Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 254 255 256 257 258 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 254 255 256 257 258 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
blast quello ke posso consigliarti e di pensaci bene,se devi ritornare da lei devi essere sicuro di qullo ke provi…se sei sicuro di essere innamorato di lei…e ke fatto una cazzata..allora cosa aspetti vai da lei…e dirgli tutto!!!CLAUDIO come vorrei avere la forza ke hai tu!!
@Sissi: Io non baro con me stessa..e devo dire che mi do anche qualche schiaffo quando nessuno mi vede…..Io lo sapevo che ci sarei stata male….ma come si dice meglio amare e soffrire che non vivere affatto…solo che forse ora preferirei non aver vissuto…NONLOSO, so che non voglio stare così..so che vorrei stare come Claudio…ma so anche che le ansie e le paure…..derivano anche da come sei, da cosa, vuoi e dall’età. Da giovani tante porte le senti aperte…ma dopo ti sembrano così tante e così chiuse…SISSI….scusa il mio sfogo, a volte mi spiace essere coì nera……..
@Erika io devo fare come te ricacciarlo…solo che ora …..non vado ne avanti ne indietro…sono spaventata, ogni azione…..mi sembra durissima…..che fare IO SPERO ANCORA….che cosa orribile…
@Claudio…non vale non se ne esce così bene!! 😉 Scherzo la mia è solo profonda invidia….
@Blast….vigliacco, se l’ami torna da lei in ginocchio è quello che molte di noi sognano!!!!!! Prenditi il suo incazzo…e magari rifiuto, ma se va bene lo potrai raccontare a noi che di storie a lieto fine ne abbiamo bisogno….
@Tutti: Non fate che una volta che state bene vi dimenicate di noi….chi c’è riuscito e ne è uscito please parli e ci dica come si fa…
Un bacio e buona serata a tutti.
Ragazzi vi capisco…io penso di stare abbastanza bene tutto sommato,diciamo in via di guarigione…ma anche a me nelle mie giornate quotidiane ci sono momenti in cui mi prendono i crampi allo stomaco ed e’ troppo brutto…perfortuna capita poco durante il giorno,ma quando capita sento questo immenso buco nello stomaco e non vedo l’ora che sparisca…non posso ancora dire ne sono fuori,ma ci mettero’ tutto me stesso per uscirne il piu’ velocemente possibile…la cosa incredibile e’ come in un lasso di tempo breve passo dallo sentirmi bene alla desolazione piu’ profonda…cio’ che dico e che scrivo dopo magari 2 o 3 ore diventano il contrario di cio’ che provo al momento…ma voglio che passi in fretta…non voglio stare cosi nemmeno per pochi attimi..soprattutto perche’ siamo solo noi a soffrire,loro vanno avanti e non gli importa se fino a 2 mesi prima ci giuravano amore eterno e magari adesso,nel momento stesso in cui noi pensiamo a loro…loro accarezzano,baciano e fanno l’amore con un’altra persona come se niente fosse…fa rabbia lo so e fa male ma dobbiamo pensare che non erano e non sono le persone che vogliamo al nostro fianco per tutta la vita…io per tutta la vita voglio una persona diversa…una persona piu’ matura…una persona che sappia il significato della parola amore,una persona piu’ bella dentro…io,oggi,penso che sarebbe finita comunque,meglio averlo scoperto ora dopo “soli” 3 anni e mezzo…certo mi dispiace,abbiamo convissuto anche 2 anni insieme e non posso dire di non essere stato straordinariamente bene…siamo veramenti stati bene…forse,chi lo sa..o forse no…un giorno capira’ chi aveva al suo fianco…ma una cosa e’ certa,tutto questo fa parte del passato…ora si deve guardare avanti,con sofferenza,coraggio e tirare fuori tutta la forza interiore che abbiamo…loro fanno la loro vita e noi dobbiamo fare la nostra…sono certo che prima o poi trovero’ la meta’ della mela…nel frattempo provo a divertirmi e cerchero’ di far passare per sempre questo vuoto….
bravo claudio.. Così si fa ! basta mettersi giù d’impegno.. uscire uscire ed uscire..perchè se poi si comincia a starsene in casa è finita..poi passa pure la voglia di far tutto.. lisa..sono sicuro di essere innamorato, ma la sua compagnia è il mio problema.. non ci troviamo proprio.sarò geloso bho… è per questo che non sò che fare…l’amo si,ma non sò se riuscirei a far finta di niente e rider e scherzare con tutti. solo questo mi ferma dall’andar li a rifarmi sotto.. ma forse deve andar così.. chi lo sà.. adele, certo che farò sapere che farò.. non vi conosco,però dai, mi stò sfogando con voi…quindi e come se fossimo tutti amici.. e cmq davvero, svagatevi,uscite.. così si fanno nuovi incontri e si ritorna al presente,quello che dev’esser vissuto ! auguroni a tutti !!
buon giorno
stiamo diventando proprio un bel gruppetto, ehehh
giovedi inizio la psicoterapia, e penso di passare a lui le fatture,eheh
anche io voglio stare bene il prima possibile, sto facendo tutto il possibile però è dura, in
più sono circondata da coppiette felici ke hanno appena comprato casa o che si sposano
quest’anno, e pensare ke la casetta che avevamo comprato arriva fra 15 giorni, e io ho
10 pacchi con milioni di cose che mi aveva spedito mia madre( DA BUONA SICILIANA),
non ho neanche voglia di aprirli
bisogna aggrapparsi a tutto anche al fatto che questa estate saremo gia in via di
guarigione sicuramente piu belli per via dei kg persi per mal d amore e magari un po piu
stronzetti.
ho iniziato anche a frequentare un associazione di volontariato che ho sempre voluto
fare e che lui non vedeva a buon occhio, e poi voglio viaggiare, addio risparmi, ma per lo
meno li uso per stare bene con me
brava erika ricomincia a vivere
Brava ERIKA..fai bene ad andare in psicoterapia, ma scoprirai che non
abbiamo colpe, se ami superi tutto, ogni controversia, se non
ami….NO. Però fai stra bene, si legge la voglia di ricominciare…
Quello che a me manca invece sono gli stimoli…ma bisogna
ricominciare…ANCHE SE FA TANTA FATICA….davvero tanta.
Claudio la consapevolezza è tutto….io a volte non voglio accettare
che sia finita perché lui non ha nemmeno voluto provare…e mi dico
se avessimo provato a stare insieme…forse. Ma anche qui mi
illudo…lui mi ha conosciuto e come…se non ci ha provato non
voleva….Me…
Ciao a tutti… oggi per me è stata una giornata meno nera delle altre… però se sono qui e vi scrivo è perchè sono nuovamente assalita dall’angoscia. Quando ne saremo usciti, vi prego, facciamo in modo d’ incontrarci in un altro forum, “Guariti dal mal d’amore”, in cui raccontarci di quanto stiamo bene, delle cose belle che viviamo… delle nuove conoscenze… dei viaggi… Anch’io, Erika, ovunque mi giri, vedo bambini piccoli con i loro papà… uno strazio!! Immaginare lui con un figlio… lasciamo perdere.. Temo sempre di doverlo incontrare, magari mentre passeggia con il bambino in braccio… il che sarebbe abbastanza probabile, vivendo entrambi in una piccola cittadina. Spero arrivi presto l’estate, solitamente a giugno si trasferisce in una zona balneare.
Ormai sono invidiosa del mondo intero, delle mie amiche, delle colleghe… tutte hanno una vita migliore della mia… sono felici, hanno dei figli, un compagno… e io continuo ad essere bloccata in questa dannata gabbia dorata! Dove sono i notri Angeli Custodi? I nostri amici fedelissimi che ci custodiscono,ci proteggono, ci guidano…Angeli, dateci conforto in questa nostra sventura, rincuorateci… dateci la forza!! Aiutateci! Ragazzi, uniamoci nelle preghiere… non sono mai stata una religiosissima… ma in questo momento la fede ci può sostenere. Non credete?! Un abbraccio a tutti!
salve a tutti..come state??in questi giorni sto cercando di metter via il mio sentimento x lui…sn 15gg ke nn lo cerco e nn lo sento…mi manka ma quando una persona ti delude piu di una volta ti scade!!nn posso negare ke a vlt cado in un vuoto totale dv mi sento sola e fragile…!!!ma devo essere forte…!!mammamia ragazzi io nn mi sono mai sentita cosi…e brutto non avere cio’ ke desideri!!ma secondo voi tutti questi uomini meskini ke nn hanno le palle(scusate del termine)prima o poi se ne pentono di qll ke hanno fatto???provo cosi tanta rabbia dentro…ho paura..di qst sentimento,capace di stravolgerti la vita nel bene e nel male!!una cosa e’ certa a 22 anni e ‘ arrivato il momento di nn credere piu alle favole,non esistono!!
Alle favole io ci voglio ancora creder….mio malgrado.. Stiam a vedere… però vedete,tipo adesso stavo pensando ad altro e mi è arrivato la mail di stò sito.. e adè ripenso li… hi hi.. è come un tunnel stò sito.. ti ributta sempre a pensar li.. io ho deciso.a san valentino proverò l’ultima scians (non penso si scriva così) stiam a vedè. ora non la stò sentendo più da 2 settimane anche se la becco sempre collegata in chat.. ho messo il para occhi!! stiam a vedè che succederà. e cmq vi terrò informati ! su con la vita !!! io ne ho 28 di anni e ripeto,voglio crederci alle favole !! Auguroni a tutti! io mi son pentito e cercherò di recuperare.. e cmq non ho mai tradito e mai lo farò.. se devo farlo,lascio prima di far qualsiasi cosa.massimo rispetto!