Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 288 289 290 291 292 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 288 289 290 291 292 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
mi dispiace tanto anna…immaggino come stai. non so se sei credente ma se lo sei mettiti nelle mani di Dio e prega con fede, lui sicuramente non ti abbandonerà e troverai una luce nel buio…capisco che potrebbero sembrarti solo parole ma se credi sono sicura troverai un pò di serenità…pregherò per te oggi. un forte abbraccio
Ciao a tutti sono nella vostra stessa barca soffro cosí tanto che a volte anche respirare mi fa male mi passerá ???????? Soffro talmente tanto che non vedo futuro per ora un bacio a tutti.
anche io sono nella vostra situazione mi ha lasciata da 1 anno dopo 10 di convivenza, ho 50 anni e non riesco a smettere di amarlo ho solo voglia di sparire, senza di lui non ce la faccio a vivere mi ha portato via tutto di me sono una persona vuota e mi sento sola da morire.
come ti capisco zorodea, anchio ho 52 anni e mi ha lasciato e se leggi sopra vedi cosa ha combinato, io mi sto lasciando maorire piano piano, manco ho più le forze, tu prova a reagire e se puoi dimentiacalo io ti giueo sto aspettando la morte come la liberazione so stanca addio
kristina, alora tu mi puoi capire, io sono qui sola in casa e mi sembra di impazzire, a vollte vorrei prendere la macchina e correre all’impazzata contro un muro……ma dobbiamo farci forza e cercare di reagire non si puo’ morire per amore. anche io stasera non riesco a connettere, mi sento una solitudine dentro terribile, non so come fare ad andare avanti, cerchiamo di aiutarci una con l’altra ad uscirne fuori.
ciao
zorodea, se vuoi ci scriviamo in pv a me resta poco da vivere e ti assicuro che mi piacerebbe interagire con qualkuno se vuoi la mia email è petixstefania@yahoo.it
@ Kris – zoro
Finitela di fare la lagnaaaaaaaaaaa!!!
Datevi una sveglaitaaaaa!!!
Siamo nel 2011… ci sono mille modi per socializzae, basta solo volerlo…. è veramente brutto sentire che vorreste farla finita.. magari chi vi legge ha appena perso una persona cara… e sente le vs. idiozie! BASTA!
Nn volete stare sole? Crisi di mezza età? Uscite… andate in giro, andate a bervi una roba in un bar/locale… magari frequentato da persone di una certa età… andate a fare un corso di ballo, un corso in piscina, un corso in palestra… fate qualcosa… e finitela di rompere con ste frigneeeeeeeeeee!!!
Ok!??! Ho suscitato rabbia nei miei confornti?! Vi sto pure antipatico per quello che vi ho detto?!?!? Bene, almeno ho ottenuto qualcosa… vi volevo smuovereeeeeeee……. prendervi a calci nel sedere nn posso… ma se potessi farei anche quello, nn sopporto leggere certe cose… roba da denunciaaaaa!!!
SVEGLIATEVIIII… la vita è unica!
caro feanor, volevo solo farti sapere che comunque io ho gia’ sopportato anche il fatto di perdere una persona cara, visto che a 37 anni sono rimasta vedova, mio marito e’ morto dopo 17 anni di matrimonio, quindi so cosa vuol dire anche quello. e poi dimmi, quanti anni hai tu per parlare cosi’ e che cosa ne sai di cosa puo’ veramnte provare una persona in queste situazioni? credevo di incontrare persone che ti capiscono e si sono trovate nella tua situazione e invece mi sento dire che sono una lagna. grazie……….. comunque non ti preoccupare non mi leggerai piu’ qui.non scrivero’ mai piu’ in questa rubrica.
cara zorodea, ho letto le precedenti e capisco la tua reazione , ma se leggi attentamente la email di feneaor, non è un rimprovero ma un modo di soronarci a tornare ala vita, ma siccome so come ti senti e quello che stai passando tiassicuro che lo vivo da 2 anni , che sembra avere addosso tuti che ci rimproverano ma fen ha ragione dovremo darci una mossa e mandare al diavolo chi ci ha fatto e fa sofrire ma il nostro dolore è grande , ci vorrà del tempo affinchè tu possa riprendere in mano la tua vita e ricominiciare a guardare il futuro lo so abbiamo una certa età e pensiamo che per noi il mondo è finito con l’uscita del partner che credevamo fosse nostro e che fino alla fine avremmo avuto il suo amore, ma leggi la mia email dove dico che quando credevo di aver superato una soglia di dolore mi arriva la mazzata finale , credimi sto male ,anzi malissimo ti assicuro che ho provato il suicidio, adesso peggioro ma vorrei andare avanti ma non ho stimoli.
Percò continua a scrivere anche perke fe si riferiva a tutti non a te in particolare, sai fa bene scrivere e leggere col pensiero e con queste 4 parole scritte quì saper di poter consolare qualkuno.
DIMMI SE HO SBAGLIATO?
@ Zoro
Sai, quando ho scritto, ho tralasciato una cosa fondamentale… ovvero questa:
“Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca##o della vita degli altri. ”
Ma l’ho fatto di proposito… xchè credo che scrivere in un forum… nn serva molto per lamentarsi, ma più che altro x confrontarsi, per capire dove sta il trucco, per dirci “devi andare avanti”… xchè la vita è unica, e nessuno può e deve impedirmi di viverla…
Invece lo star li a pensare che poteva andare meglio, che siamo stati sfortunati… o pensare dopo 1 anno al tipo, che nn ci vuole +.. e magari ci ha pure trattato male.. beh credo nn serva a nulla!
Ok, volevo sfogarti… vuoi sofgarti… fallo pure… magari ti fa bene… ma cerca una soluzione… nn una causa!
La causa nn ti servirà a nulla… la soluzione… il saper chiudere la porta e darsi forza per andare avanti… per dire, questa è la mia vita… ed ora gli do una svolta… beh magari ti servirà… e se nn ti darai tu stessa la svolta… magari leggendo sul forum la troverai chissà…
P.S: Chiaramente ho scritto questo, xchè tanto so che leggerai le mie parole 😉