Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 283 284 285 286 287 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 283 284 285 286 287 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara valeria il tuo concetto e’ chiarissimo, me non vedo come il rapporto a due, esattamente come lo descrivi tu, e cosi era con xlacla, possa radicalmente cambiare e motivare uno dei due a entrare nel letto di altri, per poi chiudere la storia, con la frase: non c’e’ più storia. Poi dopo qualche giorno con un sms mi dice: come stai?
Delle penso a un film che ho visto, un po lungo, lo consiglio a tutti gli innamorati e i sofferenti per amore:
L’AMORE AL TEMPO DEL COLERA.
Forse, non eravamo fatti uno per l’altro.
Entrambi orgogliosi e testardi, nessuno dei due voleva scendere a compromessi.
Uno strano miscuglio di gioia e sofferenza, troppo turbolento
x essere definito “normalita’”.
Nonostante tutto, non posso fare a meno di pensarti.
“Certe storie non finiscono,
fanno i giri immensi, poi ritornano”
Chissa’…
anonima ciao, tutto cio che scrivi perde valore se penso a:
piero di palese,
nuccio il volontario delle due sicilie,
luca il ricco e seducente lombardo,
e chissà quante battaglie in automobile,
al datore di lavoro la sera della cena di natale 2010 alle 03,30
lasciamo perdere,
dalla claudia ne ho subite di cotte e di crude,
sai cosa lasci e non sai cosa trovi.
Alcuni amici e amiche mi confermano alcuni dettagli,
ci voleva il conforto di alcuni abitanti di palese…
Certo che si soffre, che poi sia trascorso un mese o anni non fa differenza. Si soffre a lasciare ed a essere lasciati. Ma sei sicuro si star male per lei e non perchè ti ha ferito l’orgoglio? Spesso è anche una mescolanza delle due cose… Lei ti manca certo, ma forse è più l’amor proprio ad aver preso un brutto colpo. Riflettici e vedrai che pian piano soffrirai meno. Chi non ti ama, non ti merita, volta pagina, guarda avanti, la vita è bella ed è una sola. Vivila! Anche senza di lei 🙂 In bocca al lupo.
sto male per il mio ragazzo,io lo amo e anche lui mi ama…ma siamo entrambi giovani..ed immaturi,poi abbiamo una diversa percezione dell’amore..lui riesce a essere indipendente e amarti intensamente allo stesso tempo,mentre io divento dipendente ma ormai ho capito dalle precedenti storie e ora riesco comunque a continuare a vivere..ma la mia testa è in fissa su lui..che ora è al mare e ritorna lunedì prossimo..non ci sentiamo..non ci sentiamo al telefono!!lui odia il cellulare e sto malissimo perchè oggi una mia conoscente mi ha detto:”non x fare la strnza ma lui non ha espresso il desiderio di chiamarti”ho pianto tantissimo.mi sentivo così insicura e sola..bruttissima sensazione..ragazzi sto morendo d’amore.. perchè l’amore è così??scusatemi per lo sfogo!!
La vita è strana davvero.Sto con un ragazzo da 4 anni e mezzo, ne ho quasi 30.Siamo sempre stati bene insieme tranne qualche battibecco e qualche litigio di tanto in tanto,so che lui mi ama alla follia. Adesso io sto in crisi nera perchè ho incontrato uno con cui ho parlato 4-5 volte al massimo,ho subito sentito che tra di noi c’era qualcosa, ma anche la paura di esporsi troppo per le nostre vite cosi diverse e per qualcosa che in qualche modo ci frenava (più lui che io). Da quel giorno non me lo tolgo dalla testa.Lo conosco da 15 gg e da una sett non lo vedo e non lo sento.Non saprei nemmeno come raggiungerlo dato che non ho recapiti.So solo dove lavora e so che probabilmente ha anche una fidanzata.So anche che magari non saremmo mai stati bene insieme perchè troppo diversi nelle abitudini e nei modi di fare.Ma è questa la cosa assurda,mi manca e non faccio che pensarci e sto mettendo a repentaglio una storia di 4 anni e mezzo solo per uno sconosciuto che non vedrò mai più.Non riesco a capire me stessa e i miei sentimenti, ma capisco che evidentemente qualcosa non va in me o in quello che credevo importante.E’ scattato qualcosa,mi ha fatto incuriosire senza saperlo e mai lo saprà.Io sono qui, probabilmente destinata a stare sola, perchè per me non esiste il finale dei film.
viola, torna in te l’attrazione fatale solo nei film ma la realtà e be diversa
kristina non si tratta di attrazione fatale, si tratta di sensazioni che ogni essere umano vive, in relazione ad altri esseri umani. Scusami se te lo dico ma penso che quelle non le può giudicare nessuno, tantomeno capirne il senso. Sono stata abbastanza realista dicendo che so che non potremmo mai stare insieme, il punto e un altro. Ho capito che probabilmente io ho dei problemi con la persona con cui sto, oppure ho dei problemi con me stessa. Alcuni di noi sono più bravi di altri a reagire prontamente a quello che accade. In ogni caso in questo momento vivo una situazione di stallo in cui non so quale sia il meglio per me.
Non vi nascondo che in ogni caso se la cosa fosse andata avanti probabilmente non mi sarei tirata indietro. Non sarebbe stato poi cosi impossibile. Ma è andata cosi e va bene..
uomini fidanzati/sposati leggete viola e imparate.
siete convinti di essere gli unici baciati dalla fortuna vero? avete trovato una persona speciale vero?
e invece noooooooooooo.
al vostro fianco avete una viola, anche se ancora non ve ne rendete conto.
ma ricordate le mie parole quando verrete lasciati/sbattuti fuori dalla vostra casa.
ai kamikaze che sono in procinto di sposarsi (ahahah ma si può?): pensateci molto bene.
uomini: sveglia.
femmine: vergogna.