Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 268 269 270 271 272 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 268 269 270 271 272 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti,
mi rendo conto le storie siano simili ma allo stesso così uniche.
La mia mi ha lasciato un mese fa esatto, non una chiamata o sms.Nulla.
MI ha lasciato dicendo che sentiva di non amarmi più..ammettendo di
aver rivisto l’ex e di non averlo lasciato indifferente. Ma come si fa
mi chiedo?
Mi fai entrare nella tua famiglia, fino a Natale vuoi fare programmi
di vita insieme.
Possibile che cambi idea così in modo repentino?
Mi chiedo se mi ha mai amato, se è l’ex o se è possibile smettere di
amare così, dandomi come motivo “sento di non amarti più,voglio star
sola”
Ed io devo accettarlo, ho voluta vederla due volte per capire i motivi
ma niente,mi ha ripetuto le stesse cose.
Non mi ha mai cercato, è andata avanti nella sua vita. NOn è giusto,
ma mi rendo conto che capita a tante persone..
Io voglio reagire, con la testa so che devo fare, non chiamare e
dimenticarla, ma il mio cuore è debole e la penso di continuo e mi
manca nonostante non mi ami.
Aiutatemi voi ragazzi e soprattutto ragazze, ditemi voi che ne
pensate.
Sto a pezzi,davvero a pezzi.
x fabio
la cosa migliore che puoi fare è quella di non cercarla più!! a volte
l’essere assillanti allontana ancora di più una persona..cerca di non
fare il suo gioco..esci, divertiti, fai nuove esperienze e soprattutto
sii indifferente nei suoi confronti!! vedrai ke quando meno te lo
aspetti,potrebbe succedere qualcosa di bello!!! il mio ex mi ha
lasciato dopo 2 anni e mezzo..io l’ho cercato x un pò, ma nn ho mai
ricevuto una risp,nulla,assenza,silenzio..dopo due mesi esatti di
silenzio assoluto, mi ha mandato un sms con scritto:”ciao
carol,perdonami se ti cerco,ma ti dovrei parlare.ci possiamo vedere??”
io nn ho risp..è passata una settimana e nn mi ha scritto più
nulla…tu come la pensi?? io sono di nuovo in tilt…
x lisa..
guarda sempre avanti con la testa alta..le soddisfazioni arrivano
quando meno te lo aspetti..esci, divertiti e nn fare il gioco del tuo
nemico se vuoi sconfiggerlo…riguardo alla mia situazione ke ho
appena scritto nel mess a fabio, tu come la vedi??
x dolcenera..
hai tante belle parole x gli altri, si vede ke sei una ragazza
speciale..se continui a guardare indietro, non vedrai mai il bello ke
hai davanti..un giorno tutto passerà, e sarai felice ke le cose siano
andate così..kiss
ciao fabio leggendo quello che scrivi mi son trovato nella tua stessa situaz.xle stesse cose mi ha lasciato a meta’febbraio dopo quasi 7 anni ed e’sparita.assurdo senza una spiegazione..vuol star sola,divertirsi,nn sa cosa vuole,se e’felice,ecc…e ora son qui come te che nn mi do pace x 1 situaz che mi ha sconvolto x’io l ho sempre amata senza mezze misure e con tutto me stesso.come puo’succedere una cosa del genere?
lo chiedo a te e anche a dolcenera che mi sembra molto concreta su quello che scrive.grazie a tutti voi di esserci..son molto deluso x’7anni in cui dai tutto e sei pure ricambiato di tutto da lei…e poi all istante tutto svanisce e nn sai come sia potuto succedere.
un abbraccio datemi delle risposte almeno voi.
Tatoooooo, ma sei scemo? Vuoi diventare alcolizzato? Ma fammi il piacere la vita, e bella non rovinartela così qui siamo tutti nelle sofferenze se leggi la ma storia capiresti come sono ridotta e ribadisco ho 52 anni senza un lavoro, e sapessi quante ne sto passando e come vivo, per favore non rovinarti la vita che un giorno potresti pentirti, se vuoi possiamo parlare anche in privato cerca che trovi la mia email se ti va ma per favore smetti di bere
@tato
lo so è difficile, è difficilissimo ma devi pensare che è normale, dobbiamo imporci questa cosa.altrimenti non ne usciamo più.anche io ho avuto il primo momento di fortissimo dolore: non uscivo,non mangiavo,non risucivo a dormire,tutto e ancora adesso ne ho i residui..non pensare che sia finita per me..il dolore continuerà per chissà quanto altor tempo ancora..ma arriverà il giorno in cui ti sveglierai e comincerai a razionalizzare,ad elaborare e probabilmente sarà il momento più difficile perchè lì ti renderai davvero conto di cosa è successo, di cosa è stato lui per te, di cosa ha fatto…io penso sia questo momento, che concerne il mio, il più difficile..perchè DEVI accettare la verità che ti si presenterà davanti qualcunque essa sia..io non posso far finta che non sia così..a volte, mi capita di vagare con la testa mentre sto facendo una qualsiasi altra cosa…mi capita ancora e mi capiterà non so fino a quando..e non credere che le “proposte” fatte dagli altir ora io riesca a leggerla come una “fortuna”…anzi io mi sento ancora peggio perchè il passaggio obbligato è” secondo me, devo pensarci seriamente a questa cosa è probabile che sia la cosa GIUSTA (errore) ” ed in più “perchè l’altro non mi ha voluto??” …e quindi ,ha ragione carol, ancora combatto con due me: una che guarda avanti e l’altra che si gira a vedere il suo passato..
@fabio e mik
ragazzi, le nostre storie sono tutte quanti uguali: storia di 5 7 10 anni … all’improvviso il nostro compagno di viaggio si è svegliato e ci ha detto” sono confuso,non so se ti amo più..probabilmente è abitudine” il che potrebbe anche essere vero..ma la base,la cosa che non deve sfuggirci è : se hanno fatto una scelta del genere voleva dire che non ci amavano più e probabilmente da molto tempo già…solo che noi, innamorati, non ci siamo accorti di nulla. uno non si sveglia all’improvviso e ferisce gratuitamente chi c’ha affianco, se lo fa è perchè ha smesso di amare o perchè non ha mai amato..io, purtroppo, penso che oggi l’amore spesso si stia confondendo con qualcos’altro..è una triste verità..sento tanti amici, non lo so..in questo periodo riesco a leggere tra le righe nei rapporti degli altir,non so se vi capita…ma è durissima.forse è meglio starsene da soli per un certo verso..nessuno cic rede più all’amore.bah, non so vedo persone che si sono unite ad un cerot punto della loro vita perchè era tempo di “famiglia” si sono trovati ma io non veod molti felici di condividersi anzi..
.. tutti a scappare via appena possono per stare soli o per vedere altre/i come se fosse un peso la stessa persona con la quale loro stessi hanno deciso di stare..per me è assurdo.
detto questo..io sono ancora molto addolorata anche se non lo dico più a nessuno..sto tenendo tutto dentro perchè sembra che gli amici si siano un pò stancati..e vengo qui a condividere qualcosa di me con voi che in questo particolare momento della vostra vita mi capite..sto cercando di adottare tutti i principi che detta il manuale : ho parlato tanto(anche da sola), cerco di reagire, uscire, frequentare altri, razionalizzare, non pensare…sto facendo tutto..io lo so,lo sappiamo tutti, che resterà sempre dentro di noi “il posto che non c’è” ma provare,provare e provare ancora..io ho deciso di farlo. è inutile davvero chiedersi PERCHE’ E’ SUCCESSO? tanto la risposta non l’abbiamo noi e non ce l’hanno nemmeno loro…è successo e basta..se una cosa succede ed è un rpoblema enorme non ci si deve chiedere perchè è successo ma a come fare per risolverlo..il risultato potrà arrivare presto, tardare o non arrivare mai..ma almeno vogliamo provare a fare qualcosa?
un abbraccio a tutti
dolcenera
hai ragione, in questo mese mi sono fatto 1000 domande, ma che lei abbia
uno o meno la cosa vera è che lei ha preferito vivere senza di me.
non c’è altro da dire purtroppo.
Ps.. piccola confessione personale: anche io sto andando per locali ad ubriacarmi,non accade tutti i giorni ma, ultimamente spesso..purtroppo.. ti lascia una bella sensazione prima..non dopo.
ma io penso che sia solo temporaneo il tempo di riprendersi e poi l’alcool non servirà più…non la vedo proprio come una cosa negativa ..a volte serve..basta capire che non potrà essere così per sempre.
@Dolcenera, mi aggiungo anche io con la mia storia di 9 anni, terminata
perchè lei non prova più le stesse cose di prima. Quante assurdità si
pone davanti a noi a volte, il problema è riuscire a comprenderla e
superarla nel migliore dei modi. Pienamente d’accordo con te sul
discorso di porsi domande, il perchè o per come… E’ necessario andare
oltre, anche se è difficile rendersi conto di aver perso una persona
speciale, per la quale avresti sacrificato la tua vita per la sua, senza
pensarci nemmeno un momento. Che tristezza!!!
dolcenera grazie hai detto parole sante!il difficile e’ reagire cavoli..se solo ci fosse un antidoto a tutto cio’avrei gia’svuotato la farmacia!!!!