Salta i links e vai al contenuto

Si può stare così male per amore?

di Quirino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Si può stare così male per amore?

La lettera ha ricevuto finora 4.144 commenti

Pagine: 1 385 386 387 388 389 415

  1. 3861
    MAESTROdiVITA -

    Ciao fabiola,hanno gia’ detto tutto chi mi ha preceduto,e tu come molte altre donne,pensate che dopo il matrimonio le cose possano cambiare,ma nn è mai cosi’!!La tua e la lagnaza di molte altre donne con cui ho modo di parlare,una generazione di mammoni sti ragazzi,e il danno lo fanno le madri,che nn riescono staccare quel cordone om eblicale,credendo che i figli siano di looro proprieta’!! Molla tutto,certo nn è facile,ma se ci riuscirai vedrai che ti sentirai liberata!! Auguri!!

  2. 3862
    Ulisse -

    Beduzzo, attenzione! É stata sicuramente lei a farti telefonare dal
    padre. Se fosse accaduto dopo qualche mese, avresti anche potuto perdonarla,
    ma dopo tre anni! Comunque ,piangendo vuol dire che ancora gli vuoi bene.
    Chi puó assumersi questa grande responsabilitá di suggerirti il da fare?
    Io non me la sento!
    Fabiola, anche Maestro di vita ha espresso la sua opinione!Il vostro ,secondo me non é assolutamente amore, ma solo necessitá di vedersi quando ci si sente soli e lui quando lo chiami, se ha tempo, si fa vedere.Ma devi essere sempre te a richiamarlo, mai lui!Non ti basta il segnale della
    stanchezza? Hai proprio voglia di soffrire? A 28 anni la donna dovrebbe essere giã matura, molto piú di un uomo!Fai una buona riflessione; ma da
    come hai descritto la situazione cosí ingarbugliata anche da parte dei
    rispettivi genitori,io ci penserei bene!Ciao e cerca di amarti di piú!

  3. 3863
    Ulisse -

    Essere donna é credere nella forza del perdono,dell’amore,dell’affetto,della tenerezza, dell’emancipazione,della riconciliazione…é di aver piena confidenza nel domani, accettare affettuasamente ieri e vivere intensamente il presente.

  4. 3864
    Dottor -

    @ulisse

    ciao,bella patata bollente la storia di bedduzzo ehh?? 🙂

    hai ragione ulisse,nanche io non me la sento di consigliarlo!!! qui si tratta di quello che ha passato,sofferto,si tratta della sua dignità e valutazione,penso sia un uomo intelligente no?!! saprà cosa fare,io posso permettermi di dire di stare attento ai ritorni,il lupo perde il pelo ma non il vizio,vuoi essere la sua 2° scelta??? certo…nella vita si puo anche sbagliare,son passati pero’ 3 anni bedduzzo!!!! sicuro la ami ancora? o è solo istinto di protezione verso la persona che hai amato tanto??? sarebbe un bel colpo per la tua autostima 😉 sei il suo salvatore!!!! e dopo che l avrai salvata e magari torni insieme pensi che troverai la stessa persona di 3 anni fa??? le idealizzazioni sono dure a morire soprattutto se sei stato lasciato amando veramente,e non avendo avuto magari altre storie perche non ci credi piu!!!! quindi lei puo essere la tua ancora di “salvezza”…ma l’ancora è fatta di ferro ed è pesante e puo riportarti nel fondale!!! tutto puo’ essere nella vita bedduzzo,ti ho messo solo in guardia!! non farti usare e incantare,lei ti ha lasciato è ha fatto la sua scelta ora non so se perche non tim amava piu o per il 3 incomodo ,dignità amico,comunque sei una persona pensante valuta tu,ma non ragionare troppo con il cuore ma con il cervello!! si perche la tua situazione è molto delicata…molto…potresti fare 1000 passi indietro e star male,comunque ti auguro tanta fortuna ciaooo

  5. 3865
    Roberto1972 -

    No beh voglio dire, il suo compagno l’ha lasciata in mezzo a una strada, non è che lei ha lasciato il suo compagno perché si è accorta che ama ancora lui, che dopo 3 anni è impossibile.

    Digli da farsi consolare da un altro, e che cavolo vuole il padre, che se ne vada a fare in c…

    Ohh, se poi non ne sei più innamorato vacci pure a parlare,ma se provi ancora qualcosa gira ben alla larga, poi vedi tu.

    Comunque vvisto che è sparito mi sa che ha ceduto…

  6. 3866
    gea -

    @ BEDDUZZO: hai pianto? Sei un vero uomo. Non è vero che un uomo non piange. L’uomo che si commuove è un grande uomo. Però… ti sei preso un po’ di soddisfazione morale, no? Richiamare dopo quel che è successo è come dire: ci siamo sbagliati. Non è molto, non è quel che avresti voluto, ma è qualcosa. Il male ricade sempre su chi lo fa.
    Però, non so cosa tu abbia fatto nel frattempo, ma un po’ di freddezza sarebbe d’obbligo.

  7. 3867
    gea -

    @ QUIRINO: abbi pazienza, aspetta.. vedrai che succederà qualcosa! Generalmente, chi lascia, prima o poi, ritorna, salvo essere lasciato a sua volta, perchè, quando si spezza qualcosa, è difficile riprendere la storia, salvo che entrambi ci mettano tanta buona volontà. Auguri!

  8. 3868
    Dottor -

    @gea

    ciao,la lettera di quirino risale a un po di anni fà!!! forse nn te ne sei accorta 🙂 volevo solo avvisarti,augurandoci che con il tanto tempo passato quirino sia felice sia con una donna o senza!!grazie del tuo intervento comunque!! ciaoo

  9. 3869
    Dottor -

    @ulisse

    salve buon uomo!!! non la leggo piu!! spero stia bene

  10. 3870
    gea -

    @ DOTTOR: hai ragione! sn nuova del forum e..si vede! Anch’io spero stia bene e felice con la nuova donna o senza (ma spero di no).
    Un saluto cordiale.

Pagine: 1 385 386 387 388 389 415

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili