Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 296 297 298 299 300 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 296 297 298 299 300 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ottimo Gessica ma e solo il fatto che anche se tornasse indietro io non ho piu fantasia di costruire nulla con lei.
A dire la verita credo solo che l’amore coplichi le cose alle persone e forse non credo di sbagliarmi.
La mia ex ha scelto un altra strada ?????
Condivido pienamente ma ricorda una cosa dopo l’amore esiste il distruggere …. Dio voglia per il suo bene che non torni indietro.
Davide, ma lo vuoi capire che tu per sta ragazza non provavi un grande sentimento, una persona che si è amato non si scorda nel giro di 2 giorni, io so due anni che soffro e vorrei vederlo almeno per mezz’ora , e gridargli in faccia quelo che non ho potuto dirgli , ma ricordo lui come il mio amore ciao
Kristina sei sicura che lo rivuoi ?????
Secondo me te lo mangi a mozzichi con uno spicchio di aglio….
No no io io sentimento l’ho provato e mi sono rovinato anche l’estate pensando a lei …. poi un amore, anche se solo un mese di convivenza non dura tutta una eternita’e quindi ne sto uscendo……..
E’ solo che oggi ad una qualsiasi ragazza non mi cedo piu completamente al 100% iu un turbine di passioni ed emozioni irrefrenabili …. diciamo che governo il mio amore con la ragione e poco con il cuore.
Mi salvaguardo……. e mi paro il culetto……..
La dipendenza che crea l’amore non mi piace …tanto dolce quanto una lama affilata ……. e prima o poi ci si arriva.
La mia testimononianza: sono stato con lei 2 anni,ed in base ai miei principi e valori sociali ho cercato di dargli ciò che i suoi genitori separati non sono mai riusciti a dargli… Cmq lei ha la testa dura è libertina(lo sono anch’io ma non in tutto) solo quando sta con me si contiene,in mia assenza ritorna al naturale comportamento carente di tante cose…. cmq sta il fatto che ci lasciamo,io non mi interesso di nessun altra ragazza per 1 anno e mezzo,si ho avuto storie ma finivano senza rimpianti…Lei invece sentendosi sola si è buttata nelle braccia di un altro(un cesso,degno di Lei)… dopo un anno è mezzo si fà risentire,sempre stando con Lui,solamente che provava ancora un mondo di bene nei miei confronti,che non riesco ad uscire dai suoi pensieri,ma non può lasciare l’attuale ragazzo perchè la fa stare bene,si sente se stessa(che povero curnuto penso io…). io gli rispondo che sarà sempre una sbandata,perchè i suoi principi non hanno fondamento se si vuole creare un rapporto duraturo,fedele,sincero ed un domani una famiglia con bambini… cmq ci rivediamo,i suoi occhi brillano come stelle,me ne accorgo che mi ama ancora, ed anch’io nonostante tutto provo un sentimento nobile nei suoi confronti… usciamo per 2 giorni,sempre avendo un ragazzo che vive in un altro posto e chiama tranquillamente ogni giorno… per farla breve due giorni di baci carezze abbracci infiniti e sesso…infatti solo quest’ultimo mi ha fatto pensare a tante cose negative… cose che vanno lontano dai miei principi di serietà fedeltà ecc.. cmq ho concluso che è solo una povera sbandata,che non ha capito un tubo della vita…e non cambierà mai nulla…resterà sempre la solita ingrata… In fondo mi dispiace perchè volevo aiutarla in questa sua carenza,e legarla a me per sempre..ma mi rendo conto grazie a consigli di donne adulte,che attualmente non c’è nulla da fare, ed io mi merito una Donna che mi sappia consigliare,mi sappia amare,rispettare e perchè no organizzare anche la mia vita a volte disordinata…. dopo tutto ciò non nego che la voglio bene ed avrei immaginato una vita felice con lei…ma è solo immaginazione,la realtà è quella che conta… Poi ho 30 anni,laureato,indipendente,casa,macchina,moto,lavoro,sport,amici sempre pronti ad aiutarmi… forse ho tutto nella vita e non me ne rendo conto perchè a volte mi faccio prendere dai sentimenti e da pensieri inutili
…. Quindi pensate con la testa e non col cuore….. Ricordate che Donne Speciali Esistono , come Esitono Uomini Speciali… Godetevi La Vita nel modo più sano corretto e responsabile, un bacio a tutte e tutti. Come disse un un mio caro amico filosofo tale dapabi : Fortunato è chi trova l’altra metà del suo cuore…
David infatti lei non ha voluto condividere la sua vita con te come avresti voluto te , quindi nulla si può fare , si sta male per la mancanza e per la mancnza di coerenza ,io vorrei urlare ad alta voce davanti a lui il male che mi ha fatto , ma pensi che se ne renda conto?…no ….allora stò nel mio silenzio e cerco ogni giorno di vivere al meglio anche se non è facile , mi è successa una cosa bruttissima , mi ha segnata psicologicamente , a volte sono frastornata dormo male , poi riparto alla grande per qualche giorno , poi un giorno di tristezza e cosi via sono passati 8 mesi , è tutto strano , il mondo gira intorno a me ed io aspetto tranquilla in silenzio che tutti finisca ….ho imparato a stare senza di lui ma non è facile dimenticare ci vuole il tempo oppure un altro amore ma con la A maiuscola , cosa difficile…lui si è messo subito con un altra forse esisteva prima che ci lasciassimo , in oltre esce anche con altre per sentito dire , quindi che persona è?….di certo non la persona che vorrei per la vita , quindi che se lo tengano le altre , mi manca ma non fa per me , anzi mi fa pena che lui sia uno dei tanti imbecilli chi si credono machi solo perchè vanno a letto con tante donne , non è un privilegiato ma uno sfigato colui che si butta via in relazioni spazzatura per il piacere di seguire gli ormoni come le bestie …sono persone squilibrati depressi insicuri , con la vita non avranno la meglio , tutto torna indietro , un giorno ci rimpiangeranno ,non si trovano in tutti gli angoli persone disposte ad amare , con questo ho chiuso con l’amore….non esiste….daxo sono daccordo con te , lasciala perdere non cambiera mai è la sua natura e tu non sei nato per deprimerti dietro una malata di testa , lasciala nel suo brodo e goditi la vita ,ne abbiamo una sola…
Stiamo sempre alle solite ……. vivere il “sentimento di amore” non ne vale la pena perche si spende troppo in attese sentimenti speranze tempi domande dubbi…….e tante altre cose.
Io personalmente imposto il prossimo rapporto su un discorso di dare ed avere ovvero sesso amicizia e cambi frequenti.
L’AMORE E UNA MALEDIZIONE LO VOLETE CAPIRE ???????????
Guardiamoci allo specchio e cosa vediamo ??????’
Degli zombie trasformati in cui la parola amore ci ha portato via anche il nostro nome ……
Daxo secondo me tu stai nella situazione migliore simile alla mia .
Hai una macchina un lavoro indipendente dei soldi una moto una casa (io ho una villetta 110mq qui ti frego) ma chi te lo fa fare di cercare l’amore sentimentale che ti secca le palle ?????’
Ma ste stupidaggini lasciamole a chi in maniera masochista si vuole distruggere la vita ….. l’amore sentimentale oggi almeno, secondo me non esiste piu.
Daxo pensa se per caso l’avevi sposata ed avevi un figlio con lei e poi ti lasciava ……. le avevi “amorevolmente” donato il tuo appartamento e tu andavi a mangiare alla Caritas …..
Sesso SI …….. Amore …NO grazie.
Stavo pensando che per il grande dispiacere ed in funzione del grande amore e dei sacrifici fatti per una donna ho venduto la mia moto che ora mi rifaccio con grande soddisfazione.
La chiamero’ “sentimento di amore” bella unica e fedele in tutto YAMAHA R1 big bang nero opaco …….
Ci metto sopra una strappona da sbarco e la mia vita e ridisegnata.
Non e giusto soffrire per amore ma e giusto mettere benzina alla moto.
Gessica le donne e l’amore sono sigarette …consumata una te ne fai un altra.
Di donne intelligenti ne ho conosciute veramente poche …(forse una ma ho dei dubbi anche li).
Gessica hai un indirizzo email ?????????
se me lo mandi ti scrivo in privato………..
werxsus, innanzitutto non paragonare le donne alle sigarette, cerca di riflettere prima di parlare, poi dato che mettere la benzina ti dà più soddisfazione di una donna , mettiti davanti ad un distributore accendi una sigaretta e vedrai che soddisfazione, l’intelligenzadelle donne è risaputa che è superiore a quella degli uomini, se tu non hai mai conosciuta una intelligente, perkè quelle che hai avuto si sono limitate alla tua capacità di comprendere .
Cerca di non offendere la mia categoria
Amare non è un gioco, ma una delle poche cose serie di questa umanità falsa… Quindi conviene pensare con la testa con l’intelletto per non farsi fregare dalle falsità…… Purtroppo quando pensiamo col cuore ci feriamo l’anima, (l’unica cosa di puro che abbiamo)si piange ed il dolore ci divora…. Poi capiterà l’anima gemella che stravolgerà la vita ed il dolore diventa gioia infinita… Saluti e baci amorevoli da un sardosalernitano…
Eh he he ….. le donne alle sigarette forse no ma sono certo molto piu infedeli e incerte di una moto …….
Io non ho paragonato le donne alla loro intelligenza ma al loro modo di provare dei sentimenti veri puri reali.
Non esiste cosa peggiore che mettere il cuore in mano ad una donna che puo’ letteralmente distruggere la vita di un uomo.
Per farla in breve non mi va piu’ di soffrire e di essere subdolo alla parola amore e quindi utilizzo questa parola per quello che mi serve ma non ci metto sentimento.
Una donna puo’ dare amicizia compagnia sesso divertimento vario …
..MA AMORE SENTIMENTALE…….NO.
kristina la benzina non va incendiata ma consumata dentro la moto.
La moto difficilmente la cambi…….. la donna stanne certo che si e pure frequentemente.