Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 362 363 364 365 366 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 362 363 364 365 366 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Uau!è il primo bacio che ricevo da una donna dopo mesi!!!… Scherzi a parte,ribuona domenica a tutti.io purtroppo(o x fortuna) lavoro come quasi sempre,ciaooooooo!!
🙂 …..
:)…..
Non si deve mai guardare indietro..è tutto inutile.
Saluti a tutti, guardare indietro serve per non commettere gli errori del passato, bisognerebbe vivere il presente con la consapevolezza che l’errore o il rischio di cadere nelle solite trappole dei sentimenti è dietro l’angolo.. Perché dico questo? Mi è capitato di conoscere una donna e non so come comportarmi, abbiamo 50 e passa anni (io) lei poco più di 40 e mi sono sentito dire che.. Bisogna buttarsi, non siamo più dei ragazzini, tutti gli scrupoli se si fa bene o male a provare ..in me c’è sempre la paura forse di non riuscire a coinvolgermi sentimentalmente, ma se non si prova non lo sapremo mai, per cui pensare al presente che il futuro tanto no questo per dire xn li decidiamo noi..
Ciao a tutti, bravo tok dobbiamo buttarci il passato alle spalle e ricominciare, anchio dopo anni di dolore sto ricominciando a vivere , non dico che ho dimenticato chi mi ha fatto male , per me era un grande amore, poi arrivò chi gli ha fatto cambiare idea, anche se a distanza di tempo so che lui con questa donna sta male, (l’ha confidato ad un amico in comune) gli affari gli vanno male, e lei si lamenta, io ho provato pena, e mi rendo conto di non provare più niente per lui , volevo che anche lui soffrisse come ho sofferto , ora ripeto non mi frega niente di lui, la legge divina sa far pagare al momento giusto, CHI MALE FA MALE ASPETTA,adesso che sto ricominciando a vivere grazie anche all’aiuto di una persona che dimostra interesse per me,mi sento meglio vivo con un pizzico di serenità, ci vorrà del tempo, ma il mio ex sarà un ricordo bello e brutto, perciò dico a tutti ricominciamo chissà magari questa è la volta definitiva che troveremo chi ci ama per quello che siamo,ciao a tutti.
buttarsi il passato alle spalle ha un senso relativo, purtroppo chi ci fa del male non paga, perchè il nostro male significa serenità e felicità per chi lo commette. Pensare che la legge divina punisca è un grave errore a mio avviso. Dobbiamo pensare a noi, al futuro. Le domande sono sempre di più con il passare degli anni e delle esperienze,nulla ci darà più la spensieratezza e le emozioni di un tempo.
Dobbiamo trovare l’amore dentro noi stessi, per amare noi più di chiunque altro. io in passato non l’ho fatto e mi sono sentita dire: le donne che amano troppo gli uomini, sono delle fesse. all’udire queste parole mi sono svegliate da un torpore cosmico, mi sono guardata intorno e ho detto: la persona che devo rendere felice sono IO
@ Brava Jasmina! Hai scritto bene! Amare prima di tutto se stesso! Non
si puó amare un’altra persona se non si ama se stesso.Questo é l’inizio
x ripartire a vivere serenamente e dignitosamente, senza dipendere dalle
nevrosi di altre persone che non sanno amarsi e pertanto ignoranti nel
donare amore ad altri.
Mai augurare ad altri sofferenze o portare ODIO, poiché non esiste la
CONDANNA DIVINA, ma l’attrazione della NEGATIVITÁ in base al nostro modo
e costume di vivere la nostra vita. Di chi frequentiamo,del rispetto,moralitá e tanti altri valori che infelicemente scompaiono di
fronte all’approfittamento. Perció dico a Kristina, cerca di DIMENTICARE il burrascoso PASSATO, ma guarda al presente x te e tua figlia che sicuramente cambierá se tu stessa lo vorrai. Buona giornata a tutti.
Sono d’accordo con Ulisse… Quando ci arrivano esperienze problematiche, stressanti, dolorose….l’unica cosa che possiamo fare prima di tutto e’ osservarci e chiederci dove queste dinamiche trovano appiglio dentro di noi, nel nostro vissuto emotivo…quando si ripresentano insistentemente evidentemente c’e qualcosa di malsano ed irrisolto nel nostro modo di agire o vivere le emozioni.
E poi lasciarsi andare di nuovo al flusso della vita, che prima o poi ci riporta in superficie…anche con una buona dose della nostra volontà .
Giuly, ti ringrazio del consiglio, solo adesso ho capito che quello che avevi scritto era per me,nel anche se hai sbagliato nome scrivendo Toni.. Almeno credo perché calza alla perfezione con quanto da me scritto nel post del 4 luglio.. Vedrò di farti ascolto, non conosco la canzone che hai citato appena potrò la ascolterò.. Ne conosco invece tante dei pooh, tipo ad esempio Uomini Soli e che tra l’altro ho anche cantato come ho già scritto.. Comunque di anni ormai sono 54, ma da questo punto di vista non mi lamento, è difficile, credimi, vivo in una realtà di una piccola città, chiusa, più o meno ci si conosco quasi tutti e quindi anche la mentalità delle sue cittadine non è apertissima come in molte altre più o meno grandi città.. Vedremo.. Ciao. grazie. A tutti..