Salta i links e vai al contenuto

Si può stare così male per amore?

di Quirino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Si può stare così male per amore?

La lettera ha ricevuto finora 4.144 commenti

Pagine: 1 366 367 368 369 370 415

  1. 3671
    Ulisse -

    SPERO ABBIATE TRASCORSO UN LIETO FERRAGOSTO!!!
    Un pensiero x oggi:
    Quando due persone si amano, non si sottomettono e non si dominano,appena si COMPLETANO.DATE MOLTO VALORE ALLE COSE SEMPLICI,PERCHÉ SONO QUELLE CHE MAGGIORMANTE LASCIANO NOSTALGIA.
    Ci sono legami che nascono x caso eppoi si rafforzano piano piano.
    Sono legami che NON si possono SPIEGARE, arrivano dal profondo del=
    l’ANIMA e sono un tesoro da CUSTODIRE.Sono legami che ARRICCHISCONO il tuo cuore e la tua vita…Sono legami da difendere con le unghie dal=
    leINVIDIE e dalla CATTIVERIA…cosí che nessuno possa mai distruggere,
    perché legami cosí li vorrebbero tutti, ma non tutti li HANNO.
    Buona giornata!!

  2. 3672
    Valeria -

    beh, forse non è più innamorata, ma non credo che ti abbia già dimenticato… in fondo ha passato 9 anni della sua vita con te…

  3. 3673
    AnnaLisa -

    Ciao sn AnnaLisa ed ho 13 anni!
    cirka 3 mesi fa sn andata alla komunione di mio kugino e c’era anke il ragazzo ke amo di + al mondo ..Luka..
    Lui in qst 3 mesi è smr stato presente ma l’unika kosa ke rovina il nostro rapporto e ke lui a me nn mi vuole..o meglio vuole fare l’amore…io sn davvero innamorata di lui e sn parekkie le persone ke mi konsigliano di lasciarlo perdere xk nn è un bravo ragazzo!
    A volte mi da botte e fa abbastanza male xk mi pikkia cn il casko,io oltre qll ke mi fa lo amo smpr di + e nn so neanke io kosa mi stia succedendo………….Qnd viene sotto kasa mia lui mi abbraccia e mi bacia smpr…Mi rikatta dicendomi ” Se tu nn fai qll ke ti diko io gli diko a tua madre ke noi abbiamo ftt l’amore” ho paura,molta paura!
    COSA FACCIO? AIUTOOOOOO!

  4. 3674
    kristina -

    çAnnalisa, ma che dobbiamo leggere ancora? ma ti rendi conto che hai scritto cose da denuncia? ma parla con tua madre manda questo idiota a quel paese, ma ti faipicchiare? ragazzina non sai cos’è il mondo , luo vuole fare l’amore per poi andare in giro a raccontarlo e a te darebbe un bel calcio in fondo alla schiena, ma vai a scuola lascia perdere il ragazo goditi la vita e il primo amore è fatto di baci e sospiri non sesso, parla con la mamma, lei ti aiutera per favore te lo dico sono mammma anchio vai subito dalla mamma se cedi sarai la sua vittima per sempre mansalo a quel paese , ma per favore apri il tuo cuore a mama e facci sapere, e se continua chiedi aiuto al 113

  5. 3675
    Toky -

    Annalisa… molla IMMEDIATAMENTE QUESTO TESTA DI C…. ma immediatamente.. Capitoooo.
    Ho una figlia di 15 anni e se per caso mai .. dovessi venire a conoscenza di una simile situazione .. beh, mi do una calmata perché con la violenza non si ottiene niente.. di subito, immediatamente di questo SPORCO ricatto ai tuoi genitori, SMETTI di scrivere in questo modo, usando le K in qualsiasi posto.. sanno di persona .. facile .. ai miei tempi (fine anni ’70) andava di moda essere PUCIOS (puciosi), ecco, predicavano la pace, ma si comportavano in maniera sporca e facevano essi stessi con il loro comportamento schifo, rendendo vani i loro nobili pensieri di pace..
    Tornando a te, questi sono altri tempi, ma la violenza dell’uomo prima è del ragazzo, ed il tuo -.. credimi, — è un Violento, levatelo dalle scatole alla svelta. dai retta e racconta tutto ai tuoi genitori.. E, SE non fosse sufficiente .. denunciare immediatamente ai carabinieri per minacce e maltrattamenti, chiaro??

  6. 3676
    AnnaLisa -

    Grazie A Tutte Di Cuore Davvero!!!
    :))

  7. 3677
    Ulisse -

    annalisa, ascolta senza paura tutto quello che ti hanno scritto sia
    kristina, come pure toki ed io.
    racconta tutto a tua madre e andate in caserma a denunciare, altrimenti prima o poi ti accadrá qualcosa di grave. hai capito /
    senza perdere tempo !! denuncia questo ragazzo ( non hai scritto l”età ma sicuramente è ben più grande di te) per impaurirti e ricattarti. non farti violentare perché anche se direbbe qualcosa a
    tua madre di te, tua madre puó facilmente controllarlo.
    ci sono carbinieri, polizia e assistente sociale ai quali potete rivolgervi e denunciare questi criminali. coraggio noi siamo vicini a te. scrivi e parla con tua madre o entrambi i genitori. ciao

  8. 3678
    Toky -

    AnnaLisa — Mi raccomando.. non cedere a questo idiota.. ne diverresti schiava, faresti solo la fine di una che entra in un giro vizioso e poi, come un tremendo vortice, sarebbe difficile uscirne, ci sono tanti ragazzini che altro non aspettano che una attenzione da qualche ragazzina .. cosa che ad esempio non è capitata a me, che ero un gran timido in età adolescente .. alle feste .. magari ricevevo solo sguardi, ma non osavo, per timidezza, andare a chiedere o di ballare .. o altro.. Il mondo “sarebbe” di questi bulletti che attraggono perché spigliati .. ma stai attenta, sono i peggiori, saranno infedeli, soprattutto, saranno poi gli adulti che picchieranno la /le loro donne che, come te, non hanno saputo dire loro di no. RIBELLATI!! valuta se è il caso poi di rivolgerti ai carabinieri, è sempre spiacevole denunciare queste forme subdole di trattamenti.. ma se occorre, va fatto.. forza è? mi raccomando, e non esitare a raccontarci come sta andando la cosa.. OK? ciao a tutti, un saluto a Kristina..

  9. 3679
    David -

    Di bello non ho risolto nulla se non quello di cadere nei vari rapporti occasionali delle ragazze …
    la tua amica del cuore quella dei periodi passati l’ho mandata a quel paese….

  10. 3680
    kristina -

    Annalisa mi hai messo un ansia , sono mamma e mi hai fatto venire la voglia di spacare la faccia a questo delinquente, perchè questi soggetti dovrebbero essere eliminati dalla faccia dalla terra, per favore piccola parla con mamma solo lei puo capirti e aiutqaarti non cedere , che rabbi ma facci sapere e poi voglio dirti che a quest’età non è amore , credimi è la solita passioncella della prima adolescenza, fammi sapere e se vuoi la mia email è pubblica se vuoi confidarti in privato, ma MANDALO A QUEL PAESE ,
    ciao tok, e ciao a tutti

Pagine: 1 366 367 368 369 370 415

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili