Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 388 389 390 391 392 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 388 389 390 391 392 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Romantikfree, ascolta quanto detto sapientemente da gabry. Ci sono tante donne libere, sole che attendono una compagnia piacevole.La donna sposata con la quale hai avuto un ‘ avventura, probabilmente si é svegliata o ha avuto qualche momento di luciditá per salvare la sua famiglia. Lasciala perdere, accetta la fine di una storia per te piacevole perché avventura,incosciente di cosa sarebeb potuto accadere se scoperti dal marito.Nessuno conosce le reazioni di un’altra persona. Ti sei divertito e giocato
a causa dello smarrimento di una donna forse
stanca della solita routine famigliare e
perso forse l’attrazione del marito.Adesso qualcosa é accaduto, per cui é meglio per entrambi.Immagina se quella donna fosse tua madre ed una persona ti umiliasse,divertendosi con lei! Solo pensando a ció ti aiuterá a lasciar perdere.
Ciao e buona fortuna!
Bravo Ulisse! E tu, caro Romantikfree, pensa se fossi tu il marito tradito. Bisogna sempre mettersi nei panni degli altri per capire:è una regola psicologica infallibile. Provare per credere. Auguri!
ricordiamoci amici e amiche che,tale donna,
io non l’ho mai forzata, neanche sono convincente, ci siamo incrociati in un momento in cui avevamo bisogno di aria nuova, non mi,sono divertito ma in contemporanea ho cercato di darle quello che le mancava; anche tanto affetto. é DEGNA DI RISPETTO E AFFETTO. ciao
Tutto bene, romantikfree, ma adesso, “lasciala in pace” e rispetta la sua decisione!Nulla accade per caso! Per entrambi potrebbe essere un futuro positivo.
Buona domenica a tutti!
Se è stato il primo amore non lo dimenticherai mai. Se non lo è stato ricorda che sulla terra ci sono più uomini che donne. E’ vero che oggi le donne fanno collezione di uomini come un tempo noi ragazzi facevano collezione di figurine,ma è anche vero che gli uomini sono esemplari meno numerosi delle donne. Vai a passeggio e vai al bar (oppure a messa la domenica se sei credente) e vedrai quante ne trovi! Addio e piantala che tanto non serve. Una volta che le donne vanno via non tornano più. Ricorda che tu ami ma le donne no: la donna è sempre interessata e fa tutto per calcolo e per interesse. E vuoi sapere chi mi ha detto queste cose? Un’altra donna! Ciao!
Ricorda che tu ami ma le donne no:ARMANDO, dove l’hai letta questa?? Io nn faccio altro che incontrare donne innamorate deluse bastonate dal maschio,ma forse parli per le tue esperienze personali,che chiaramente nn fanno testo. Sicuramente molte donne si sono mascolinizzate,hanno preso i peggiori difetti che erano prerogativa maschile,ed ora per molti maschietti privi di attributi,questo loro cambiamento destabilizza,ma nn si puo’ mai generalizzare,alla fine ogni donna sogna di aver davanti un uomo con forte personalita’,ma purtroppo ce’ ne’ molto poca in giro,è una fase della societa’difficile, nella quale siamo un po’ tutti distratti da stimoli esterni,e a molti di noi manca l’educazione all’amare!!
tengo a precisare che io, sono padre di famiglia, rispettoso della famiglia, di buoni principi per la famiglia.
Non sono mai stato x “una botta e via”, non ho mai utilizzato sesso di strada.
Non ho mai fatto usa e getta della donna.
Caro Romamtikfree,siamo in due. A puttane non ci sono mai stato neppure io perché ritengo squallido pagare una donna e altrettanto ritengo squallida una donna che si fa pagare. E mi correggo: non una ma più donne mi hanno detto che tutte le donne sono calcolate e quando cambiano cambiano per interesse e non per amore. E visto che me l’hanno detto più donne certo che ci credo. Esperienze mie? Certo, ci sono anche esperienze mie in questo discorso. E mi correggo forse una puttana l’ho incrociata sul mio cammino, ma io non sapevo che lo fosse perché io non l’ho pagata e nulla mi ha chiesto. All’inizio sembrava amore ma dopo qualche anno tutto è sfumato: era instabile e forse fuori di cervello visto che c’era una bella differenza d’età tra me e lei. Se ho sofferto? Certo che ho sofferto e soffro ancora desso. Ma ormai mi sono rassegnato perché anche se lei tornasse io non ci tornerei più con lei perché mi fa schifo per tutto quello che ho saputo sul suo conto da parte delle stesse persone che lei ha usato. Lei ha usato e non l’incontrario. Quindi lasciamo perdere il discorso della donna fiore! Per quel che mi riguarda ormai sono rimaste poche donne veramente tali in Italia. L’emancipazione ha cancellato tutto nella donna che si sta sostituendo all’uomo in tutti i suoi più beceri atteggiamenti di un tempo. Una donna che è solo una pessima immagine dell’uomo di un tempo. Ed adesso capisco perché stia aumentando l’omosessualità. Molti omosessuali sono più dolci delle nuove donne ed anche più sensibili. Non sono omofobo e per me possono fare quello che vogliono. Ma io sono legato alla coppia tradizionale. E vi dico un’altra cosa. Vedo queste coppie di immigrati (macedoni, albanesi, rumeni, ecc…) e mi sembra che abbiano ancora i vecchi valori delle famiglie d’una volta, soprattutto del sud, anche se anche al sud la ventata di emancipazione sta facendo più danni che bene alla stabilità delle coppie e produce sicuramente dei danni nella educazione dei figli che stanno crescendo come negli ovili dove le pecore si ammucchiano e si riproducono senza decoro. Una donna che ha perso la femminilità ed anche il decoro proprio. Ed una donna così quale modello potrà essere per la famiglia e quale progresso potrà avere una famiglia che ogni 5-6 anni si disintegra ed aumentano le coppie allargate? Allargate a cosa? Alle gambe?
Buona giornata a voi tutti! Romantikfree, non sapevo che fossi sposato ed avessi una famiglia, e visto che ti sei espresso cosi bene in quest’ultima, ancor piú dovresti lasciar perdere chi ha preso la decisione di troncare il vostro rapporto.
Se ci tieni anche a salvare la tua, cerca di mantenertela rispettandola e comportandoti bene. ” Non fare ad altri quello non vorresti fosse fatto a te stesso”, lhai sentita qualche volta questo comandamento ? Ciao
@ ARMANDO: pare sia vero quel che affermi, cioè che l’omosessualità sia aumentata perché molte donne sono diventate mascoline, aggressive. Ma è anche vero che questa tendenza, destabilizzante, nasce spessissimo da violenza subita in giovane età, quando si è più inesperti e indifesi, in ambito parentale o in comunità come il carcere etc. (oppure dalla mancanza del padre): la legge di Jung, detta della “coazione a ripetere”, attesta la tendenza a ripetere un’esperienza sessuale negativa e dolorosa come per allontanarla, un po’ come in “Delitto e castigo”, l’omicida torna sempre sul luogo del delitto per esorcizzarne il ricordo. Poi, tu dici di non essere omofobo. Però, omofobia è un termine ridicolo, perché fobia significa “paura” e mi sembra assurdo che una legge come quella che si sta approvando punisca la paura di qualcosa! Il termine è quindi ridicolo in sè. Ma per quanto riguarda il contenuto della legge, cioè le sanzioni penali per chi la pensa diversamente, cioè preferisce la famiglia naturale, è terribile pensare che si possa essere puniti con anni di carcere per aver espresso un’opinione contraria a quella che una sparuta minoranza vuol imporre a livello mondiale. Ancora, la promiscuità e l’aggressività sono caratterizzanti i rapporti specie tra maschi..altro che gentilezza e sensibilità! malattie gravi in aumento e psicosi, nevrosi etc.. E poi, intendiamoci, la prima sodomia è tra uomo e donna, per cui si dovrebbe prima approvare la legge sulla eterofobia…chi ha paura dei sodomiti maschi e femmine? Si dovrebbe essere puniti perchè si ritiene contro natura la sodomia tra uomo e donna?