Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 253 254 255 256 257 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 253 254 255 256 257 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io ho avuto solo due storie importanti, l’ultima è finita un mese fa e ancora ci sto male. m sembra d non riuscire piu ad amare. posso piano piano diventare piu sereno, ma felice, felice forse mai. penso a tutte le cose che non mi andavano bene di lei, eppure se tornasse la prenderei. che debole. ma so che deve fare 1suo cammmino, ha solo 19 anni. non lo so…. sento il nulla dentro me.
rocciamorbida ank io se lui tornasse,nonosante il male ke mi ha fatto lo perdonerai..nn credevo di essere cosi fragile e debole!!io n vgl piu soffire mi sembra un incubo dove nn riuesco a svegliarmi :(!!!!e’ la prima vlt ke provo un sentimento cosi forte per una persona…e nn c e cosa piu brutta quello di nn essere piu ricambiata!!
Ogni volta che torno a leggervi mi sembto meno sola, questo è un dato di fatto. Anche io come Sofia mi auguro un giorno di poter scrivere che ce l’ho fatta, che finalmente sto bene, ma la strada che abbiamo, nostro malgrado intrapreso purtroppo non ammette scorciatoie. Per tutti quelli che sperano in un ritorno mi sento di dire che in questo non c’è nulla di male, l’importante però è continuare ad apprezzare tutto quello che la vita ci dona, anando, se possibile, sempre un po’ oltre il dolore che ci attanaglia. Per conto mio ho passato una settimana in cui la nostalgia non mi ha dato tregua e per il moomento a parte uscire, sentirei amici, lavorare, cantare, convivo con la mia tristezza e l’accolgo, come fosse un bimbo bisognoso di affetto e tenerezza. Con lui non sono arrabbiata, mi piacerebbe tanto sentirlo, anche solo per sapere come se la passa e se mi chiamasse certo non gli sbatterei il telefono inf accia anzi, tuttavia non è nelle mie intezioni cercarlo, nè ho la minima tentazione di farlo, con tutto che mi manca e che ancora prpovo sentimenti forti per lui. A volte penso che questo blog può ervirci anche per tenere traccia dei progressi che stiamo facendo. Coragio ragazzi, è vero, siamo tutti sulla stessa barca, ma èa ltrettanto vero che ognuno di noi rema di buona lena!
Nuove rivelazioni all’orizzonte…ho saputo che sta uscendo con un altro,dopo solo 1 mese da quando ci siamo lasciati…devo dire che bene non sto ma il mio cuore non si sta nemmeno spaccando dal dolore…oggi l’ho sentita su facebook e mi ha confermato questa cosa e che avrebbe voluto dirmela lei senza che venissi a saperlo da altri…le ho detto,nn ti preoccupare,se sei felice sono contento…domani dovrei vederla per una cosa,ma sinceramente mi e’ passata la voglia…mi hanno anche detto che ad una sua amica avrebbe detto”finalmente l’ho lasciato,povero Claudio”…le ho dato tanto ma tanto amore e questo “finalmente” mi ha fatto pensare che questa persona non sia cosi’ speciale come credevo…ma penso anche che magari l’ha detto perche’ si sente forte davanti alle sue amiche avendomi lasciato lei…sono molto combattuto…ci siamo detti di rimanere amici e giovedi me l’ha chiesto lei di sentirci…ma dall’altra parte credo sia veramente ora di chiudere i ponti per sempre..io l’ho amata davvero tanto…non merito che dica finalmente…quando poi se ci penso fino ad un mese fa diceva d’amarmi..e mi ha detto ti amo anche 2 settimane fa e che mi lasciava solo per altri motivi..su forza consigliatemi…io vorrei rimanerle amico,anche se provo ancora un sentimento per lei so che magari tra un po’ passera’ e mi farebbe piacere sentirla ogni tanto..ma dall’altra parte mi chiedo se la persona meriti un ex cosi’ disponibile nonostante sia stato lasciato…pensavo di stare molto peggio sapendo che esce con un altro ma alla fine non sto cosi’ male…piu’ o meno come prima…ma nn so cosa fare domani…meglio vederla o no?…lei so che sta bene…forse non mi amava cosi’ tanto…ma oggi le ho detto…ti do’ un consiglio,qnd dici ti amo fallo solo se lo senti…io mi aspettavo un “si,hai ragione,forse ho sbagliato a dirtelo nell’ultimo periodo”cose di questo tipo…invece si e’ incazzata come una iena dicendomi cosa ne potessi sapere io e che sono un cretino…non sto soffrendo piu’ di tanto ma non so cosa fare,se mandarle un msg dicendole che e’ meglio non sentirci piu’ perche’ dopo tutto l’amore che le ho dato va a dire ste cose in giro,oppure vederla domani e lasciare stare cercando di costruire un rapporto di amicizia…certo e’ che se solo dopo 1 mese esce con un altro e con me mi diceva che mi ha lasciato perche’ voleva essere indipendente,che non voleva piu’ appoggiarsi a me…perche’ voleva crescere come persona…non so cosa pensare…
Ciao Claudio… nella maggior parte dei casi, forse sbaglio, quando si è lasciati, c’è di mezzo qualcun’altro/a. E’ una dura realtà che nel caso nostro, persone innamorate, facciamo fatica ad accettare. Sperare in un ritorno, ha ragione Sissi, è umano. A noi sembra tutto surreale, impossibile, perchè stiamo male… avendo dato loro l’anima… Ma dall’altra parte è diverso, ci hanno lasciati mentalmente ancora prima di comunicarcelo…. e mentre tutti i nostri pensieri, da quando ci svegliamo la mattina, si concentrano su queste persone, loro non ce ne rivolgono nemmeno uno… Sono ormai occupati a fare altro, sono presi dalle proprie vite, dalle quali ci hanno esclusi… è così…le loro strade vanno in un’altra direzione. L’impegno dell’agenzia, se ti va, puoi mantenerlo a prescindere dal fatto che stia frequentando un altro. Però, a mio parere, trasformare il tuo amore in amicizia in così breve tempo è impossibile. Un abbraccio!
Ciao Sissi, Sofia, Roccia, Lisa e tutti gli altri.
Io oggi sto molto male. Anche io sono due mesi, che non lo sentivo e
mi chiedevo come dopo due mesi potessi stare ancora così male, così
desiderosa di sentirlo, ancora legata a lui. E’ terribile…. perché?
Io vorrei avere la tua grinta Claudio ed il tuo orgoglio…uscire,
vedere, conoscere..E’ difficilissimo….Ma insomma ha chiamato lui.
Ragazze/i è peggio. Perché se lo senti e non torna è terribile. Sissi
nemmeno io ho riattaccato, ero così contenta…speravo, mi dicevo
dimmi quello che voglio sentire…ed invece..ora so che l’ho
autorizzato a rifarsi vivo… a impedirmi di dimenticarlo…perchè io
voglio mettere da parte tutto…altrimenti non ne esco….anche se mi
addolora…anche se i ricordi fanno parte di me…ma li voglio
rinchiudere nella parte più nascosta della mia mente…
Morale….bisogna andare avanti, con il proprio dolore…ma se davvero
ci amiamo..è meglio chiudere tutto…. perché altrimenti se davvero
non hai chiuso nel tuo cuore..speri come me…e nella speranza resti
in un limbo..e tutto quello che di nuovo e di bello potrebbe
presentarsi ..non lo vedi perché sei nel tuo limbo…..
IO OGGI STO MALISSIMO…ripenso a lui come non mai….meglio non
sentirlo…meglio non sapere come VIVE bene senza di te..mentre tu
arranchi.
hai ragione Adele, bisogna andare avanti anche se è dura, tanto prima o poi staremo
meglio quindi è solo questione d tempo
il suo messaggio mi ha sconvolto, sono ricaduta è gli ho chiamato, gli ho chiesto di non
farsi sentire perchè sto male
è peggio continuare a sentirlo se non si sono resi conto che è solo una crisi non
cambieranno idea solo perchè noi lo vogliamo.
e poi per concludere
l’ho eliminato da fb messenger da qualsiasi forma di contatto e lui mi ha richiesto l
amicizia, così tanto male gli ho fatto per meritar tant tortura, non gli basta che mi trovo
lontana da casa.
grazie
Sofia, come è vero quello che hai detto! nella maggior parte dei casi chi se ne va ha già un altro/a che lo aspetta! purtroppo l’ho sperimentato parecchie volte e l’unica volta in cui sono riuscita a lasciare una persona gli ho detto direttamente che c’era un altro che mi interessava, ma non er ancora ccaduto alcunché. CLaudio, la tua storia mi fa riflettere. Ti amo è diverso per ognuno e per ogni età. Magari la tua ragazza sentiva quanto ha detto, ma è così giovane! magari davvero non sa ancora cosa significhi amare, d’altronde c’è gente che non lo impara mai… Solo il tempo ti potrà far comprendere se davvero vuoi la sua amicizia, secondo me continuare a vederla è un modo per rimanerle ancorato e forse questo non ti porta da nessunaparte.
Adele, che dire? a me è mancato un vero chiarimento, lui se ne è andato gridando all’inizio e con un sono stufo. Quando l’ho sentito a fine dicembre sono riuscita a strappargli che era con un’altra e si è pure arrabbiato perché volevo, lui diceva, una risposta secca, diceva che non era giusto metterlo così difronte ad unf atto compiuto, quando in realtà di frotne al fatto compiuto mi ci aveva messo lui. Però ricordo bene anche tutto l’amore che mi ha dato, quello che ho jimparato grazie a lui, quello che ho vissuto e mi dispiace davvero che ci si debba lsciare gridando come estranei al mercato.In ogni caso a me non succederà di risentirlo perché lui non lo farà e in questo hai davvero ragione, sta bene così, beato lui mentre io, come te, e come molti qui, ancora aranco trascinandomi dieto il dolore che si rinnova ogni giorno anziché diminuire. Come scrissi qualche post fa, l’imkportante è non barare con se stessi. L’importante è dirsi la verità: se ho voglia di sentirlo, devo pur mettere in conto c he se mi chiama mi dice che sta bene. Diversamente non ho volgia di sentirlo, ho voglia di tornare con lui, ma allora è tutto diverso. La chiarezza con se stessi, l’ho imparato amie spese, è la prima cosa.
Sofia..cio’ che hai scritto mi trova pienamente d’accordo e quindi non aggiungo altro…bisogna guardare in faccia la realta’…ed andare avanti..ed e’ solo una questione di tempo per stare meglio…stasera le ho mandato un semplice msg….domani non posso,ciao…..e questo sara’ l’ultima volta che le scrivo…possiamo innamorarci di tante altre persone…non dobbiamo focalizzarci solo su una…stasera l’ho capito…e quindi dico basta..se il destino lo vorra’ potremo essere amici,ma non ora e non cosi’…ho una mia vita ed intendo recuperarla non tra 3 mesi ma ora….conoscere altre ragazze mi ha fatto capire quanto poi alla fine non fosse cosi’ unica come pensavo…spesso ci mettiamo in testa pensieiri solo perche’ vorremmo che la persona che ci sta accanto fosse speciale e dicìversa dalle altre ma poi alla fine non e’ cosi’…ed e’ stata solo la nostra immaginazione e dobbiamo riuscire a capire ed essere consapevoli di questa cosa…
Ciao a tutti,io 2 settimane fà ho lasciato mia morosa perchè…. perchè?? bho…. non riesco neanche a dirvelo a voi che non conosco miminamente..credo di aver solo fatto una gran cazzata.la penso continuamente ! mi son voluto convincer di farlo per il suo bene,forse l’ho fatto si, ma non ho pensato a me…ora non sò se rifarmi avanti o aspettare e vedere se mi passerà… solo che con quel maledetto fb, me la ritrovo sempre davanti la faccia e stò sempre a pensar li…che stresss.. help !! per s.valentino volevo fargli trovar delle rose rosse sulla sua macchina ma non sò che effeto avrebbero..del resto ho fatto tutto io… che casinaro che sono..