Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 272 273 274 275 276 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 272 273 274 275 276 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@tato
Nn sei l’unico vecio solo ed abbandonato!
Lo so, tutti i ns. amici hanno famiglia o quasi e tu ti senti in un contesto strano!
Che fare?!
Beh io faccio molto sport! Miglioro il mio aspetto fisico e la sera son stanco, così dormo come un ghiro!
Poi se vivi in un paesino, puoi sempre ipotizzare di cambaire posto, andare dove c’è più movimento!
Cercati un hobby, magari anche andare in palestra, ti aiuterà a conoscere gente nuova e donne, che potrebbero allietare le giornate!
Insomma andare a bere nei bar, nn mi sembra la soluzione più corretta! E se vuoi tirarti 1pò su, pensa ai difetti della tua ex (sicuramente li ha, come tutti) e pensa che nn dovrai più sorbirteli! Insomma 1pò di rancore serve a cancellare quanto in questo brutto periodo abbiamo idealizzato e messo su 1piedistallo per troppo tempo!
Spero di esserti stato d’aiuto! Ciauz!
Verissimo Fenor… anche io dopo la batosta ho migliorato e stò migliorando in tutto…+ sport + uscite + ottimismo… ragazzi/e..le prove o ci affondano… oppure sono un fantastica opportunità x migliorare!!
io mi sento come tato…e come correre in salita,corri corri corri ma ti trovi sempre allo stesso punto,senza alcun risultato…ma tanto stanca e debole,senza forze! una raga di 22 anni ke pensa ke frs e’ meglio morire…sto prp rovinata!! ormai nn ha piu senso vivere…sopravvivvo cn la speranza ke un domani qualks cambi..ma nn c e cosa piu brutta
ma la finiamo oppure no??
mi spiegate come sia possibile che una persona che ti delude così tanto, che ha mostrato tutta la sua pochezza possa ridurti a sperare di morire?capisco i primi giorni(perchè l’ho detto anche io): il senso dell’abbandono,il mondo che crolla,l’elaborazione del lutto ..ci sta tutto! ma dopo mesi ,dove non ci sono stati risovlti positivi anzi, dopo che vedi che questo si comprota come se tu non fossi mai esistita,vuole fare la vittima ma non ci riesce,non è tornato,si comporta da bambino..ma invece di sperare nella mia di morte io spero nella sua..scusa(esagerato ma è un esempio per farti capire)!ma se muori che cambia? quello comunque si farà la sua vita..come il mio che dice a destra e a manca che lui soffre(poverino) ed intanto fa lo stronzo con le altre? ma chi ci crede?..deve pentirsi di essere nato,questo è quello che gli auguro..di prendere una bella botta..poi, potrà pure farsi la sua famiglia mulino bianco ma la batosta toccherà pure a lui..tocca a tutti..oggi a me domani a te..e quando toccherà a te io sarò dietro l’angolo a ridere come non mai.ecco cosa devi pensare cara lisa!!!
@ Lisa
Capisco che tu adesso possa stare male, ma cavolo hai 22anni, fra 3 o 4 anni ne avrai già cambiati chissà quanti! Ed alla tua età integrarsi con altre compagnie o ragazzi nn è per nulla difficile.
Insomma renditi conto, del tuo contesto… magari fossi io nelle tue condizioni!!!
feanor credimi nn hai nulla da invidiarmi…anke se ho 22 anni..per me nn e’ per nnt facile inserirmi e comportarmi cm se nnt fosse!!dolcenera ti ringrazio x il tentativo di farmi riprendere…pero credimi nn e’ auguandolo il peggio ke mi sento peggio…anke xke purtroppo nn riesco ad odiarlo..prp nn ci riesco nonostant tutto il male ke mi ha fatto!! e’ prp x qst ke mi sto’ proccupando qui passano i mesi ed io mi ritrovo sempre al punto di partenza…mi manca,ogni giorno ke passa’,sempre di piu!!!sto male,veramente male credetemi..oggi improvvisamente sn scoppiata a piangere!
Dolceneraaaaaaa, io lo sperimentato volevo ho tentato di morire, ma adesso che crepi lui con la sua bella che me frega,anzi adesso ho rinnovato il look, e vado avanti , ragazzi ricordatevi che chi male fa male riceverà un giorno toccherà a loro piangere e gli auguro di cuore che non trovino mai una spalla, ma solo rovi, la vita va vissuta e quando sarà la nostra ora ce ne andremo ma per amore mai che si vadano a friggere , Lisa ti ho deto un giorno tu muori la tua mamma dal dolore ti segue e il tuo ex vivrà con un altra e di te non si ricorderà maiiiiiiiiiiiiiii, svegliati esci mandalo a quel paese.
GIUSTO DOLCE?
@ Lisa
Scusa se mi permetto, ma alla tua età e nel tuo contesto, se nn riesci a risolvere tale problema, ti consiglio uno psicologo… insomma un’esperto del campo.
Credo che sia l’unica soluzione!
@kristina
si pure io nella mia vita ho provato a suicidarmi,e sono “giovane” quindi capisco lisa..capisco ciò che dice e che prova ..avevo la sua età…però io adesso ho, specialmente con questa nuova esperienza negativissima,cambiato il mio modo di vedere la vita…le persone e soprattutto ME STESSA. vorrei trasmettere questo a tutti..si può stare anche da soli e si può stare bene se noi stiamo bene con noi stessi, se ci ascoltiamo e cerchiamo di coccolarci e realizzare i nostri sogni…si è vero è meglio quando si è in coppia..e ripeto, io ho ancora forti momenti di sconforto,anche io pingo, mi deprimo, penso penso penso…ma è normale lisa è normale solo non farti condizionare da questo stato “normale” di eventi..
non è impossibile vivere da soli ed essere felici ..al diavolo tutto..preferisco stare sola piuttosto che stare con un traditore bugiardo..e il prossimo, se e quando, arriverà starò ben attenta a comportarmici, farò prima le cose per me e poi per lui..ma ovviamente non nascondendo nulla..mettendo le cose ben in chiaro da subito perchè io in questo sono stata e sarò sempre sincera!!!sono così.!forza ragazzi.
ciao ragazzi/e stasera sono veramente a pezzi, è stato un weekend che mi ha segnato profondamente;ora vi spiego…
come vi ho già detto la mia ex abitava a 100km da me e l’ho conosciuta al mio paese perchè ci veniva in vacanza(ha la casa).bene, sabato pomeriggio vado al bar dove giro di solito e me la ritrovo li con i suoi amici/che del posto.ha provato ad avvicinarsi per chiedermi se volevo parlare un pò ma io per non scoppiare in lacrime davanti a tutti ho pagato al volo e sono uscito per andarmene..più tardi cambiando bar ho concluso la nottata ad alcolizzarmi come al solito.poi la notte mi manda un mess per chiedermi come stavo e dirmi di non bere perchè mi sto rovinando ed a lei dispiace.lo so che ci tiene alla mia salute, ma ho bisogno di sfogarmi cosi.
oggi me la sono ritrovata di nuovo al bar nel pomeriggio ed ho fatto idem di ieri solo che poi l’ho chiamata e siamo stati un pò al telefono mentre lei cercava di consolarmi e dirmi di non buttarmi giù, ecc.sono tornato a casa a guardare la tv poi sono di nuovo uscito verso le 9. era di nuovo li con gli amici però stavolta non sono fuggito ed ho resistito li, quando è andata ci siamo scambiati un timido saluto ed io sono tornato di nuovo a casa a commiserarmi.
sto veramente male, nonostante sia passato un mese mi sento sempre peggio e non riesco a fare niente che mi distragga.non lo so, ma per me non vedo via d’uscita.purtroppo non va sempre bene per tutti. sono contento che tu “dolcenera” stai riuscendo abbastanza bene a superare il momento ed anche altri come “feanor” ecc. riuscite a reagire, ma vi giuro che anche con tutta la volontà di questa terra non ci riesco proprio.sono a terra come mai lo sono stato in vita mia e non ce la faccio più ad andare avanti così… mi stanno tornando quegli strani pensieri di farla finita…ma non ho le palle per farlo…purtroppo.
scusatemi tanto ma sono stati due giorni d’inferno per me e mi sfogo solo qui con voi.
ciao a tutti, speriamo finisca presto questo calvario per me e per chi ne ha bisogno.