Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 354 355 356 357 358 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 354 355 356 357 358 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Lidia, si è quello scrivi quando vuoi ciao e vai diritta senza lui
x lidia ,, loris8585@email.it quando vuoi scrivi e t rispondero a tutto,,,tranquilla
ciao Kri e loris vi ho inviato delle mail spero che le avete ricevute
Buona domenica Ciao
x QUIRINO
cerca di andare avanti sò che è difficile dimenticare un sentimento ,ma devi farcela ,io ho sofferto tanto x amore,e la formula se così si può chiamare è andare avanti e vivere alla giornata ,con un cassetto chiuso che ogni tanto sei solo tu che lo apri .io adesso ho un compagno che posso dire ,che non è amore ,ma èm piu del volere bene e spero che un giorno si trasmorma in un amore speciale come è lui ,ciao quirino forza!
No questo nn puo giustificare che abbia smesso di amarti all’improvviso secondo me nn ti ha mai amato… se dopo 9 anni ke avete passato insieme è riuscita a cancellarti in un mese e mezzo fidati no ti ha mai amato ciao baci 🙂
si,purtroppo capita.e capitato pure a me.esattamente dopo 9 anni.solo che prima sono stati qualche segnale di distacco,ma non ho creduto fino al ultimo momento.sto ancora soffrendo dopo una chimera.
ragazzi è la vita,,,,,,,,,,,,,,,,,, bisogna dire vaffanculo e andare avanti
ciao a tutti,
La mia storia è finita più di un anno e mezzo fa, ed è da allora che seguo questa pag. volevo dirvi che piano piano le cose vanno meglio finalmente riesco a pensare al mio ex senza piangere ininterrottamente e soprattutto non mi colpevolizzo più.
quello che noto è il mio atteggiamento nei confronti dei maschietti, purtroppo non riesco a fidarmi di nessuno mi sembra sempre che mi prendono in giro o gli trovo sempre diecimila difetti,spero sia solo questione di tempo pero per il momento mi godo un poco di pace e soprattutto dedico tutto il tempo a me stessa
A volte non se ne ha la forza di mandare a fanc.. tutto e andare avanti, è un passo che si deve fare dopo aver metabolizzato il duro colpo. Io ancora ci convivo, dopo diversi mesi, e so quanto fa male. Non ti ha cancellato, è impossibile, ma forse non prova piu quello che provava un tempo. Lo penso anch’io a volte che lei mi ha cancellato, ma non credo, credo che quando passa vicino ad un luogo che per noi è stato particolare anche per una frazione di secondo ci pensa. E tanto deve bastare, perchè non puoi legare una persona a te, non puoi. Fa male, fa malissimo, fatichi a respirare, arrivi a pregare per non provare piu dolore (sono ateo), cerca di razionalizzare la cosa, senza perderti, senza mettere orgoglio o rabbia in mezzo, odia finchè ne hai bisogno ma non lasciarti vincere dall’odio. Migliora, impara, cresci sempre. Lo so, è impossibile ora, lo so bene ma è un obiettivo che ti devi porre o oltre al danno avrai solo la beffa. Prima o poi le cose andranno a posto, ti svegliarai pensando sempre di meno a lei, e sopratutto a quanto sia “stronza” o “zo......”. Da un certo punto di vista è vero, è stronza, ma la puoi incolpare se non prova quello che provi tu? probabilmente no, puoi prendertela per tante cose, puoi avercela con lei sul come ha trattato la cosa, ma non puoi costringere ad amarti, puoi soltanto mettere assieme i cocci e capire cosa è giusto tenere e cosa no. Urla, sfogati, parla, rompi le scatole a chi vuoi bene fino alla nausea, ma non perderti mai o tutto questo non avrà senso.
Con affetto
Daniele
Ciao Kristina!!Come stai?Sono rimasto senza hotmail per una cinquantina di giorni.Sto continuando a ricevere miracoli,ripetendo x nove settimane
quella cosa che ti suggerii tempo fa.Oggi stesso mi trovo alla seconda settimana della terza novena;ma sono costante e non mollo mai nel CREDERE al mio Potere Superiore.
Ho letto di Lidia e fai molto bene a darle suggerimenti utili x uscirne fuori da quella situazione.Spero che tu abbia migliorato abbastanza.
Il blog ti aiuterá,se lascerai senza risposta gli imbecilli.Perdi tempo solo con persone corrette e serie,aiutando con esperienza altre persone che ci si aiuta reciprocamente.Un grande abbraccio!!!