Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 261 262 263 264 265 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 261 262 263 264 265 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti..e’ passato un mese e mezzo…sto meglio?si,sto meglio… perche’ mi sento meno morire rispetto ai primi giorni…ma penso che la strada per la guarigione sia ancora lunga…sono ancora in una fase di alti e bassi(di sofferenza ovviamente)…ma credo che sia solo una questione di tempo…il mio cuore ora,nonostante sia ferito,e’ aperto,pronto ad innamorarsi ancora…e questo credo sia gia’ tanto…ho ancora contatti con lei,qst mese ci siamo visti 3/4 volte…e su facebook ci scriviamo quando capita…anche se perlopiu’ parliamo di cavolate..penso pero’ di aver commesso un grande errore…e cioe’ di averla idealizzata troppo e messa,nella mia mente,su di un piedistallo…mi accorgo che quando ci scriviamo o la vedo online non ho quella enorme voglia matta di scriverle…e questo,a mio modo di vedere,significa qualcosa…cio’ che mi “frega”di piu’ sono i ricordi dei 3 anni e mezzo passati insieme perche’ sono stati anni bellissimi..ma credo che con un po’ di forza e con l’aiuto del tempo che passera’ tra poco(spero)passera’ anche questa…che dire..ci vuole tanta forza…ci mancano e non dobbiamo certo vergognarcene…ma non fanno piu’ parte delle nostre vite…se non c’e’ speranza,come nel mio caso,dobbiamo toglierci dalla testa quello che poteva essere..non esistera’ piu’ nulla con loro…facciamocene una ragione ed andiamo avanti…io vivo con la speranza d’incontrare un giorno la mia principessa…non era lei,come non le erano altre…non le ho mai chiamate…principessa….
ciao…ho amato cosi tanto,avrei dato tutto e alla fine mi trovo
davanti SONO CONFUSO!!!!VOGLIO DEL TEMPO…e io sto a soffrire come
un cane!!!!ormai non ci sono piu quelle telefonate,quei messaggi
belli…si e spento per lui tutto…ma io lo amo tanto.e da 2 mesi sto
male,mi manca ogni istante…mi mancherai sempre..non mi voglio piu
innamorare..perché ho capito che amare vuol dire soffrire…avevo
giurato che non avrei pianto per un uomo..ed eccomi ho pianto cosi
tanto che le lacrime mi hanno bruciatto il viso.lui mi dice ti voglio
bene..ma a me non mi serve il suo bene…io voglio il suo amore…sono
stati 2 ani bellissime.mi fa male veramente il cuore..non trovo un
senso alla mia vita..sempre quando lo penso sto male piango..e dico
PERCHE ?????
LISA, DOLCENERA…forzaaaaaaaa noi non possiamo aiutarvi a meno che
voi non lo vogliate. DOVETE FARCELA voi per prime. Ma perché pensate
di essere sole? Siamo tutti qui….che invece di passare una bella
giornata, non facciamo altro che piangere e soffrire Siamo qui! Siamo
insieme. Da quando frequento questo forum, non mi sento più sola. So
che c’è tanta gente che soffre e sopratutto che TENTA DI RIALZARSI,
come cerco di fare io tutti i giorni. A volte va bene a volte come
oggi cado in depressione. Noi siamo qui per recuperare la nostra VITA.
Proviamoci…Dolcenera, Lisa non ci sarà più un ragazzo così, va bene,
vivete ricordando quello che di bello avete avuto, ringraziate che
avete avuto la fortuna di sperimentare qualcosa così bello. Anche io
se penso e ripenso a tutto quello che di bello avevo con lui, mi
prende un ansia un angoscia…un nodo alla gola che non mi fa
respirare. Ma quando penso a lui o sto per pensare a lui distolgo il
pensiero….penso ad altro, faccio altro…va bene così, va bene anche
dimenticarlo, va bene dimenticare questa storia…..va bene che io mi
riprenda la mia vita. FORZAAAAAA.
per Fabio: rispondo a te perchè,per età,siamo molto vicini e perchè ho passato la devastazione che stai passando tu…che dirti? che dopo vent’anni di matrimonio e dieci precedenti tra liceo e università m’ha lasciato con due figli poco più che adolescenti e che,a distanza di otto anni,il dolore è ancora vivo…non per lui perchè ormai è una persona diversa da quella che ho conosciuto,uno che non stimo più,ma per me che non riesco ad accettare d’essere stata buttata via…credo che il rifiuto sia peggio della morte,ma sarebbe un discorso lungo da affrontare qui…per sopravvivere in questa specia di agonia ho cercato di rivolgermi a me stessa concedendomi gli “svaghi” che più mi sono consoni…mi “regalo” una serata a teatro,un week end benessere e cose di questo genere e,soprattutto,cerco di assolvermi per quanto è successo…ti auguro di trovare un equilibrio che ti faccia soffrire il meno possibile…per certe persone non ne vale neanche la pena..:-)
Ciao ragazzi, sono passati sei mesi… ma per me non è cambiato niente.. sto male, malissimo… Riesco a distrarmi solo per brevissimi momenti della giornata, per il resto è davvero una tragedia… stasera poi, i crampi allo stomaco mi stanno uccidendo. .. e stamattina non vedevo l’ora di scappare dal posto di lavoro per poter piangere in santa pace. L’ho sentito venerdì mattina, gli manco, mi pensa… ma non staremo mai insieme, se non clandestinamente. Non può, non se la sente di allontanarsi da suo figlio. Io non posso dirgli abbandona tutto e vieni da me… ammetto che in un momento di disparazione gliel’ho chiesto.. ma dopo mi sono sentita in copla. Mi sento morire. Voglio morire!! Ieri ha cercato di chiamarmi più volte, non ho risposto. Come fa a non capire che mi fa male?! E come fa ancora a pensare di poter riprendere un “rapporto” con me sapendo che mi farebbe soffrire tantissimo, perchè non è quello che voglio. Mi sento ancora troppo debole… non sono lucida. Se mi dice mi manchi troppo, sto impazzendo… voglio vederti.. non riesco a dare il giusto significato alle sue espressioni, m’illudo che siano parole dettate dall’amore, dal desiderio di stare con me… ma non è così!!! Non consideratemi una stupida… ma la mia sofferenza è doppia… devo lottare tra il desiderio di vederlo, di sentirlo mio e allo stesso tempo devo avere la forza di allontanarlo. Lui mi chiama e io non devo rispondere. Mi cerca e devo respingerlo… impazzisco!
meglio morire ke soffrire per amore….ki soffre x amore si scompare un po ogni giorno..e a me cosi sta accadendo!
sono due mesi ke ci siamo lasciati e in qst 2 mesi l’ho cercato, anke con messaggi ai quali nn ho mai avuto una risp..ora è un mese ke sono sparita del tutto e cerco di evitarlo..sto male, ma davvero!!! lui una volta a settimana circa viene nel bar dove lavoro oppure qualche volta passa davanti casa mia, circa 3 volte al giorno, perchè lavora nei pressi..allora mi chiedo: se è finita davvero xè appare e riappare come un fantasma davanti ai miei occhi?? ci sono altre due strade x andare sul posto di lavoro,xè deve passare proprio di lì???
per favore ditemi come la pensate voi xè io sto davvero impazzendo!! grazie
è difficile,
mi ha lasciato con un non ti amo più..dopo tutto quello che avevamo fatto insieme.
non me lo spiego.
non so andare avanti, o peggio non voglio andare avanti..
oggi fanno 3 mesi ke ci siamo lasciati…sembrano cosi tanti…ma io mi sento sempre peggio…ed ora di nn sperare piu a un suo ritorno e qst mi distrugge!!!ho paura…ho paura di nn farcela…io nn vgl farcela io voglio lui!
ma in qst 3 mesi nn ti ha fatto neanche una chiamata o un sms??? nulla???? si fa vedere???