Salta i links e vai al contenuto

Si può stare così male per amore?

di Quirino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Si può stare così male per amore?

4.144 commenti

Pagine: 1 308 309 310 311 312 415

  1. 3091
    chantal -

    @david ciao.inanzitutto ti ringrazio per avermi risposto,posso chiederti quanti anni hai?scusami ma di sfuggita ho letto solo gli ultimi post…..per quanto riguarda me:ho scritto che mi sentivo nel vostro club,anche se per me nn doveva essere cosi…..ed effettivamente e’ vero.ho 19 anni,convivo da 3 settimane,ci sposiamo tra 7 mesi e tra circa 4 mesi nascera’ melissa,la mia prima bambina. Il mio fidanzato e’ un uomo molto più grande di me..divirziato con gia’ 2 figli. Insomma,ho combattuto tanto per questo amore e per arrivare ad averlo come desideravo io…ma da 3 giorni e’ cambiato qualcosa.e’ come se fossi diventata un vegetale,non provo più niente,non ho più emozioni per nessuna cosa che mi accade in torno..perfino la nostra storia,la decisione di sposarci, e tutto il resto nn li sento più come qualcosa di mio. Tutto inizia perche’ 3 giorni fa sono stata male,sono andata all’ospedale e mi hanno detto che potrei perderla. Non sto a spiegarti come mi sono sentita…lui in questo non ha sbagliato niente,sempre molto presente,vicino a me.mi e’ rimasto accanto tutta la notte solo per tenermi la mano….lui e’ perfetto. Il problema sono io. Io che quando ho avuto qualsiasi problema ero da sola e ora che ho una paaura tremenda di perderla,siamo in 2 purtroppo a risolvere qualcosa che ora reputo soltanto un mio problema. E non dovrebbe essere cosi,siamo una coppia,tra un po’ marito e moglie….e lo amo ma il problema nn e’ quello. Forse e’ proprio questo aiuto enorme il problema.mi sento trattata come una bambina anche se poi nn e’ cosi perche’ lui lo fa xk mi ama non per darmi fastidio…ma io lo vedo “come un invasione di campo”.scusami se non sonoo stata molto chiara ma spiegare come mi sento e’ davvero un rebus. Chantal

  2. 3092
    David -

    Prima di dimenticare una ragazza dei fare i conti con la tua vita.
    Tu solo sai dentro di te se senti che lei e’ quella della tua vita.
    La gente misura sempre le altre persone con la parola “comune”.
    Esistono pero’ nel mondo anche persone “particolari”, persone che hanno caratteri particolari vite particolari caratteristiche particolari percui non e’ possibile associare la frase … una vale l’altra.
    Se io non dimentico Daniela e’ solo perche non mi vedo con un altra ragazza.
    E se ho mandato a quel paese la mia vita sicuramente lei ha mandato a quel paese la sua ed e’ giusto che noi rimaniamo da soli perche nessuno mai potra sostituirci.
    Per me non esistono “le ragazze”, ma una ed una sola “la ragazza”.
    Devoto per sempre all’amore verso una ragazza senza scelte altrui.
    Io nella mia vita non ho mai avuto delle scelte; poche cose ma lunghe e consistenti e soprattutto sudate.
    Questa volta mi batto per il mio futuro altrimenti e’ chiuso.

  3. 3093
    kristina -

    Gessica , dici bene se avessi avuto la macchina anchio l’avrei messo sotto , tanto la giustizia è sempre dalla parte dei cattivi e per un giorno vorrei avere coraggio e fare la cattiva, ciao a tutte

  4. 3094
    francesca -

    ciao..un mio consiglio sarebbe qllo di provare a uscire e distrarsi così eviti di pensare sempre a qllo che ti fa stare male..in questi casi è il tempo che sistema le cose, probabilmente non te l’aspettavi perciò soffri di più..cmq anche un amore che finisce fa parte della vita e come è capitato a te è capitato a tutti..ma la vita va avanti e tu devi trovare un modo per andare avanti con lei…forza e coraggio 🙂

  5. 3095
    David -

    Cara Chantal ho 43 anni, e posso solo interpretare il tuo problema come paura, paura di essere amata, paura di crescere e forse, non te ne sei accorta, ma anche se hai solo 19 anni sei oramai fiorita in una donna vera e propia.
    Abbandona l’idea di essere una bambina, ti trovi davanti ad un impegno non indifferente, quello di essere madre e non puoi mancare a questo evento.
    Hai un uomo che ti coccola, un vero amore che non manca di farsi sentire con le sue attenzioni anche nei momenti difficili, non e’m una cosa da poco.
    Molte donne vorrebbero avere un uomo che e’ presente nella loro vita, e molte, haimè, non lo vedranno.
    Non farti molti problemi o problemi inesistenti e vivi la vita cosi come si presenta senza mettere accenti negativi.
    Vedrai che alla fine tutto si sistema (tranne il fatto che continuano a nascere neonate femmine e di neonati maschi se ne vedono sempre piu’ pochi).
    Se ti vuole veramente bene fagli capire che tu hai bisogno dei tuoi spazi ma senza offenderlo perche noi uomini spesso certe cose non le capiamo ed espandiamo il nostro “senso di protezione” anche oltre.
    Se vuoi ulteriori dettagli GESSICAAAAAAAAA e la nostra psicologa di turno.
    Lei sa tutto ed ha gia un figlio.
    Su Chantal su ….. up …. up ….. up …up……

  6. 3096
    David -

    GESSICA BEVI POCO (DA SINGLE)CHE TI FA MALE.
    Io voglio ancora amare avere dei figli coccolare la mia compagna baciarla mentre dorme anche se lei salta dal letto di scatto, respirare il suo respiro, odorare il profumo della suia pelle, stringere il suo cuscino per sentire il profumo dei suoi capelli, e mentre dormo allungare un piede e sentirla vicino a me e dire dentro di me “…Dio ti ringrazio perche lei e qui ed io sono tranquillo !!!!!!!”.

    A tutte queste cose non ci voglio rinunciare e sono disposto a fare sedute spiritiche pur di riaverla a trascinarla per strada prendendola da un piede.
    Io la vogliooooooooooooooooo perche tutto questo e’ la mia vita
    altrimenti sono fottuto in eterno.
    Io ancora bacio sul desktop del mio pc le sue foto e tutto questo non e’ a caso.
    IO AMO LA CONVIVENZA e senza questa parola che significato avrebbe la mia vita ????

    DANIELAAAAAAAAA
    ndo stai ???

    “penso che tu sei l’unico qui per avere un motivo a rivolerla..il motivo per cui è finita tra voi è banale , per noi invece e’ diverso …..”

    Dici bene Gessica, ecco perche’ soffro come un animale ferito perche sono pieno di consapevolezza che mi porta a credere che mi sono addormentato e tutto questo e’ solamente un sogno.

    Attendo che Lei mi svegli con un bacio come cenerentolo.

    Speriamo che torni.

    David

  7. 3097
    chantal -

    @ciao david:) grazie per il tuo intervento…forse e’ solo ansia di vivere una vita che ho sempre desiderato ed ora che e’ arrivato il momento…..ho paura. E vivo male questa paura xk a volte rimetto tutto in discussione.il fatto e’ che io non sn abituata a tutte queste attenzioni…quando stavo male ero sempre sola e sapevo che da sola ne dovevo usciere!ora che ho una paura tremenda di perdere melissa mi trovo a condividere questa cosa con lui e non sono pronta.non sono neank pronta a farmi vedere cosi debole….perche’ un’altra volta non lo sopporterei. David,non so come fare. Forse ti sembrera’ un problema banale. Tu piangi per daniela che nn hai + e io per qualcuno che ho ancora…..ma sto male……mi sento sbagliata. Il mio uomo ha 3 anni + di te…..e si,forse e’ solo senso di protezione la sua…ma nella coppia quella + forte ero io,ero io quella che lo accoglieva in lacrime,che lo steringeva e lo proteggeva da tutto….ora i ruoli si sono ribaltati. Sono fragile,e’ 3 giorni piango sempre…e non so come gestire questa situazione. Oggi facciamo 2 anni di fidanzamento..avevamo prenotato,2 settimane fa,in un ristorante.dovremmo partire tra poco…ma io non ho voglia. Sto cwercando in tutti i modi di ritardare la partenza…non ho neanche voglia di prepararmi,di vestirmi bella,di truccarmi…. E Non ho voglia di festeggiare quando vorrei solamente rimanere nel letto e piangere tutta la notte. Lui invece ritiene che sia importante uscire a cena stasera proprio per il mio benessere. Boh. Io nn capisco + nulla.:(:(

  8. 3098
    chantal -

    @david,e’ molto bello quello che scrivi di daniela. Ti va di dirmi perche’ l’hai persa e perche’ non puoi fare niente per conquistarla?

  9. 3099
    kristina -

    David mi sono innamorata di te, come sei caro e romantico ti prego ama me così scordi Daniela

  10. 3100
    Gessica -

    david io non bevo ….ha ha ha dico quello che penso e sento esattamente come te ma con le mie emozioni….

Pagine: 1 308 309 310 311 312 415

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili