Salta i links e vai al contenuto

Si può stare così male per amore?

di Quirino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Si può stare così male per amore?

La lettera ha ricevuto finora 4.144 commenti

Pagine: 1 387 388 389 390 391 415

  1. 3881
    romantikfree -

    ringrazio maestrodivita per l’intervento,
    facendo presente che si tratta di rapporto
    maschio/femmina, alla quale femmina ho cercato di dare quanto era possibile, col marito era carente di prestazioni, ha sempre gradito e accettato. Mi manca, sto tentando di rientrare. Accetto suggerimenti

  2. 3882
    MAESTROdiVITA -

    Infatti nn avevo inteso tu fossi maschio,pensavo fossi l’ennesima amante donna che vive nella speranza che lui possa dargli di piu’!! nel caso inverso se è una donna voler finire la sua relazione clandestina,spesso è dovuto al fatto di voler salvaguardare la famiglia i figli soprattutto,ma sta certo che quella donna frustrata dalla noia della routine,prima o dopo ci ricasca!!

  3. 3883
    romantikfree -

    magari!!!!!! anche stamattina ci ho riprovato! E’ interessante, intrigante,
    sexy, con i suoi 45anni.

  4. 3884
    gabry -

    @ ROMANTIKFREE: scusa, ma non ci sono donne libere interessanti e più serie di una donna sposata, con figli per di più, da frequentare? Io la trovo squallida, moralmente. Sarà sexy ma è squallida, senza valori. E tu MAESTRODIVITA,con la tua esperienza, dovresti dissuaderlo e non limitarti a dire che lei può ricascarci! Poi, ci pensate ai bambini? Se venissero a sapere che la loro madre ha un amante? La vecchia morale è sempre valida: l’adulterio rimane adulterio, una ferita nella coppia. La vita non è un gioco, la famiglia non è rifugio solo quando fa comodo.
    Lasciala perdere, caro Romantikfree, meglio per te per tutti. Guardati intorno!

  5. 3885
    MAESTROdiVITA -

    romantik è invaghito lo si coglie,riguardo lei intendevo che prima o dopo lo rifara’ ma nn con lui x forza,anzi probabilmente nn con lui xche’ romantik e troppo preso,e puo’ diventare pericoloso x la sua privacy!! gabry tu sei donna benpensante,ma sei donna e in quanto tale tu sai meglio di me che quando certe donne scoprono certe emozioni,molto spesso nn ce famiglia che tenga!! Si lo so e triste e forse squallido ma questa è la vita,e ne ho vistre troppe x pensarla diversamente!!

  6. 3886
    gabry -

    Maestrodivita, hai ragione ma fino a un certo punto. Ci sono cose nella vita che non possiamo immaginare, cambiano tutta la nostra visione all’improvviso. Sensazioni fantastiche sembrano senza più senso davanti ad un dolore,
    ad una notizia imprevista. C.que, che lei ci ricaschi o meno, è lui che deve uscirne prima possibile. Una donna sposata non è più una donna: è una trappola (per topi)

  7. 3887
    Roby -

    Purtroppo moglie e mariti che tradiscono ne è pieno il mondo, alla fine l’amico romantik è più appassionato dall’impossibilità della situazione che dal sentimento vero e proprio, questo sesso proibito gli fa volare gli ormoni fuori dalle orbite, non solo scopa lei, ma inxula pure il marito.

    Io penso che certe mogli e certi mariti siano persone leggere e prive di senso, però sessualmente intrigato, a volte, anzi, molte volte queste storie nascoste danno più sesso che in una storia d’amore, però poi ci si rimette la cotenna se uno dei 2 si innamora.

    Amico lascia perdere, tanto non vuole nient’altro da te, vede che ti attacchi e a lei non va.

  8. 3888
    gabry -

    ROBY: concordo eccetto che su una cosa. Non credo che il sesso sbagliato sia più attraente di quello sano (in un matrimonio benedetto dal Signore, per chi crede). L’ansia, la paura di essere scoperti, l’incertezza del futuro…che rapporto è mai? Una follia, apparentemente attraente, in realtà assurda. Quanti, dopo un epilogo imprevisto e amaro, si pentono e pensano: Non l’avessi mai incontrata! (o viceversa).

  9. 3889
    romantikfree -

    abbiamo sempre agito a tutela dei piccoli,
    anche se a volte si è esagerato.
    Sono stato io a dirle di pensare alla
    famiglia. Forse na approfittato per liberarsi di me, anche nel frattempo mi chiedeva se eravamo nemici.

  10. 3890
    gabry -

    e non sei contento? ti sei tolto una palla al piede. ci sono milioni di donne libere, ce ne sarà una per te, quella giusta e vera. non voltarti in dietro. ricordi Lot?

Pagine: 1 387 388 389 390 391 415

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili