Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 339 340 341 342 343 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 339 340 341 342 343 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
DAVID….. “consapevolezza” nel tuo caso stai attento…. potrebbe essere un’arma a doppio taglio,ora è la rabbia che ti fa parlare….poi lei ti cerca e tu UOMO non ricordi più niente!!!!la crociata che stai affrontando,l’odio verso le donne che sono solo da sco.... e basta,usa e getta!!!convinto che i soldi saranno il tuo unico amore,svanirà nel nulla perchè sei cosi innamorato di lei,che la rabbia ti fa dire un sacco di cagate….. avere le palle non significa essere cattivi… l’amore voi non lo conoscete…..ve lo dico io….ciao KRISTINA
kristina,forse hai ragione,sono da ricovero.Infatti come posso pensare che un pisello valga quanto una passera!?…sicuramente sono un matto!
Brava maria kiara, condivido in pieno,
Fantasma, ti assicuro che il pisello , manco vale un centesimo, dimostrato dal fatto che andate pure a pagamento, ciò vuol dire che la passera, vale molto di più e voi “PISELLI”, senza quella non ci state.
Conclusione: uomini senza palle, il coraggio non l’avete a rimettervi in gioco ed amare come si deve solo sco.... senza sentimento
Colgo dagli ultimi interventi una sorta di similitudine con la storiella della volpe e dell’uva.. una sorta di risentimento verso il genere femminile da parte di alcuni – ora mi soffermo su David e Fantasma – e l’ho notato perché in certi passaggi mi ci identifico pure io, ma proprio per questo penso di poter affermare che in realtà riuscire a trovare un Amore con la A maiuscola è un sogno e il non vederne la realizzazione ci fa dire cose di disprezzo, di indifferenza, verso quella parole che si chiama sentimento. Vogliamo fuggire al sentimento per paura di soffrire, è naturale, troppo più semplice potersi dare alla bella vita senza appunto il rischio del coinvolgimento e, quindi, di soffrirne in un secondo tempo se le cose non seguono l’iter che ci aspettavamo.. A volte anche io odio le donne, potenzialmente perché se sono solo significa che nessuna di esse mi vuole e quindi avviene questo sentimento di rabbia interiore che mi porta “attimi” di odio.. ma la colpa è solo mia, delle mie paure, della mia non voglia convinta di rimettermi in gioco apertamente, insomma .. in una parola.. PAURA.
Poi subentrano altri fattori, avendo fallito dopo una vita con una persona, penso di fallire ovunque e la frustrazione che ne viene fuori è notevole, non è nel mio DNA, nel mio carattere vivere all’avventura, non ne sono MAI stato capace e adesso che dovrei “buttarmi” … non ci riesco, non dico, non faccio…
Per questo fatto, che non trovo riscontri positivi, comprensioni, tendo ad avere temporanei momenti di odio verso il genere femminile in genere, ma è pura follia, il problema sono io, con le mie paure, le mie fisime mentali causate dal non aver mai mai mai pensato nel corso della mia vita matrimoniale ad … allenarmi, si ALLENARMI AL TRADIMENTO,, una volta fuori, essendo allenato, tutto sarebbe più facile negli approcci con l’altro sesso.. ciao a tutti .. Buon Natale..
“colgo il tuo sguardo e lo stringo nelle mani .. c’è nei tuoi occhi una paura antica…”
kristina,se tanti uomini vanno a pagamento è perchè voi donne siete parsimoniose nel concedere ciò che il buon Dio vi ha dato gratis.
E’ quello il vostro modo di amare?
L’uomo si concede gratis.Non pone condizioni.
Conclusione:le donne se la tirano.
Ciao Toky,era ora che ti facessi vivo!Peccato che non ho il tuo indirizzo per poterti inviare messaggi bellissimi ed interessanti.
Hai colpito in pieno,con la tua sinceritá.PAURA. Ed oggi molti uopmini hanno letteralmente PAURA.Sono preso da un impegno,ma piú tardi scriveró
qualcosa per coloro che avranno il coraggio di ammettere le loro difficoltá.Grazie ancora Toky! Un sincero abbraccio!
Toky
…come seguisse un magico canto e sull’altalena ritorna a giocare…
Fantasma, anche a te dio l’ha dato gratis, ma tu lo usi con un prezzo, a volte rischioso, non vi concedete gratis, c’è un cambio in tutto anche tra marito e moglie.
Io non so che donne frequenti , ma ti assicuro che quelle che conosco io compresa me non c’è la tiriamo