Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 33 34 35 36 37 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 33 34 35 36 37 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
….dunque mia cara Selina, anche ammesso che gli profumassero i capelli di raffinato yoghurt al fico d’india!!! ma sarebbe stato molto meglio per te, uno con la forforaaaaaaa e i capelli che puzzano di olio di girasole…….ma con un cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, dio bono, con un c.... di cuore!!!!!!!!
Dopo ciò che hai scritto……è di tutta evidenza che mi hai provocato un imprinting alla Conrad Lorenz che levati……!!!! Ha ha!
Per il resto, hai ragione e certo mi sarebbe piaciuto avere un amico come te al fianco.
Nella sfortuna della morte, la tua amica, i tuoi amici sono stati fortunati….
Grazie per le tue parole, un c.... di cuore ce l’hai di sicuro..
Non ho rintracciato un bel niente, ho altro da fare nella vita. Matteo mi ha lasciato il sito aperto con l’indicazione precisa del numero dei posts per farmi vedere chi era stato il grande amico che gli ha consigliato di buttarmi per strada a calci… ed è stata una tipa che non conosco e si è permessa di scriverlo tranquillamente. A differenza vostra io non giudico nessuno, anche se può sembrare perché ho sempre avuto un modo schietto di essere e lo preferisco di gran lunga all’ipocrisia. Parlo soltanto dei fatti concreti, delle tue parole scritte su di me. Capisco che vi volete tirare su a vicenda, ma abbiate un po’ di rispetto per chi non conoscete e soprattutto per chi non è presente. Non parlo solo di me, parlo di tutte le streghe e lupi che volete credere che esistono nel mondo… quando in verità è tutto sempre 50% e non sempre quello che tronca la storia è un mostro… molte volte è semplicemente quello che fa cosa bisognava fare.
Comunque non ho alcuna intenzione di stare qua a scrivere della mia vita a sconosciuti… continuate pure se vi fa bene, ognuno è libero di fare quello che vuole specialmente se ne trova un’utilità concreta. Fate solo attenzione nel consigliare le persone a fare qualcosa perché dopo la responsabilità non la vuole prendere nessuno… come al solito.
Ultima cosa, non ho mai detto a Matteo di smettere di giocare a pallacanestro, piuttosto ho perso il conto di quante volte ho litigato con lui purché si alzasse dal divano e inseguisse i suoi sogni e passioni. Non serve a niente stare fermo davanti alla tv aspettando il tempo passare. Ma anche questa accusa mi sono beccata qua…
Mah…..mah……sarà vero?
Mi era parso di capire che fossero in regime di NC assoluto e poi….e poi c’è abbastanza vicinanza tale da lasciare un pc acceso, e non basta che ci sia un pc acceso, poi……ci vuole anche la voglia di leggerlo, questo pc acceso…… e inoltre, la storia del basket era nella pagina precedente…mi domando se in una situazione tale ci possa essere lucidità tale da mettersi a fare l’archivista e ripescare post vecchi una pagina fa….mah……mah…….sarà vero????? Piazza o non piazza….a patto che siano cose vere, genunine, allora va bene….ma……secondo voi, lo sono?????
ciao, ex di matteo,
volevo solo dirti che qui scrive chiunque e chiunque risponde; noi siamo in buona fede, se avessi scritto tu quelle cose ti avremmo risposto allo stesso modo… insomma, noi non possiamo sapere se matteo mente o no, o chi di voi due si è comportato male nella vostra storia. riteniamo in buona fede chi scrive, per cui in buona fede rispondiamo
non arrabbiarti con selina, lei ha letto e risposto in base a ciò che ha letto, ma non ha nessuna colpa di quello che ti sta capitando, né potrebbe essere altrimenti
Chiedo scusa a tutti per avervi messo in mezzo alla mia storia specie a te Selina…..ma una cosa mi preme dire: io ho espresso, dal mio punto di vista, la mia sofferenza e non ho insultando per niente la mia ex (certo la colpa è al 50% e potrei dire con la rabbia nel cuore, che per fortuna io non ho, le cose che mi hanno fatto male di lei), anzi chiedevo aiuto a riconquistarla e/o a superare il momento. Certo io invece ne esco dalle sue parole un mostro, alcolizzato, demotivato e pigro e che la ha solo imbrogliata e che si mi sono approfittato di lei….forse avrà ragione che ci ho messo del mio al fallimento ma non credo proprio di essere un MOSTRO ma di averla amata moltissimo con tutti i miei errori..e di certo ne ho fatti tanti…. ma tanto gli ho dato in questi sei anni
Ciao a tutti… L’ultima volta che l’ho sentita era andata a Perugia e so per certo che era rimasta a dormire da un suo amico di lì. Anche se credo non sia accaduto nulla non posso fare a meno di far finire “lì” il pensiero… lei a dormire a casa di un altro ragazzo…
Un mio amico ha osservato che non è più la mia ragazza… è vero lo so.. ma è facile solo a dirsi. Le ho scritto quello che pensavo, le ho detto di non sentirci più visto che oramai continua ad ignorare i miei sentimenti e ha preso la sua posizione. So che questo la fa soffrire ma mai quanto soffro io per tutta sta storia di incomprensione… Che cosa vuole? Non l’ho mai capito. Dice che tanto potrebbe solo peggiorare fra noi.. e allora che le serve? che io ogni tanto quando ci incontriamo faccia finta di nulla? Veramente non comprendo e mi manca tantissimo. Ne sono ancora innamorato e quasi me ne vergogno, sono come accecato.. so come stanno le cose e continuo ad amarla… Non so più cosa fare.. Mi hanno detto “se torna tornerà con le sue gambe”. La filosofia decisamente è quella cosa che serve ad accettare le sventure altrui. E soprattutto non voglio distaccarmi, voglio che per me continui ad essere la stessa. E’ troppo importante perchè il tempo me la cancelli.
Grazie, BO e grazie a tutti e pure alla “strega di Matteo”.
Alla nostra età, non esistono consigli che si seguono se non si vogliono seguire………come nessuno soffia il fidanzato a nessun altro, se non c’è qualcuno che vuole essere il soffiato….e altre verità altrettanto palesi
E sta anche al buon senso di chi legge, capire quando si usano metafore, peraltro evidenti………..perchè del resto, qui, nessuno fa apologia della violenza.
E quando hanno scritto a me le stesse cose, non è che ho preso il treno per andare a dare – per carità un meritatissimo- calcio non dico dove al mio ex…..
Scrivere e basta costituisce un limite, perchè mancano in effetti il tono con cui si dicono le parole, e magari tutto suona più pesante e sa di astioso e non di buono.
Il realtà, ci divertiremmo tutti di più se solo potessimo farci quattro risate insieme, a cena, in un bar, o in giro per una città qualunque…..perchè sono sicura che andrebbe proprio così: ci verrebbe presto da ridere a ritrovarci insieme, dopo tutto quello che è stato scritto, una sparuta armata Brancaleone di giovani Wherter…..e tutto si scioglierebbe presto nel mantra corale e allegro che più adoro: “ECHISSENEFREGA”!!!!!
Sicchè è stato dato tutto per reale??? Beh…spiacente di avere dubitato che lo fosse, ma mi sento allo stesso tempo anche un pò “cinicamente” sollevato, sapendo che io non c’entro niente!!!
Però….però…. cara “strega” brasiliana, ho letto che sei iscritta su di un’altro sito, Orkut, e li addirittura hai bisogno di qualcuno che ti presenti, per poterne fare parte…..qui invece siamo molto più democratici, almeno…!!!
Insomma, anche tu conosci le abitudini e come vanno le cose, sui blog, in una “community”. Per questo, NON TI PERMETTO assolutamente di dire questo :
“continuate pure se vi fa bene, ognuno è libero di fare quello che vuole specialmente se ne trova un’utilità concreta”
e non te lo permetto perchè, primo, anche tu, se stavi su Orkut, avrai avuto i tuoi motivi per farne parte, così come noi facciamo parte di questo forum, e ne io ne nessun altro immagino che si sognerebbe di chiederti perchè tu stai su orkut, non ci interesserebbe saperlo…dunque ci aspettiamo anche il contrario!
E poi, tu, che stai tanto a dire che non ti permetteresti di giudicare nessuno che non conosci, hai giudicato tutti noi, bollandoci all’incirca, come patetici chiaccheroni che si divertono a spiattellare i fatti propri, in cerca di “consolazione”.
Superficialotta, come analisi, nèh???
Secondo, scagliandoti contro Selina, hai commesso un’altra superficialità, senza leggere l’andamento di tutti i messaggi, ma basta che ti vada a rileggere quello che ti ha già risposto Bo, perchè è totalmente efficace per riuscire a comprendere.
Terzo….hù me lo sono dimenticato, il terzo!
Comunque, così come lo faccio io, credo che a nessuno costi nulla prendersi le proprie “responsabilità” su ciò che si scrive…
Matteo, non ti devi preoccupare, nessuno si è fatto nessuna idea su nessuno….di spiegazioni ne avrete bisogno solo voi due, che siete le parti in causa…
4 risate…Selina???? Te dici…eh??? Ma ti rendi conto di quanti siamo, riunificando tutti i forum “affini” su questo sito????? Volevi dire 44444 risate forse….e più che un’armata brancaleone si potrebbe organizzare una specie di Woodstock dei Trombati…..wowwwwww che immagine apocalittica, decadente e proprio per questo….teribbbbbbbbilmente affascinante!!!!!!