Salta i links e vai al contenuto

Si può stare così male per amore?

di Quirino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Si può stare così male per amore?

La lettera ha ricevuto finora 4.144 commenti

Pagine: 1 349 350 351 352 353 415

  1. 3501
    Ulisse -

    Alessandro,comprendo bene il tuo dolore !Ma cosa possiamo farci se altri stanno peggio di noi?Basta solo evitare di leggerli!Io quando inizio a leggere stupidaggini o cose che possono nuocere al mio benessere emozionele e fisico,evito,giã dalle prime righe.
    Riguardo la tua malattia,non ti agitare,devi stare calmop e credere in un Potere Superiore che possa eliminare ogni tua sofferenza.
    Io credo e professo la mia credenza,tanto é vero che mi avevano diagnosticato una pietra nel reno destro di 7,7 mm.
    Ho fatto una novena religiosa ed alla terza settimana,dopo aver rifatto una ecografia total la pietra é completamente scomparsa.
    Pertanto,casualitá o miracolo,importante aver migliorato.Ti dico questo pwrché se dirigerai energia nella zona dov’é il tuo male
    e chiedi a Dio di eliminare tutto,con fede,qualcosa accadrá,stanne certo!
    @ Brava Kris! Ottimo intervento il tuo,meriti tutta la mia stima ed approvazione per quanto scritto.Ciao a tutti,buoni e ammalati!
    Spesso si perde equlibrio e bisogna saper perdonare!Buona fine giornata!!!!

  2. 3502
    kristina -

    Ulisse che novena hai fatto ? potresti darmela grazie , un abbraccio

  3. 3503
    alessandro -

    Kristina, ti sono grato per le tue parole, come pure ringrazio Ulisse, ma il discorso è diverso dal perdono: non odio questo qui, e capisco benissimo, anche come medico psichiatra, che uno per arrivare a dire certe bestialità davvero deve essere in uno stato precario e non essere in condizioni di intendere e di volere, perchè questo mi sembra fuori discussione, ma resta il fatto che certe cose sono enormi e fanno pensare, solo questo.
    Lui a me augura di morire, beh pazienza, toccherà anche a lui come a tutti, ma io nel frattempo vivo mentre lui, e di questo mi dispiace, è ridotto a fare il fattucchere su internet per sentirsi vivo.
    Credo che, nonostante tutto, sia andata meglio a me.
    Ciao!

  4. 3504
    alice -

    @ULISSE: potresti dire anche a me questa novena? grazie mille

  5. 3505
    Ulisse -

    Purtroppo quando manca completamente la fede,o si affievolisce,accade ditutto.Se osserviamo bene i post,le varie dipendenze emozionali,la prima cosa di cui sié carenti,é la SPIRITUALITÁ.Abbracciarci ed affidarci ad un potere piú grande di noi,é il primo passo da seguire;dato che molti dipendenti a causa del dolore e depressione,reclamano che Dio non esiste,perció si allontanano sempre piú,fino a scendere nelle profonditá del pozzo.Alessandro che é psichiatra,potrá affermare o meno se,oltre alle cure di professionisti seri,é il caso o meno di approfondire una spiritualitá.Ma ognuno ha il
    suo libero arbitrio e Dio gli lascia la scelta del bene o del male.
    Io ho superato ogni crisi,con il Gruppo di auto aiuto e le preghiere.
    Ad Alice,dico solo che puó mettersi in contatto con Kristina ,se ha
    l’indirizzo email e farsi mandare una copia.Gliel’ho spedita ieri.
    Sarebbe ottimo poter iniziare oggi stesso,visto che si inizia ogni martedí.Forza e coraggio é il mio motto e “SOLO PER OGGI” AUGURI a
    tutti coloro che sanno amarsi,senza pretendere AMORI ASSURDI e DIFFICILI.Perché quello non é AMORE.Buona giornata a tutti voi.

  6. 3506
    kristina -

    Alessandro, ti prego di lasciarlo perdere, ho capito che david, è andato, auguriamogli che possa ritornare il david, che era prima, perchè continuando così si ritroverà solo e isolato da tutti, .
    A te dico Vedrai che supererai questo bruttissimo momento .

  7. 3507
    kristina -

    Ragazzi scrivo, perchè ho bisogno di un consiglio, io il 3 gennaio ho iniziato a alavorare presso una famiglia, al nord, io di palermo, mi ero trasferita con l’intenzione di lavorare, ma appena misi piedi in questa famiglia capìì che non ero gradita, comq dopo 18 giorni decisi di andarmene, non c’è la facevo più , non mi ha pagato quei giorni 240re su 24, dormivo lì, adesso vichiedo , come posso fare per aver pagati quei soldi? a me non cambiano certo la vita ma servono che faccio=? rispondetemi grazie a tutti

  8. 3508
    kristina -

    Ulisse, non mi è arrivata nessuna tua email, per favore rimandaaaaaaaaa
    grazieeeeeee

  9. 3509
    david -

    Kristina ci sono i volantini,poi un mio amico mi ha detto che hai supermaercati discount è più facile trovare lavoro tipo LIDL,per i soldi se non eri assicurata non te li danno,ma perchè non gli stavi simpatica?Anch’io ho lavorato in un sacco di posti dove non mi hanno pagato,un imbianchino per diversi giorni fatti mi pagò la colazione e via!Che vuoi fare?ciao

  10. 3510
    david -

    Per chiudere la faccenda una volta per tutte…baci e abbracci,magari ci rivedremo entro il 21/12/12 ma che saràààà?

Pagine: 1 349 350 351 352 353 415

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili