Salta i links e vai al contenuto

Si può stare così male per amore?

di Quirino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Si può stare così male per amore?

4.144 commenti

Pagine: 1 291 292 293 294 295 415

  1. 2921
    Andrea -

    Ciao a tutti, vi racconto la mia storia…
    dopo 3 anni di fidanzamento e 24!!! di matrimonio (un figlio maschio di 24 e una femmina di 17) mia moglie ha deciso di lasciarmi… ha supergiurato di non avere nessun’altra relazione ma solamente perché il nostro rapporto si è in sostanza deteriorato…
    All’inizio ero d’accordo su fatto di voler terminare la nostra lunga esperienza… probabilmente per vedere se lei ne rimaneva ferita e magari cambiava atteggiamento verso di me perché negli ultimi tempi era molto scontrosa… ma poi solo al pensiero di non averla più vicina a me sono in sostanza tornato sui miei passi… adesso lei è veramente decisa nel troncare il rapporto senza alcun ripensamento io mi sento in pratica DISTRUTTO!!!
    premetto che per me lei è una donna stupenda e una vera mamma per i ragazzi… non riesco bene a capire se questo mio malessere è dovuto nel trovarmi completamente solo (non ho mai avuto amici, solo lavoro casa e partitelle a calcio) o se è amore nei suoi confronti!! io non voglio perderla assolutamente!!

  2. 2922
    kristina -

    Andrea, prova a riconquistarla, magari porta dei fiori la porti a cena da sola, coccola, un abbraccio al’improviso, prova magari lei si vedeva trascurata datti na mossa, e chissà se lei tornerà sui suoi passi,.
    In bocca al lupo,
    magari facci sapere com’è finita\\\\\\\

  3. 2923
    Feanor -

    @ Andrea

    C’è il terzo incomodo! Mi dispiace, cmq…

  4. 2924
    Max -

    Ciao a tutti…leggendo i vostri racconti sinceramente mi sento meglio…xke’ mi avete fatto capiere ke e’ inutile soffrire x amore..bisogna guardare avanti…e nn pensare piu’ ad una brutta storia passata…E’ vero ke l’amore quando e’ vero e’ bellissimo…nn riesci a stare qualke minuto senza quella persona…xke’ la ami veramente…e lo auguro a tutti voi di trovare l’amore vero…sincero… 🙂 Xke’ quando l’amore e’ falso e’ difficile da accettare…

  5. 2925
    Max -

    e nn riesci a capere cn ki hai passato quei momenti ke ritenevi i momenti piu’ belli della tua vita..ma alla fine sono loro ke perdono una persona meravigliosa…ed e’ difficele trovarne come voi…cmq vi ringrazio di cuore 😀 Ciao

  6. 2926
    buon -

    Buon pomeriggio a tutti/tutte,

    sono anche io in questo forum, perche’ oramai sto soffrendo per amore da piu’ di 2 mesi. Ho 42 anni e non pensavo che si potesse stare cosi’ male, e soprattutto che lei potesse farmi cosi’ male, senza apparente motivo. La mia storia l’ho gia’ raccontata dieci giorni fa nelle pagine di :”la mia ragazza mi ha lasciato”, sotto lo pseudonimo buon.

    Non sono dell’idea che chiodo schiacci chiodo, ma vorrei veramente confrontarmi con voi, magari vedersi e parlarne… chissa’ che non sia una terapia che funzioni.
    Lascio la mia mail: gutlessman@libero.it

    Vi prego contattatemi e proviamo questa nuova terapia…. Cosa si fa per sentire meno dolore !!!

  7. 2927
    dolcenera -

    ciao a tutti ragazzi, ho smesso di scrivere qui da un po’ ma, ogni tanto continuo a leggervi e ho pensato che forse era meglio chiedere consiglio proprio a voi…non so se ricordate la mia storia..comunque una come tante..lasciata dopo 12 anni ,lui sparisce dicendomi che non m’ama più, poi vengo a sapere che sta con un’altra ecc…
    Ebbene dopo tanti mesi di sofferenza lui è ritornato..dicendomi che ha sbagliato tutto.. io non so che fare anche se gli ho detto di sparire..l’istinto mi porterebbe di nuovo da lui ma, la ragione questa volta no..anche perché è successo già in passato che lui ha assunto comportamenti del genere.. io ho tanta paura..non ho più fiducia in lui.. non sono riuscita a godermi nessuna delle nuove persone che ho conosciuto…che sarebbero state disposte a darmi la luna.. non voglio far soffrire nessuno e non voglio soffrire io…sono stanca. cosa mi consigliate di fare? aiutatemi a capirci qualcosa.

  8. 2928
    kristina -

    ciao dolcenera, se il mio lui tornasse lo abbraccerei e lo riprenderei di come soffro anche se son trascorsi 2 anni , a te dico rifletti bene e segui il tuo cuore , ma in primisi la ragione, facci sapere come va afinire

  9. 2929
    pab87 -

    Risposta sincera e secca:
    NO NO NO NO NO
    non ci pensare nemmeno, anzi è normale pensarci ma lo hai detto tu
    in questo momento deve valere la ragione, non puoi davvero.
    Ci saranno dei momenti in cui penserai quanto potrebbe essere bello,
    e saranno tanti; ma in quei pochi momenti in cui penserai che è impossibile e che soffrirai tanto ti devi fare coraggio e capire la realtà

  10. 2930
    Gessica -

    Dolcenera il consiglio si chiede tanto per chiedere ma in ogniuno di noi infondo c’è la risposta…io posso solo dirti solo che se perdoni adesso dovrai farlo anche in futuro perchè lui è cosi…si è pentito solo perchè l’altra non è stata permissiva come te , ha capito il personaggio e lha mandato a quel paese , siccome lui è il classico tipo che non riesce a stare solo è tornato da te , tu lo riprendi lui intanto è al sicuro , dopo un pò ricomincia la nuova ricerca , appena lha trovata scappa un altra volta , mi sembra di rivedere le solite scene….con questo tu sei libera di fare cio che ti senti ma non aspettarti niente da lui altrimenti soffrirai ancora…

Pagine: 1 291 292 293 294 295 415

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili