Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 307 308 309 310 311 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 307 308 309 310 311 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Gessica, grazie di cuore\\\\\\\\\\ è vero che quando è tutto spento si illumina una piccola fiammella che riscalda il cuore . Un bacio grande tutto per te GEssica
Davideeeeeeeee fatti sentire mantieni la promessa di farmi le carte
Allora Kristina la storia con tuo marito e’ terminata poiche’ la crat del consultate e’ una bella torre e la precedente una morte.
Il tuo sguardo e’ ancora rivolto verso il passato e tu non decidi ancora di uscire dal bozzolo in cui ti sei chiusa dentro te stessa (eremita)
Nonostante questa situazione di disagio che vivi pero’ stai piano piano tornando a te stessa in maniera sincera e genuina(il matto) con gaeza riflessione e determinazione.
tutto questo lavoro che si sviluppa in te ti portera’ ad una comprensione globale della situazione che vivi, ad una liberta, a delle idee piu’ logiche e piu chiare (il mondo).
Questa visone piu ampia la trovi dentro te stessa ed e’ gia in movimento, gia’ cominciata, devi slo lasciare perdere il passato che oramai e’ definito con fatti ben determinati.
Comunque hai un amore che ti risorge dal passato, un appuntamento un incontro importante che ti portera nuovamente ad essere te stessa, aprossimativamente nel periodo fine ottobre inizio novembre, una opportunita’ che non devi farti sfuggire.
Questa e’ la stesura delle mie carte.
Taglia con il passato per aprirti un mondo di nuove cose.
Ora sta a te decidere.
noi possiamo chiudere con il passato ma il passato non chiude con noi, ci incontrammo nell’avidità e ci separammo mestamente
donnie smith, Magnolia
i ricordi sono come dei fantasmi, non li puoi né uccidere né fermare, prima o poi ritornano sempre!
dovunque tu vada non puoi lasciare il passato dietro di te
Quando si rimane “appesi” ad una storia sentimentale domandatevi come prima domanda se quella storia dentro di voi e’ davvero terminata e se le cose vi sono ben chiare.
Se le situazioni sono supportate da fatti e vi sono ben chiare perche cosi le percepite dentro di voi allora il problema e’ solo dimenticarle.
Ma se le situazioni lasciano ancora dei dubbi dentro di voi allora vuol dire che dovete vedere ancora la fine della vicenda, e lo “spettacolo” non e’ ancora terminato.
Ogni libro che voi decidete di leggere o meno, ma che avete preso dalla biblioteca deve comunque essere rimesso al suo posto, viceversa si creano delle “pendenti” e queste ritornano nella nostra vita quando meno te lo aspetti …pregate solo che si risolvano al piu’ presto.
David
Graziee David, ma come dici nella seconda email devo ancora aspettare la fine , il passato non si cancella, lo porti dentro all’infinito.
Ti saprò dire se sei un bravocartomanbre
kristina il passato si risolve se tu vuoi … lo hai gia’ definito.
Devi solamente proiettarti nel futuro ……
@david…bellissima la tua ultima meil!!e le tue parole:):) proprio vero quello che hai scritto:( ….oggi mi sento un po’ nel vostro club(anche se non dovrebbe essere cosi per me…) 🙁 un abbraccio a tutti
Gessicaaaaaaaaaaaaaa se non mi torna la mia Daniela io me sparoooo
oggi che ho una casetta da arredare uno stipendiuccio una macchina
Mi manca la mia Daniela……… sob !!!!!
Forse non la rivedro’ mai piu’…..
In tal caso scelgo la posizione da single.
Non mi va di ricominciare con un altra donna…..
esistono persone che cominciano ogni volta rapporti sentimentali nuovi ed altre che lavorano riparando e perfezionando quelli vecchi….
Io nella mia vita ho sempre riparato tutto e non ho mai comperato nulla di nuovo quindi riparero’ anche la Daniela.
Ho bisogno di lei.
DEVID LA TUA TEORIA E’ LA MIA …io volevo sistemare la mia relazione , come si fa un pò con la cresta , lavorandola raggiunge la perfezione , ricominciando sempre da capo non si arriva a niente , tanto dopo un anno qualsiasi relazione è diventata vecchia non è più una novità , inoltre ricominciare a conoscere un altra persona equivale a cambiare lavoro , prima di un anno non si è diventati bravi , ma quando si ha imparato si ha voglia di cambiare…impara l’arte e mettila da parte dice un detto…ma vedi non ci sono riuscita , io come tante sante donne qui dopo esserci umiliate e sfinite siamo finite nel dimenticatoio…spero che tu ci riesca ….cmq anche io ho tutto ma sono sola e resterò sola a vita , sento che non riuscirò piu ad amare …era lui il mio amore …adesso va bene cosi …libera di fare ciò che voglio , sono una donna matura ho tutto un uomo non mi serve…la mia maturità è una grande forza , se avessi 25 anni sarebbe stata piu dura reagire in maniera pacata , a 25 anni penso che lo avrei messo sotto la macchina ha ha ha ha ….dai donne la vita da single non è male , su certe cose è una pacchia…
David, cresci, e apri il tuo cuore ad un altra e vedrai che sari felice scordatelA
Questo forum si riempie sempre piu’ di gente sfortunata ……
chantal cosa e’ successo ?????
raccontaci la tua storia ….. vediamo se si puo’ fare qualcosa.
David