Salta i links e vai al contenuto

Si può stare così male per amore?

di Quirino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Si può stare così male per amore?

4.144 commenti

Pagine: 1 404 405 406 407 408 415

  1. 4051
    Alessandra -

    @Giacomo
    Infatti, è giusto così. Anche lei ha il diritto di avere un uomo accanto.

  2. 4052
    MAESTROdiVITA -

    Detesto gli uomini che amano l’amante ma nn hanno il coraggio di chiudere una relazione coniugale per vigliaccheria,o ancor peggio quando fingono di amare l’amante per nn perdere quello che noi a venezia chiamiamo “panino” per una mera sco....,ci sono uomini che sanno mentire per decenni,le donne che invece si fanno abbindolare da questi cialtroni mi fanno pena,ho conosciuto donne amanti che hanno sacrificato la loro gioventu’ a questi uomini, QUESTE DONNE LO CHIAMANO AMORE,MA HO SCOPERTO CON LA MATURITA’ CHE SI TRATTA DI MARTIRIO,UN BISOGNO PROFONDO DI QUESTE DONNE DI DOVERSI IN QUALCHE MODO AUTOPUNIRE CONVINTE DI NN MERITARE DI PIU’!!

  3. 4053
    alessandra -

    @MaestrodiVita
    Io credo che anche la moglie di questo signore non se la passi bene. Qui le donne prese in giro sono due, non una. L’ideale per una donna sarebbe trovare un uomo fedele, maturo e presente. Ma quanti ce ne sono?

  4. 4054
    MAESTROdiVITA -

    Molto spesso la donna di questi uomini nemmeno se ne accorge,perche’ certi uomini hanno la faccia come il culo,riescono mantenere due vite parallele senza che nessuno se ne accorga,illudendo l’amante per anni e anni,dicendo che con la coniuge le cose vanno male quando invece vanno benissimo,in questo modo l’amante si illlude,convinta che prima o dopo quel cialtrone che ha idealizzato sara’ solo suo,ma quello che accomuna ogni amante donna è sempre solo il sesso,perche’ di quell’uomo nn sanno nulla visto che nei brevi incontri che gli concede la sua priorita’ è il sesso,e appena finito sta certa che deve scappare con i piu’ svariati motivi,e forse tu Alessandra mi puoi capire xche’ credo che pure tu sia o sia stata un amante!!

  5. 4055
    rossana -

    MestrodiVita,
    se una donna è tanto stupida da farsi abbindolare nel sentimento, ben le sta, così come un uomo ha quello che si merita se si fa legare a doppia mandata dai sensi (sto diventando cattiva e quasi del tutto priva di empatia nei confronti di chi vorrebbe tutto il meglio, in amore, libertà, sensualità, stabilità, per poi pure lamentarsi se non gli è possibile raggruppare l’intero insieme in un solo soggetto). anche se, a mio avviso, non è sempre e soltanto il sesso a comporre una relazione clandestina, indipendentemente dai tempi a esso dedicato.

    attraente il tuo nick!

  6. 4056
    rossana -

    Stefano,
    ho apprezzato il tuo ultimo post, in particolare (la lingua batte dove il dente duole) in questa affermazione: “cio che piace si ama, si fa, mi sembra piu che giusto! ;)”

    eh sì, si fa… si fa… e poi magari si recrimina…

    scusa se non l’ho intesa nel significato che avevi in mente di esprimere: in questo momento mi sta bene interpretarla a modo mio…

  7. 4057
    alessandra -

    @MaestrodiVita
    Mai stata amante. Ma conosco qualche amico che ha in piedi situazioni simili. Conosco casi in cui l’amante donna si accontenta di pochi momenti e ha anche lei il marito. Casi di uomini che, nonostante hanno figli, lasciano la moglie per l’amante più giovane e più bella. Altri che portano avanti due situazioni ma trascurano la moglie invece che l’amante.
    Ogni storia è a sé.

  8. 4058
    rossana -

    Alessandra,
    “Ogni storia è a sé.” – anch’io la penso così!

  9. 4059
    Luna -

    Ho visto in questo blog diversi commenti vorrei raccontarvi la mia storia. Io in passato ho sempre sofferto per amore ed ancora continuo a farlo forse non fa proprio per me.
    Ho avuto una storia d’amore durata vari anni con il mio ex che mi ha fatto soffrire tanto. Dopo ho conosciuto un altro ragazzo con cui non è andata neanche bene. Ora da circa un mese e mezzo ho conosciuto una nuova persona, che viviamo distanti un cento kilometri. Anche con questo ragazzo però non vedo all’orizzonte buone cose. All’inizio era simpatico e gentile, dopo abbiamo avuto un incomprensione, ed è cambiato. Intanto non mi manda più i messaggi di prima ha perso la sua ironia inoltre per qualsiasi cosa dobbiamo fare come dice lui. Abbiamo avuto lunedì un incontro andato bene ed io credevo le cose potessero migliorare ma non è così. Intanto mi dice che mandarmi qualche messaggio per sentirci la mattina non sempre gli va( non devi fare paragoni con il passato come facevano altri tipi che hai frequentato) io glielo dico solo per essere in collegamento non per altro ma lui mi risponde così. Inoltre quando discutiamo di qualcosa mi dice sempre che si sente male perchè io ho molta influenza su di lei, ma come parlarne dicendo così?. In più dice che a telefono dobbiamo sentirci massimo una volta al giorno( devo cercarmi altre situazioni non sempre devo cercarlo) e soprattutto aggiunge che non devo chiamarlo la sera che lui deve dormire. Di recente gli ho preso questi discorsi mi ha detto che io lo faccio soffrire se discuto di queste cose e che devo rispettare le sue regole in modo categorico. In più per vederci mi dice che perora è impegnato, si è inventato di avere graffiato la macchina dei suoi e che non sa quando possiamo vederci. In caso devo andare a trovarlo io in un posto che a lui viene vicino ed anche in quel caso non sa se può venire per mezza giornata da me perchè perora è molto incasinato. Dalle mie zone non sa se può venire, ha tante priorità e devo capirlo( investire in un…

  10. 4060
    Luna -

    Io già sono una ragazza fragile uscita da situazioni non belle che mi hanno distrutta profondamente. Con lui non volevo proprio iniziare ma seguendo dei consigli di amici ho voluto provarci invece questa persona che mi ha consigliato pur avendo la possibilità di guidarmi non si è interessato più di tanto e mi ha spinto a continuare con questa chiamiamola ultima fiamma che poi è solo un vento di passaggio. Questo ragazzo che frequento mi ha detto noi siamo più che amici nei prossimi incontri vediamo come va? E quando saranno questi nuovi incontri?. Io sto male per questa situazione che non dovevo iniziare per niente già ho visto troppo dolore in amore. In più la persona amica mia che mi ha consigliato di continuare questa conoscenza vorrà sapere com’è andata con questa mia chiamiamola Fiamma e mi sembrerà di essere sotto inquisizione. Che fare con questo ragazzo che frequento? Lui è il mio nuovo fallimento sono troppo stanca. Domenica una mia amica è venuta ad invitarmi al matrimonio lei sta coronando il suo sogno ed io non solo che ciò non avverrà forse mai o comunque sarà un giorno lontano da oggi ed in più devo sopportare uomini sbagliati che mi fanno soffrire?? Per me è un’ingiustizia non dormo la notte, piango in silenzio il giorno e non riesco a concentrarmi sulle mie cose e in più devo stamparmi un bel sorriso per gli altri. Scusate lo sfogo ma non ce la faccio proprio più

Pagine: 1 404 405 406 407 408 415

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili