Salta i links e vai al contenuto

Si può stare così male per amore?

di Quirino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Si può stare così male per amore?

4.144 commenti

Pagine: 1 312 313 314 315 316 415

  1. 3131
    Tony -

    Ciao Nuvola! Il proverbio parala chiaro:” Non c’é 2 senza 3 !”Hai fallito una volta,anche la seconda e cosa vai cercando?Ancora vai in crca di fallimenti?Ma cerc di curare prima di tutto la tua insicurezza e mancanza di AUTOSTIMA!Pensa di curare i due figli e ringrazia Iddio di non averne avuti altri! Che presente avresti dato anche all’altro?Gli uomini,quando raggiungono un certo progresso,si montano la testa e la prima cosa che fanno,si mettono a caccia di avventure.La tua é stata per lui e per te una avventura.È finita,doveva accadere cosí!Adesso un suggerimento,se vuoi:fai un inventario morale,profondo e coraggioso di te stessa,frequenta qualche gruppodi auoaiuto e dopo potrai iniziare a fare qualche progetto costruttivo,utile a te ad ai toui graziosi e traumati figli.Pensa bene,prima di imbarcarti in qualche altra strana avventura,peggiore dell’ultima!!Auguroni,Tony

  2. 3132
    Gessica -

    CHANTAL se hai bisogno mi trovi qui per il momento ti lascio meditare tranquilla …non dimenticare la tecnica di rilassamento….

    NUVOLA ciao dimmi in cosa posso esserti utile….io consiglio sempre il fai da te , nel senso di leggere libri che possano aiutare oppure dei corsi in base al tipo di crescita che si vuole fare….mai prendere medicine tipo calmanti o inibitori che non dico il nome non si sa mai che qualcuno in un momento di crisi vada a comprarselo…anche i psicologi sono da tenere quasi tutti alla larga soprattutto quelli che ti imbottiscono di medicinale ….non conoscono come è fatto il nostro cervello…qualcuno mi denuncerà dopo aver scritto questo ma non importa ho mille prove per dimostrare ciò….poi ci sono alcuni professionisti davvero bravi ad individuare il problema del paziente…cmq diffidate puntate sempre su voi stessi altrimenti prenderete un altra dipendenza , la dipendenza di una persona sconosciuta …dobbiamo contare su noi stessi,avvicinarci a noi stessi , e possibilmente uscire con amici e amiche che ci vogliano bene davvero….DOLCENERA capisco quell’ansia che ti assale….sai che cosa è….un abitudine al tuo lui dopo 11 anni , un legame profondo , lho hai fatto tuo , non accetti che lui possa vivere con un altra ciò che ha vissuto con te , pensavi fosse tuo per sempre ed invece è finita , quando finisce un amore se si ama ancora è sempre traumatico appunto perchè avevamo costruito la nostra vita intorno a quella persona , dopo 10 mesi stai male ancora , anche per me sono passati tali mesi ma ogni giorno lo penso a volte mi viene quella sensazione di cui parli , poi cerco di distrarmi con altre cose , so che ci vuole tempo , anche se inconsciamente mi rifiuto di dimenticarlo perchè ero abituata a tutto di lui e mi viene difficile amare un altra persona….adesso devi solo metterti in testa che tu sei piu importante di lui , renditi felice con cose che ti diano soddisfazione….cerca che trovi tante cose utili per te , devi solo iniziare e poi parti , anche una scuola di ballo per iniziare va bene , il ballo è una terapia muovendo il corpo crei energia e butti via tossine….comprati un cucciolo di piccola taglia occuparsi di lui aiuta molto….

    il mio contatto email simone1975bo@libero.it metto questa email per pravacy ….prossimamente vi darò il mio sito attualmente è in elaborazione ….parlare con voi aiutarci a vicenda penso sia una cosa davvero utile …siamo essere umani abbiamo bisogno gli uni degli altri…vi ringrazio davvero tanto ….un abbraccio a tutti buona giornata

  3. 3133
    chantal -

    @dolcenera,come stai oggi?purtroppo capisco molto bene quello che provi,l’ho vissuto anche io quando con il mio compagno le cose sembravano finire. E sono state 3 settimane terribili. Purtroppo nn c’e’ un limite di tempo alla sofferenza,non si puo’ sapere quando questa se ne andra’ne quando riusciremo a svoltare e dimenticare. Solo il tempo guarisce le ferite,e tanta pazienza. Non serve frequentare un altro uomo se prima non hai dimenticato il tuo ex…impara solo a capire che le persone che ci abbadonano,che ci feriscono.che ci fanno del male non ci meritano. Da come parli mi sembri giovane,hai tanti anni davAnti per innamorarti di nuovo e trovare davvero la persona della tua vita. Come ha detto gessica nel post;”care amiche e amici”,non sprecare tempo dietro a persone che non ritorneranno.il tempo che perdiamo nessuno ce lo ridara’ indietro! Metticela tutta,anche se so che non e’ facile. Un abbraccio.

  4. 3134
    David -

    AAAAAAA ….Ragazzi romani robusti sentimentali veri uomini alti belli biondi e mori fisici da sballo perfetti in tutto vendo a donne single
    per poco prezzo ….. approfittatene……. vere occasioni.

    David

    alfo999@hotmail.it —–

    (Ovviamente tranne a chi si fa le seghe mentali … grazie.)

  5. 3135
    lacrima -

    david ci passi pure il manuale d’utillizo?:-)) compreso di garanzia indubiamente..

  6. 3136
    kristina -

    RAGAZZI ADDIO A TUTTI, VEDO CHE NEANCHE QUì MI CONSIDERANO PERCIO’ ……… CHE CAMPO’ A FA?

  7. 3137
    dolcenera -

    ..a dirla sinceramente, anche oggi ma molto male..sembro una fontana da qualche tempo..nonostante pensavo di aver passato la fase critica..probabilmente è dettato dal fatto che fin quando sapevo che lui non m’amava più me ne stavo facendo una ragione..poi dopo è ritornato…il suo ritorno mi ha provocato scompensi ed un ritorno di sofferenza mai visto perché ho difficoltà a credere a ciò che mi dice..non c’è stato ritorno “fattivo” e ho una paura fottuta…ora come ora è trascorso altro tempo ancora..lui “sparisce e torna” …ed io mi rendo conto di esserne ancora innamorata ma non riesco a muovermi e come se fossi incatenata a terra…anche se non ho diffiocltà ad esprimere ciò che provo..ma sono incatenata…mi ripeto che è meglio così nonostante stia soffrendo come un cane..spero di recuperare perché sto di nuovo scendendo..

  8. 3138
    lacrima -

    dolcenera posso dirti che ho passato anch’io momenti cosi..finche son arrivata ann crederci piu in un semplice”come stai”..dubitavo che l’interessa..mi aveva chiesto sposarlo e certamente ho detto no perche…perche nn credevo nella sincerita della richiesta..poi l’ha riffata..ma ormai so…so ch’è importante nn vivere in un mondo in qualle tutto si riduce a fingere..perche nn ero piu me stessa..nn mi toccava nessuna gioia..avevo perso il sorriso che viene dal cuore..quel vero..pero una persona nn si puo cancellare..e per amore tanto meno..e un sentimento che va visuto in 2..quando riuscirai a dire veramente no troverai te stessa..forse molto piu forte di prima..questi uomini qui lavorano una cosa incredibile su nostro piano psicologico..sanno premere il tasto giusto..basta bloccare sto tasto..ti serve molta determinazione..ma nn e impossibile..aggisci..ritrova te stessa che nn e quella che fai vedere a lui…un abbraccio

  9. 3139
    chantal -

    @cristina,mi sono persa il tuo ultimo commento…. Sorry!!!!non ho letto tutti i post,cosa ti e’ successo?

  10. 3140
    cinderella -

    ciao a tutti
    ho 40 anni, relazione finita durata 15 anni, sto male anzi malissimo…
    piango, piango e piango…
    capisco benissimo cosa significhi passare le notti in bianco, avere le palpitazioni e pensare sempre a lui che nel frattempo ha avuto un figlio.
    oggi pomeriggio sono uscita e mi sentivo una morta che camminava e non avevo neppure voglia di fare shopping.. stranissimo!!!!

    ho un tarlo che mi sta divorando: il mio ex nel frattempo ha avuto un figlio ma non si è sposato, invece a me diceva che voleva sposarsi.
    l’ho sentito quando l’altra era già incinta e mi disse: “noi due siamo perfetti insieme ma la vita certe volte va avanti in un altro senso..”
    io spero sempre che torni da me.
    avevo bisogno di sfogarmi, con gli amici non riesco a parlarne e neppure si rendono conto di come sto.
    un abbraccio a tutti!

Pagine: 1 312 313 314 315 316 415

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili