Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 303 304 305 306 307 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 303 304 305 306 307 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Kristina,
mi dispiace, le parole che leggo sono davvero molto angosciate e tristi, io non ti conosco ma mi dispiace quando sento una persona che afferma di “voler lasciare questo mondo il prima possibile”…non posso entrare troppo in merito non conoscendoti, ma credo che ognuno di noi abbia dei motivi per amare la vita e voler vivere….prova ad innamorarti, ma stavolta di TE STESSA..cerca le cose belle dentro di te, se non ho capito male hai una figlia….essere mamma e’ un dono da non sottovalutare oltre che una grande responsabilita’. Quando cominciamo ad amarci, a cercare la felicita’ nelle cose che abbiamo, anche in quelle piccole, il mondo intorno a noi cambia colore. Cominciare a conoscersi, a stare bene da sole cercando i lati positivi, la liberta’, la possibilita’ di coltivare interessi nostri ci arricchisce , il resto poi vien da se’, ma cerca di trovare la forza in te. Le storie cominciano, fanno soffrire, finiscono, ma se noi stiamo bene prima di tutto con noi stesse , il resto accade fuori da noi e riusciamo a mantenere comunque un atteggiamento sereno e pronto a ricominciare. Ci sono tante belle cose, non e’ la fine del mondo. E poi….a 52 anni vecchia? Mi sembra un’affermazione piuttosto catastrofica…non trovi? Puoi fare ancora tutto e innamorarti di nuovo, trovare la persona giusta, ma prima …AMATI !!! **
E fu cosi che il fidanzato di Gessica era in realtà quello di Lacrima ..
aveva colpito due volte e loro non se ne erano neanche accorte…..
(Woody Allen)…. hahhahahahahahah
Kristina prova con il curaro che paralizza direttamente il cuore senza soffrire …. pensa se quando sei morta in paradiso LUI e li che ti aspetta per rifare la stessa fine ……. azz che sfiga….
non ci hai mai pensato ???
David
Cara kristina a tutti (me compreso) ci piacerebbe lasciare questo mondo,
il che denota una certa familiarita’ con questo mondo e se credi nella reincarnazione (io ci credo) probabilmente sei un anima antica che hai gia conosciuto la vita sulla terra.
il fatto e’ che una persona che non ha nulla, la morte neanche la vede perche sarebbe solo una sodisfazione portarti via.
Invece no ….. prima di morire devi vivere e sputare l’ultima goccia di sangue su questa terra, altrimenti non ti sei meritata il biglietto per il viaggio di sola andata.
Quindi scordati che sia giunto il momento di morire per te …..
Io ci ho creduto minimo una decina di volte e ci ho anche provato ad agevolare il tutto, ma non ho trovato la morte adeguata a me, le trovavo tutte cosi banali ed idiote le fini che sinceramente si puo’ vivere anche sperando in una morte fantasiosa e personalizzata.
Anche questo, se vuoi, puo’ essere uno scopo di vita, quindi poiche di fantasia ne hai poca e vuoi essere comune a tutti, mentre per te Dio ha preparato un piattino speciale personalizzato e particolare, ti conviene comunque aspettare e vedere come va a finire.
Tanto se la fine e’ quella di morire stai tranquilla che muori con o senza il tuo consenso.
La mia ex non riesce a fare un rapporto dignitoso da quando ci siamo allontanati.
Ha avuto diverse proposte e diversi uomini che le ronzavano intorno.
Morale della favola uno lo ha mandato a quel paese, l’altro gli ha risposto male, il terzo la sta ancora aspettando, e sembra che lei muoia ancora pensando a me…….
Ehehehehhehehehehe che soddisfazione sottile…….
(alla fine sono diventato un cartomante)
kri lo sai bene ch’e assurdo quello che dici..a 52 anni,se vuoi,e ancora un mondo da scoprire..a 58 anni si diventa madre(vedi su libero)..quindi se tu dici che sei vecchia nn puoi costringere a noi pensarla come te..io voglio inseguire il tuo consiglio…ma poi che mi aspetta?aggire come te?dimostrami che vale la penna di rinascere…aspetto che mi dici che ci sei riuscita
…..e dimmi che non vuoi morireeeeeee …… (Patty Pravo)
amici sono troppo povera, sola come un cane abbandonato voglio morire non posso manco dar da mangiare amia figlia che anche lei non trova lavoro, i miei hanno una pensione da fame, ditemi voi che ci campo a fare?^ guardo mia figlia che mi guarda e io no so darle niente meglio morire.
Davide fatti sentire e mi fai un giro di carte
Davide…lacrima…davide mi sa che hai ragione….chiediamo a lacrima se per caso è lo stesso…?…..lacrima io vivo in lombardia vicino a verona….tu che zona sei…..sud avest est ?…ha ha ha….stasera meglio che rida per non piangere ….ho saputo che con l’altra ci sta provando sul serio , pensate dopo pochi mesi ha già un altra e non da adesso ma già da un pò di mesi….che consolazione 🙂 !!!!!…..che cuore di ghiaccio…mi fanno schifo certe persone….io ancora non concepisco l’idea che un altro mi possa solo sfiorare , sento ancora la sua pelle i suoi baci…lui sta già facendo con un altra tutto ciò che faceva con me ….vi rendete conto che razza di persone teniamo nel cuore…loro invece mentre scopano un altra pensano a noi e godono ancora di più….diranno tanto lho già rimpiazzata/o mica esiste solo lei/lui….sapete perchè…?…..perchè noi non eravamo unici per loro , ma una/O dei tanti che si possono cambiare come i calzini….basta dobbiamo smettere di pensarci..organizziamo una vacanza tutti noi del forum andiamo a divertirci un weekend che dite?….andiamo tutti da kristina cioè al suo paese non a casa sua ….che dici kristina ?
fate presto a giorni bado via, cmq gessica anche il mio ex è come il tuo ex chissà se non è lo stesso?
e.si gessica..o e un vedente..o….scherzo..e che questa malatia e molto diffusa..penso io..tra gli uomini..si salvano quelli che noi nn incontriamo(ma chissa?)..io sono a roma..quindi..e una bella ideea la tua propposta..forse riusciremo un giorno farcela..e ridere sopra..
@kristina la vita nn e facile..e una guerra..ma dobbiamo combattere ogni instante..e tu..tu hai il piu potente motivo da nn rinunciare..la tua figlia..guarda dentro di te…lei ti dara la forza..