Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 294 295 296 297 298 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 294 295 296 297 298 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Puoi scrivermi se vuoi …….
David alfo999@hotmail.it
Ciao; leggendo il tuo problema direi che 9 anni non son 9 giorni e credimi un amore non si dimentica cosi facilmente. Sicuramente voi avrete avuto una serie di problemi prima della separazione su questo mi ci gioco una mano e questo avra anche spinto lei piano piano a riflettere sul fatto di interrompere il rapporto; credimi a volte se ci sono state molte cose negative nel rapporto i momenti belli passati insiem perdono molto di valore e sopratutto nel caso della tua ragazza che poi ne ha incontrato un altro i momenti belli sono spariti al 90 % visto che ora ha una distrazione .Puo darsi anche che il nuovo ragazzo la faccia stare meglio e questo ti farebbe perdere ancora piu punti. Fatto sta che tu sicuramente durante il rapporto hai sbagliato piu di lei ; dovresti ammetterlo e li sta proprio la risposta alle tue domande sopra. poi consideriamo che le donne escono di solito molto piu facilmente da una delusione amorosa perche hanno il vantaggio di non doversi stempiare o scervellare troppo a trovare un ammortizzatore in quanto appena escono dalla soglia di casa ci sono sempre centinaia di uomini stupidi come noi( e questo purtroppo eì il sistema planetario)con la lingua che arriva a terra pronti a saltarle addosso. Non crearti troppe domande ormai eì andata cosi…..lo so eì molto dura uscirne specialmente se hai sensi di colpa ……non stare troppo solo sfogati con amici e amiche , parenti, cosi come stai facendo qui con noi ,sforzati a non perdere troppo l umorismo che ti aiutera a incontrare un ammortizzatore pure a te ….impara dagli errori commessi con lei per la tua prossima avventura che arrivera piu presto di quanto tu credi ……Buona fortuna ……io sto in una situazione tipo la tua , sto male, ho fatto degli errori e ora mi devo arrangiare.
Eh no massimo , scusa ma non è come dici te, se una donna ha amato e poi finisce la storia, anche se ha mille uomini davanti non vede nessuno lo dico per esperienza pensiamo e in ogni uomo vediamo il nosttro ex.
Per voi uomini è facile passare da una donna all’altra, tanto basta che respira, i sentimenti li mandate al diavolo.
ciao
non ho mica detto che lei si sia dimenticata di botto di lui…..secondo me gli errori suoi l hanno portata a stancarsi a poco a poco e a non amarlo piu …so benissimo che le donne se amano hanno solo un lui in mente e non danno spazio a nessun altro….il problema eì proprio questo….lei non lo ama piu e questa eì la realta che deve accettare lui come la devo accettare io dopo i miei errori nei confronti della mia ex. E poi la tua affermazione sul fatto che noi uomini andiamo con qualsiasi cosa che respira mi sembra un po esagerata non credi??? Non fare di un erba un fascio…..buona giornata a tutti.
Mi dispiace contraddirti Cristina ma che le donne siano piu decise e meno riflessive nel cambiare partner e un dato di fatto.
Io ho convissuto con la mia ex un mese vissuto pienamente.
Ho avuto con lei una brutta discussione e sono passati due mesi ed ancora non ho capito che fine ha fatto.
Non escludo che poi alla fine abbia trovato una buona giustificazione (io lo chiamo valido alibi a volte anche molto ingrossato)per passare magari tra le braccia di un altro.
Ecco perche amare una donna fino al cuore non ne vale la pena.
Non e ancora tornata e probabilmente neanche torna.
NOOOOOOOOOOO, NON SIAMO TUTTE COSI’, mi spiace ma sei sicuro che la tua ex non sia scappata perkè magari pretendeva qualkosa di più se ho letto bene era straniera,non è vero se amiamo è difficile trovarne un altro no david, ad eccezzione di alkun zzzzzzzzzzz…
e poi ti ho dato la mia email affinchè mi parlassi di quella persona a cui ti sei rivolto tu , come mai non mi hai risposto?
buonasera a tutti…e’ un po’ di tempo che non scrivo qui…ma mi e’ bastato leggere qualche lettera per ritornare ai vecchi tempi!! il tempo passa e la mia situazione e’ uguale a quella di 9 mesi fa come quando scrissi per la prima volta su questo sito!!piu passa il tempo e piu ho paura…!!e capisco ke nonostante il male che mi ha fatto l amo tanto…e solo il pensiero ke un altra potrebbe rubarlmelo mi fa stare malissimo.!!appena mi sveglio la mattina e il mio primo pensiero…nn riesco a nn pensarlo…ho provato di tutto in questi 9 mesi ma mi ritrovo sempre al punto di partenza!!!
Va tutto bene Lisa e solo il “libero arbitrio” che Dio ci ha donato, i suoi splendidi dono che corrispondono al suicidio di massa.
Benvenuta nel suicidio di massa di amori costruiti dalle donne che portano il simbolo del fallimento e poi ignare del danno inflitto si pentono anche.
Ma il problema non si trova tanto qui ma nella semplice domanda….
DOVE STIAMO ANDANDO ??????????
Secondo me il “libero arbitrio” rapresenta oggi il kazzeggio di Dio, la cecita’ dell’uomo che non riesce piu a vedere ed in maniera inesorabile alla pari di una bestia o di una scimmia va verso il baratro.
Non credo ci siano altre cose da dire….. SIAMO SOLI !!!!
Cara kristina io ti ho dato la mia email e tu mi dovevi scrivere ti sarebbe dovuta apparire ma io la tua non la ho letta altrimenti ti rispondevo.
Una cosa e certa …. per una mela rubata una donna e capace di mandare il ladro sulla sedia elettrica…… non ti sembra un po esagerata come punizione ?????
Con la mia ragazza rumena io ho convissuto per solo un mese e poi una furibonda litigata ci ha allontanati.
Questo mi porta a dedurre che in quel mese di convivenza con lei io non sono propio contato nulla .
Forse questa e la cosa che da piu fastidio ….. il raggiro sentimentale che non tollero da parte delle donne.
Scrivimi la tua email e ti mando quello che desideri.
cerchiamo di non ragionare per categorie uomini&donne è una grossa scemenza…qui dentro stiamo tutti sulla stessa barca e non mi pare che siamo tutti uomini o tutte donne..siamo misti ,il che indica la presenza di un’altra categoria ,quella vera, che accomuna tutti, ovvero, la sofferenza..anche io all’inizio, proprio su questo forum, ho fatto discorsi sessisti ma, erano stupidate..confermate dal fatto che proprio in mezzo a voi io ho avuto modo di conoscere una persona splendida che soffriva con la mia stessa intensità ed era di sesso opposto …e non sapete quanto mi ha aiutato scrivergli… detto questo, vorrei porre l’attenzione su un altro punto: noi siamo qua a puntare il dito, legittimamente, ad arrabbiarci e inveire contro l’altor che c’ha fatto soffrire..però, mi chiedo, dovremmo un attimo puntare l’attenzione su di noi…c’è qualcosa che abbiamo sbagliato anche noi, ragazzi per forza!! non è possibile che noi siamoe senti da errori..anche il banale fatto di non aver saputo aprire gli occhi è un nostro errore ,non loro…probabilmente non ci siamo comportati come loro avrebbero voluto…oppure semplicemente hanno smesso di amarci, e chi dice che non sia possibile?..ma se fosse successo a noi? saremmo stati noi i carnefici? come avremmo reagisto…forse perché adesso mi trovo dalla parte opposta…la ruota ha girato ed io mi sento confusa tantissimo però devo ammettere che ora cpaisco un po’ di più della sua confusione…è vero, su alcune cose non riesci a dare una risposta,non capisci nulla..io mi sento in bilico e ora ho capito anche alcune dinamiche rispetto all’entrata di terze persone che apparentemente sembrano quelle giuste, al momento giusto…che riescono a rapirti per un po’ a farti credere che devi interrompere la tua relazione…quei flirt, anche virtuali, che nascono tra un uomo e una donna perché non definiti, basati sul “adesso”, su quello che dici&non dici…. purtroppo noi siamo attratti da queste cose..specialmente parlo per quelli con relazioni lunghe…perché si pensa di non far male all’altra persona senza capire che già stai facendo del male a te stesso e a lei/lui perché ti stai allontanando seguendo una mera fantasia..una bolla di sapone che sai scoppierà ed anche molto presto..e che per questo giochetto hai buttato all’aria anni di storia reale, vissuta non soltanto con la fisicità, non con le stronzate del momento ma, con l’anima…ragazzi io dico di non essere così crudeli e cercare di capire..solo così facendo potremo essere in grado di capire e giustificare noi stessi..siamo umani e si parla di rapporti umani ..ogni occasione, anche e soprattutto quelle che nascono dalla sofferenza sono e non possono non esserlo, momento di crescita..arrivati a questo, penso sia l’uncia cosa che debba importarci..dobbiamo migliorare, crescere ,diventare SAGGI nei nostri rapporti umani… un abbraccio a tutti