Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 290 291 292 293 294 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 290 291 292 293 294 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
per gessica..
ciao.. nn so se hai letto il mio di post.. mi farebbe piacere se ti va se mi contatti in posta privata..
susanna.m@windowslive.com
grazie …
anchio vorrei che l’amore non fosse mai esistito, non sarei qui da 1 anno a stare cosi male.una settimana che non lo vedo e non lo sento xche’ e’ in ferie con l’altra e ho perso altri 2 chili. non riesco a mangiare ma solo a fumarmi 3 pacchetti di sigarette al giorno. non vedo l’ora che sia lunedi’ che si torna alavorare cosi’ lo vedo visto che lavoriamo insieme. io odio le feste e le ferie. assurdo no !!!!!!!!!!
Io non vedo l’ora di morire così smetto di soffrire sia per amore che per la miserai in cui mi ha buttato e lui a spassasserla che dico forza chi vivrà vedrà
La cosa che mi stupisce di piu di una donna e che prima si castra da sola e poi piange…”la sfortuna”……
Mia moglie dopo che si e fatta una settimana con le amiche voleva riprendere il rapporto sentimentale con me.
Io ero daccordo con lei …. infatti al suo ritorno invece di farle trovare un mazzo di rose le ho fatto trovare il mio avvocato divorzista.
Ha girato per casa nuda per una settimana in attesa che io la guardassi poi ……. finalmente se ne e’ andata via dalla madre.
Hallelujaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Per quanto concerne la solitudine ha i suoi lati positivi e negativi.
Cominciamo con il dire che oggi fumo tranquillamente in casa mentre prima lo dovevo fare sul balcone.
Sono dimagrito circa 7-8 kg ed in principio parlavo da solo ora parlo anche il rumeno (e sono gia alla seconda).
Non ne vale la pena soffrire per amore e soprattutto mi sono reso conto che non ne vale la pena soffrire per una donna che rapresenta un botto di incoerenza masochistica che non ha ne una fine e ne un principio.
Piu che solitudine la chiamere……. voglia di fare quello che mi pare ?????? (chiamiamola liberta’ forse e meglio).
Saluti
Zorodea non e che per caso e una storia finita e non te ne vuoi fare una ragione ?????
david, è solitudine , che per adesso scambi per libertà\\\\\\\\\, ma vedrai glianni passeranno, poi per quanto riguarda il rumeno nn lo capito, vuoi dire che hai già 2 donne?
David scusa dici ke nn vale la pena soffrire x amore ma nn e una cosa ke uno sceglie di volere… Io nn ho scelto da sola di rimanere incinta … Lo abbiamo deciso in 2 e ora son incinta e mi ritrovo sola xke lui e tornato dalla ex.. Credi ke avrei mai voluto ceescere un bambimo da sola?? Certo prima o poi la mia sofferenza diminuisce.. Quella di mio figlio anke? di crescere senza un padre? La sofferenza in amore e inevitabile..:-((( saluti
@ zorodea
Fatti curare… se nn riesci ad uscirne da sola.
Nn è 1offesa, sia chiaro.. solo che hai perso la retta via!
Per ANNA E DEVID….Anna non ho letto il tuo posto perdonami non lho trovato…ti scrivero in privato , grazie per la tua attenzione….Devid perdonami per quanto stò per dirti….ma sei sicuro che tu amassi tua moglie…?….Non mi sembra un buon motivo una settimana di vacanza per non dare una possibilità ad una donna che ti ha donato 15 anni della sua vita , che cosa è una settimana o un po di relax senza di te in confronto a tanti anni?…..Il mio ex andava in vacanza da solo con la scusa di andare con amici o parenti , io stavo male non pensare , ma sai cosa facevo ?…Me andavo anche io in ferie con le amiche ma non lho mai tradito neanche con gli occhi a differenza di lui….sai quante volte mi domando perchè Dio ha fatto l’uomo con tanti ormoni e pochi neuroni ?….Soffriamo donne e uomini mi sa…però io ho dato mille possibilità tu neanche una…sappi che non esiste una persona come il tuo gatto o come il mio cane , alla fine si sbaglia sempre bisogna saper perdonare , non troppo come me ma neanche poco…ti faccio cmq tanti auguri e rispetto la sofferenza che hai vissuto…