Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 292 293 294 295 296 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 292 293 294 295 296 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@kristina..non è così semplice riabbracciare una persona quando hai perso tutto..la stiam e la fiducia in una persona è davvero difficile buttarsi tutto alle spalle.
@pab e Gessica..avete ragione voi…lo rifarà e di questo ne sono consapevole. non mi ha mai amato abbastanza da rinunciare a queste cose..non ha mai fatto nulla per farmi capire che ero importante..probabilmente è arrivato il momento di cambiare pagina e riversare tutto l’amore che ho da dare a qualcuno che lo merita veramente.
vi ringrazio e vi farò sapere la mia ripresa che nonostante tutto questo tempo è ancora lenta e faticosa.
@ dolcenera
Se sei molto disperata e la vita ti fa così tanto schifo, probabilmente lo riprenderai… magari poi pentendone… credo io!
Se invece ti senti forte, ti vuoi bene, una persona che ti ha abbandontato, ti dovrebbe fare proprio schifo… il solo pensiero di rivederlo.
Io l’ex che mi ha fatto buttare via 8anni, nn la rivoglio…!
ciao a tutti, io dico che me lo riprenderei col cuore ma con la testa non so, ripenso ai momenti felici, e ripenso alla telefonata che mi ha fatto una delle altre che lui aveva mentre stava con me, vi dico che a me resta poco da vivere peso 37,700, ho 52 anni, riesco a stare all’impiedi per miracolo, se tornasse sarei felice di morire tra le sue braccia, so che non tornerà , lui è stato è sarà sempre un cacciatore, di quelli che non sanno cosa sono i sentimenti lo capito riflettendo su tutto il suo comportamento, ma io sono alla fine della mia vita e siccome ho pianto sempre la sfortuna mi ha sempre accompagnata, almeno gli ultimi mesi o giorni vorrei viverli sereni, ma non sarà così lo so , io passo le giornate aspettando una telefonata o un messaggio, che non arriva mai la sera vado a letto e spero di non svegliarmi , leggo le vostre email perkè siete amici e mi fate passare il tempo, ma in breve ne vi leggerò e manco mi leggerete, siate sereni e felici
Credo che, per essere stati 8 anni…sicuramente saranno stati anche e soprattutto anni belli!!!….quindi evitiamo di dire “buttati” sennò saremmo ipocriti anche verso noi stessi!
@ kristina
Scusami tanto ma allora sei proprio un’autolesionista!!!!!!!
Dopo tutte le bugie che ti ha detto,tutta la sofferenza che ti ha procurato e la cattiveria gratuita che ne è derivata,tu scrivi che “saresti felice di morire tra le sue braccia”? Proprio non ti capisco,nella maniera più assoluta.Ma la considerazione per te stessa dov’è finita???????? Certi soggetti,
non meritano neppure una lacrima da persone come te quindi vedi di riprendere in mano la tua vita(in un modo o nell’altro!)e di cancellare definitivamenta dalla tua mente e soprattutto dal tuo cuore quell’individuo.
Un abbraccio immenso.
Per come la vedo io…sono buttati. É chiaro che in quel momento nn lo sono…anzi tutt’altro..ci mancherebbe. Ma visto che ora..mi trovo al punto zero…io che vorrei una famiglia…con basi solide…beh mi tocca ricostruire tutto…sempre se troverò la persona giusta. Qiindi ho buttato otto anni. Spero di essermi spiegato.
@kristina
Fatti aiutare..sei ancora in tempo. Troppo debole x farlo da sola…troppo testarda x capire che la vita va vissuta. Fatti aiutare…fatti aiutare…
..anche io penso che non bisogna utilizzare il termine “buttati” sicuramente nella costruzione di un progetto comune ti ritrovi a zero, ok…ma come insegnamenti siamo molto più ricchi ,sia che si tratti di una persona che c’ha fatto soffrire sia che ci renda felici ogni giorno…”lasciare una traccia” è importante..l’utilizzo di questo termine è dettato dalla rabbia e dal rancore per colore che c’hanno fatto soffrire..anche io l’ho utilizzato e tuttora lo faccio..specialmente urlando contro di lui..ma ,mi rendo conto che quello è un modo per urlare tutto il mio dolore..cmq ragazzi qua dopo tutto sto tempo.sto ancora male..ma quando cavolo finisce?
dolce a me questo dolce amaro ricordo mi sta èprtando alla morte
Una domanda ……
Ma amare e sinonimo di sofferenza e di malessere ???’
Ma l’amore non doveva essere creato al fine di allietare le situazioni della vita ?????
Perche della parola amore se ne occupa l’uomo e non se ne occupa Dio che e il diretto interessato ??????
Vado a scrivere letterina a Dio …chissa se stavolta mi risponde..!!!!
(ultimamente era assente speriamo non sia in ferie).
Le donne non cancellano mai gli amori impossibili .. anzi … ne rimangono ferite ed ancorate come cozze al propio scoglio.
Spesso soffrono per delle immense incoerenze e non e’ da escludere che fanno anche tanti macelli.
Certo anche noi uomini pero abbiamo un po le idee confuse.