Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 34 35 36 37 38 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 34 35 36 37 38 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
questo è il mio ultimo post qui…male ho fatto a farlo vedere a lei e male o fatto a dire certe cose della nostra storia…dovevo vedermela da solo nel rispetto suo e anche di tutti voi. Però devo anche difendere la mia ex, per inciso: non è una strega e con me non lo è mai stata!!!! e il suo sfogo a un mio confidarmi lo capisco benissimo mentre capisco poco gli attacchi che gli fate…credo che anche lei stia soffrendo per quello che è successo e non mi piace che ora sia la vittima di questo forum…me ne vado da qui per non peggiorare le cose (come sempre sbaglio sempre le cose che faccio in amore….sarà il mio destino)
ciao a tutti e che ci sia per tutti tempi di pace lungatura
Infinite,
trombati o trombatori…..pur sempre di amor cortese di parla!
Ok, elìte ristretta……..mal comune, magno gaudio
matteo non rimproverarti troppo.
lo sfogo tuo e di lei non mi sono sembrati strani. in amore queste cose succedono. non si è mai sicuri di fare la cosa giusta, si ha paura di sbagliare, quando si è incasinati da sentimenti e delusioni che ne derivano.
tu e lei avrete occasione di riparlarvi con calma, quando sarete meno coinvolti e scottati. passeranno settimane, mesi o anni, ma non crediate di essere mostri o streghe, in amore può succedere di fare errori con le migliori intenzioni
questo silenzio può solo significare due cose: o siete tutti guariti….oppure quello che è successo negli ultimi giorni in questo forum ha scosso un pò tutti……
ohhh, ma che succede???
io ero in giro senza internet…
comunque nel frattempo la mia ex mi ha scritto che voleva prendere un caffè insieme, io le ho scritto che ero fuori città e che comunque volevo aspettare ancora. poi la sera ho provato a chiamarla per scusarmi del mio sms un po’ spiccio e per ribadirle che però vorrei che non mi contattasse. non ha risposto al telefono, la morale è che ho fatto la solita figura dell’idiota che in fondo in fondo la cerca…
sono proprio felice, complimenti! non so perché mi ha turbato l’sms, perché mi ha fatto salire la rabbia e rovinato la giornata.
vabbè, voi come state?
be nn posso dirti tanto ma so dirti che nn cè solo lei al mondo tutti direbbero così vero? be per te nn è cosi da quanto ho letto anche io sto passando la stessa cosa fa come lei e vedrai che lei nn si sentira piu nei tuoi pensieri e farà di tutto x esserci io ti so dire solo questo bacioni!!!!!!!
cari amici…compagni di sventura!!!io sono stato appena lasciato dalla mia ragazza dopo 2 anni indimenticabili per me!!!!!!io sono del parere che una persona si completi innamorandosi , trovando la persona giusta!!!raga io sto soffrendo quanto voi o più di voi!!!!l’unica cosa che vi chiedo è di nn perdere mai la speranza sovrastando qualsiasi vostra preoccupazione e se lei o lui nn dovrebbe tornare mai più dimenticate il suo ricordo dalla mente ma tenetelo sempre nel vostro cuore!!!!
Paolo
SI…si può stare male per amore io sto morendo dopo un anno d’amore la mia ex mi ha lasciato da un mese e nn vuole più tornare kn me..già mi ha dimenticato nn mi ama più e in più sta conoscendo un ‘altro ragazzo e già dice che sta male se lui l’illude solo ma in fondo se lo merita km sto soffrendo io in fondo la vita è una ruota ke gira…..ma io intanto ho la morte dentro e nn riesco più a riprendermi e nn vedo altra via d’uscita ke la morte km devo fare??????la risposta credo ke la posso ascoltare solo dal mio cuore e il mio cuore mi dice che è meglio morire e nn vivere più……………
…eccomi ci sono anche io nell’elenco… lasciata dopo quasi tre anni! Sto malissimo,ho passato l’ennesima serataccia a piangere e ad essere umiliata…sono peggio di uno zerbino e me ne vergogno…esco con lui cercando di parlare, chiarire…ma niente…lui ormai è sicuro di sè e mi tratta male, mi evita, non risponde…io non resisto…ho 28 anni e spesso mi manca la voglia di vivere,immaginando un mondo fatto di delusioni,sofferenza e solitudine…non mi fido più degli uomini…e non mi fido più dell’amore…peccato che ho perso la mia ragione di vita…
In effetti, Alessandra….dovresti più che altro diffidare di te…..ti piace vivere con qualcuno…te….capace di farti così infelice???
Sono sicura di no. E infatti, anche se non ci credi ora, non esiste nessuno per cui valga la pena di morire veramente.
Non discuto su dolori lancinanti come la morte di un figlio…si sopravvive anche lì, ma lì si parla di mera sopravvivenza ed è facile capire perchè……per il resto, la morte è solo apparente e molto calibrata sulla nostra incapacità di amarci.
In effetti, nessuno che si amasse si farebbe umiliare troppo a lungo.
Tutti qui abibamo sperimentato il tuo stesso dolore, ma già leggendo puoi notare differenze tra le persone nel modo di percepirlo, come il futuro.
Nella vita c’è il bello della diretta, dunque nessuno è figo e l’altro no, però arriva un momento in cui occorre dimostrare a noi stessi quanto ci amiamo.
Comincia oggi a farlo per te….non sarai felice ancora per un pò….ma se cominci a riflettere sul fatto che non si può morire per un rifiuto altrui…..piano piano, è provato, quel rifiuto ti sembra un benedizione.
Dopo, arriva di nuovo l’Amore.