Salta i links e vai al contenuto

Si può stare così male per amore?

di Quirino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Si può stare così male per amore?

La lettera ha ricevuto finora 4.144 commenti

Pagine: 1 351 352 353 354 355 415

  1. 3521
    baobab -

    Questo è un mondaccio 🙁

  2. 3522
    David -

    Dopo un mese e passa di assenza cosa si dice di nuovo ???’
    Come va il grado di depressione ???
    Qualche suicidio ????
    Aggiornatemi grazie.

    —- alfo999@hotmail.it —-

  3. 3523
    kristina -

    BAoba da cosa l’hai capito? e poi perchè così tardi? fattene una ragione di vita

  4. 3524
    kristina -

    DAVID, pensavo ti fossi suicidato , glli altri ce la caviamo come meglio si fa

  5. 3525
    david -

    Baobab,sono io david,il pazzoide,ma non condivido il commento ironico/tragico come quello con la D maiuscola,il commento sopra il tuo.Sto bene,soffro nel rispetto degli altri.Una conoscente di un mio amico ha 28 anni e le resta poco per un tumore al cervello.E’un mondaccio perchè spesso è buono coi bastardi e bastardo coi buoni.Ciao un caro saluto a tutti.Ciao spero tante cose buone per voi,grazie.ciao

  6. 3526
    kristina -

    condivido in pieno, ecco perchè mi sono allontanata dalla fede , se ci fosse gessu cristo o chi per lui , non dovrebbero accadere tutte ste cose orribili, viviamo in un mondo che fa schifo

  7. 3527
    jena plissken -

    “Hanno dirottato l’aereo Jena,devi andare a salvare il Presidente…” “Presidente di che?…” da 1997 Fuga da New York

  8. 3528
    Ulisse -

    Purtroppo,ancora riusciamo a comprendere che Dio ci ha lasciato a noi di agire bene o male.Di scegliere noi le nostre vite,i nostri compagni,i nostri desideri,i nostri sentieri.Perché ricordarci o imprecare Lui quando siamo noi a dover scegliere?Se partiamo in tromba,fidandoci di qualcuno che neanche conosciamo,senza chiedere un contratto,un indirizzo preciso o a chi ci ha suggerito(se conosceva bene o per nulla la persona in cui avremmo dovuto lavorare)perché incolpiamo Dio e non la persona che ci ha mandato a lavorare da persone con una vita PARTICOLARE e segreta,da uscire all’inizio settimana e rientrare a fine,senza pagare o senza sapere a chi ha affidato i figli.Ti paresia stata seria con chi ha fatto spendere soldi per un viaggio dalla Sicilia fino a Bassano del Grappa?
    E allora,prima di avventurarci o credere a persone che non conosciamo,
    INFORMIAMOCI,A chiediamo referenze e maggiori notizie che possano tranquillizzarci.Prendiamocela con chi ci ha suggerito un’avventura,senza poi pagarne le conseguenze.Scusatemi,ma usiamo una piccola dose di intelligenza e di furbizia!

  9. 3529
    jena plissken -

    La scena suggestiva è quella fra Bob Hauk e Jena Plissken è una pietra miliare.Bob Hauk redarguisce Jena.Jena s’accende una sigaretta e fà un pò lo smargiasso.”Non mi frega un c…o del vostro presidente”gli dice con aria da screanzato.

  10. 3530
    kristina -

    Jena, hai scambiato questo club di persone che mettiamo a nudo il nostro dolore , per una stupidaggine, vai a farti curare hai rotto cone le tue idioxie, e ho capito chi sei ma non pensavo che fossi un pericolo per la società

Pagine: 1 351 352 353 354 355 415

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili