 450
    Mavanna -

    Show se pensi che questo sia amore, vai a riprendertela.
    Se sai che è solo sentimento di possesso per chi credi di aver perso, la risposta la sai già. E poi se pensi che si sia approfittata di te perchè amarla? perchè volerla?
    ed essere geloso perchè un altro la sfiora è amore?
    è una vita che me lo chiedo…chissà se mi darai la risposta e se scoprirai che hai fatto quello che voleva lei a cui forse non dimostravi amore e che voleva prove e la tua sofferenza…
    baci

Pagine: 1 43 44 45 46 47 415

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili