Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 386 387 388 389 390 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 386 387 388 389 390 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@gea
ciao,sei nuova?? immaginavo 🙂 benvenutissima nel forum allora,cordiale saluto anche a te
grazie del benvenuto e auguri a te e a tutti di una bella e serena serata!
Amico mio cerca di stare su…sto passando lo stesso periodo anche io…si è probabile, a me non mi ama piu, e ora devo starmene buono buono ad aspettare che il mio sentimento svanisca nel nulla.
Che schifo vero? Non preoccuparti (so che ora non ci credi) ma domani sarà un giorno migliore e tutti noi ci alzeremo dal letto con un pensiero in meno…Vivi il tuo dolore è piu che giusto ma non dimenticare di dimenticare. Guarirai, guariremo…
Ci uole Solo del Tempo.. cercaa di concentrarti su Altre Cose.. Servono Cambiamenti x Rimescolare la Tua Vita.. Siamo nella Stessa Fottutissima barca e continua a Entrare Acqua… sta solo a te non affondare…
@SAMURAI, CIASSJ: bravissimiiiiiiiiiiiiiiiii!
auguri a tutti di ogni gioia e felicità e di un nuovo, vero, grande amore!
PER TUTTI@
FELICE BUON ANNO NUOVO 2014!!! CIAO 🙂
come faccio a sapere se sono stato io causa, del suo allontamento? Da quando le ho detto mi manca; ha chiuso la “porta”;
qualcuno può dirmi cosa posso fare?
lascia perdere…chiusa una “porta” si apre un “portone”!
ahahahah
io credo di si. sto vivendo giorni pesanti,
perche la mia amica (sposata con bambini),
quando le ho detto che mi mancava ilpassato,
relazione di 6anni, non vuole più parlare con me. E’ vero sono passati 3anni, ci siamo sempre salutati volentieri, mi ha chiesto più volte se eravamo nemici. non riesco a capacitarmi della situazione.
x romantikfre: molto spesso la donna sente il bisogno di incolparsi anche quando colpe nn ne ha,quando una storia si esaurisce nn sempre ci sono motivazioni precise,semplicemnente si è esaurita,nn so nulla della vostra storia,ma una sola cosa ti posso dire con certezza,stacca la spina,e inizia vivere,solo vivendo potrai ricominciare,se terrai il tuo cervello sempre solo in quei ricordi ti priverai di vivere. Truccati fatti bella e inizia guadarti attorno,riscopri il piacere di attarre inizia cogliere gli sguardi maschili,e vedrai che tutto si riattivera’,stare li chiusa con la mente in quella gabbia ti fa sentire morta dentro!! Muoviti,basta perdere tempo!!