Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 356 357 358 359 360 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 356 357 358 359 360 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Un pensiero x oggi: Se tenessimo un poco in considerazione quanto accade ogni giorno attorno a noi,vedremmo che una legge superiore alla nostra volontá REGOLA gli eventi e che le nostre esperienze penose potrebbero essere EVITATE.Un Amore FIDUCIOSO ci SOLLEVA da un grande CARICO di AFFANNI.Oh,fratelli e sorelle miei,Dio esiste!Se Vi affidade e chiedete aiuto,non prenderete decisioni errate.
L’aiuto é a portata di mano,un aiuto che supera tutto quanto noi possiamo capire ed immaginare.Cosa questo Grande Potere puó fare x me?
Esso puó riportarmi alla ragione.Puó aiutami a rimettermi in piedi su di un terreno solido e mostrarmi come rifare la mia vita che forse ORA
é troppo turbata perché io possa VEDERE le cose in modo GIUSTO.Forse la mia DISPERAZIONE é stata tanto grande da farmi perdere la FEDE che avevo,una fede completa,un abbandono FIDUCIOSO in qualcosa piú grande di me.Un abbarccio a tutti.
Lidia,sei tornata? Stai digerendo la sbornia emozionale dell’incontro
in Milano?Di solito,qundo si é felici,difficilmente ci si trattiene di
manifestarla!Quando invece si rimane in silenzio,é preoccupante!
Ma il silenzio non cambia la situazione,anzi,la peggiora,perché il malessere,invece di tirarlo fuori,lo coviamo e conserviamo ben dentro di noi.Se non vuoi farlo sul forum,scrivilo a qualcuno,cosí ti libererai di un grosso peso!Prima ti confidi,meglio sará per te!Stai
tranquilla.Ti aspettiamo x poterti aiutare!!Ciao..
Toky,ben tornato!!Ricordati che l’amore non é un gioco,ma un sentimento serissimo,che col pasare iltempo e…gli anni…dovremmo responsabilizzarci sempre di piú!!Un abbraccio!
Vi ho letto con molta attenzione…leggervi mi regala un po’ di forza…mi fate sentire meno sola in questa situazione pesante…grazie a tutti voi, con il cuore
Deva
Quando un uomo passa un periodo cosi’cruciale della sua vita e riconosce che la tua presenza e’stata importante per lui, che sei l’unica che l’ha sostenuto davvero…non e’cosi semplice credergli dopo il suo comportamento.
qua non è una chiesa cristo……… tutti con pregate dio…ma vaffanculo,,,,,,,,,,, puo pregare quanto c.... vuoi ma nella vita t devi arrangiare………..dio non esiste proprio per un c....
Cadauno ha libera scelta di credere o no a qualcosa Superiore a noi,pertanto suggerisco a chi non piace o non rispetta il credo di altre
persone che fanno di tutto x aiutare chi ha bisogno di aiuto,puó educatamente rispettare qualsiasi espressione che non offenda il lettore o amico del blog.Grazie!
cara Deva, non ci cadere! io ho fatto questo errore, fidandomi del Mio Grande Amore. LUI sposato, io per questo motivo lo lascio e trovo un’altra persona, splendida, gentile, che mi ama, con cui sto bene. Certo, le emozioni e i sentimenti non sono gli stessi. Nulla è paragonabile! LUI, ad un certo punto torna, è più bello che mai, ora è libero e mi promette una vita insieme un amore eterno. IO, gli credo, mollo la vita serena e tranquilla per seguire il suo progetto che era ed è da sempre anche il mio. Tutto bello vero? Peccato che dopo qualche mese ci ha ripensato,niente matrimonio, niente casa insieme e mi ha fatto scegliere tra lui e il bambino che abbiamo concepito insieme.Nonostante tutto ho scelto ancora LUI, come donna mi sento un vero disastro. la mia anima è distrutta, il mio cuore è spaventato. Ora, è distante ed io sono confusa. Ho fatto soffrire una persona splendida per inseguire il Vero Amore. Cosa mi ha portato? La solitudine!
Yasmina…hai creduto fino in fondo al tuo amore per lui ,lui ha tradito la tua aspettativa…sei stata molto forte, nonostante tutto, io non so se tu ti sia pentita di aver abbandonato il compagno che ti dava serenità o se non rimpiangi niente.
Cercherò di trarre insegnamento dalla tua esperienza…non credo che tornerò da G. ma sarà durissima…devo farcela e rispettare me stessa una volta tanto.
deva hai detto le parole giuste, se torni da lui sarà solo sofferenza : Pensaci
É proprio vero che la gente vuol soffrire!!Sono in diverse ad aiutarti con le medesime situazioni vissute,ma la tua insicurezza ti lascia ancora dubbiosa.Deva,mia madre diceva sempre:”Non c’é peggior sordo di chi non vuol udire”.Nessuno puó forzarti,faccia secondo la tua ragione!
Noi siamo certi del seguito!rsrsrsrs e certamente dopo non posiamo asciugarti le lacrime.” Uomo avvisato é mezzo salvato” dice altro proverbio.”Chi é l’origine dei suoi mali,pianga se stesso”.E ce ne sono tanti altri che non mi metto ad alencarteli,cara Deva!Che Iddio te la mandi buona! Buona notte e buon fine settimana,che certamente non sará facile se continuerai nella tua insicurezza.Auguroni!!