Salta i links e vai al contenuto

Si può stare così male per amore?

di Quirino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Si può stare così male per amore?

4.144 commenti

Pagine: 1 413 414 415

  1. 4141
    MAESTROdiVITA -

    Elisa,hai perso la tua dignita’,nn capendo che le donne come te che si prostrano ai piedi di uomini che nn le vogliono,con questo atteggiamento nn fanno che allontanarli. Abbi piu’ rispetto di te stessa e nn cercare di svenderti pur di recuperarlo,se lui nn ti ama nn ti amera’ cmq anche se diverrai il suo zerbino.

  2. 4142
    MAESTROdiVITA -

    Francesca,lui ti ha ricontattata e tu vuoi aiuto per capire,ce’ poco da capire è un classico cio che ti accade,ora a lui manca l’abitudine della tua presenza,e potrebbe volerci riprovare,ma se ti aveva gia’ lasciata e probabile che risucceda,nn farti troppe illusioni. Riprovaci pure se te lo proporra’,ma quando in una coppia uno dei 2 chiede un periodo di riflessione,90% è l’inizio della fine.

  3. 4143
    E -

    Maître, magari stava “riflettendosi” davvero ed è un classico del narcisista: tornare dopo essersi riflettuto abbastanza ???

  4. 4144
    Mario -

    Non succede mail all’improvviso. Evidentemente era insoddisfatta da tempo e la cosa si è trascinata fino a che non si è presentata l’occasione.

Pagine: 1 413 414 415

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili