Salta i links e vai al contenuto

Si può stare così male per amore?

di Quirino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Si può stare così male per amore?

4.144 commenti

Pagine: 1 252 253 254 255 256 415

  1. 2531
    kristina -

    bravo Claudio, hai preso la decisione giusta ricorda se siete destinati vi ritroverete, altrimwnti avrete un ricordo che col tempo diventerà dolce

  2. 2532
    Rocciamorbida86 -

    Claudio, l equilibrio che cerchi è ammirevole- io non sono proprio cosi…. quando vivo 1a storia, mi aggancio a quella persona -non riesco a farmene una ragione. ho lasciato e sono stato lasciato, ma veramente faccio fatica ad andare avanti. kiodo scaccia kiodo, l’unica.

  3. 2533
    erika -

    Buon giorno

    ieri mi è arrivato un suo messaggio, voleva sapere come stavo, messaggio a cui ancora
    non ho risposto, perchè soprattutto non so come rispondere
    la risposta più corretta sarebbe es un semplice bene grazie, ma la risposta vera è un
    ‘altra, gli dovrei dire che mi sveglio la mattina piangendo che a lavoro la mia produttività
    è pari a zero, che mi sforzo di andare in palestra dietologo volontariato e vedere amici
    ma tutto questo non basta per colmare la sua assenza, gli dovrei dire che mi trovo a
    3000 km da casa con mia madre che mi chiama 10 volte al giorno perchè s preoccupa,
    che la consapevolezza che non stiamo insieme mi strugge l anima che 7 anni insieme
    non si possono fare finire con una semplice telefonata.
    penso di non rispondere a questo messaggio, mi dispiace ma spero capisca che non può
    liberarsi la coscienza mandandomi messaggi volendo sapere come sto.
    sono passati 2 mesi e ancora non riesco a rimpossessarmi della mia vita, dovrei
    cominciare anche a pensare se è giusto rimanere nella sua città o cominciare a cercare di
    costruirmi un futuro in una città che decido io no che mi è stata imposta.
    ragazzi grazie per ascoltare i mie sfoghia anche perchè a bilbao non ho esattamente il
    genere di amicizie che possono farlo.
    grazie ancora e buon fine settimana
    erika

  4. 2534
    Rocciamorbida86 -

    2 mesi? erika, 2 mesi non sono nulla! penso che ci vogliano minimo 6 mesi per stare un po meglio, poi arriviamo ad 1 anno che si ha un buon equilibrio, e poi ci vuole un altro anno di “relax” che ci porta ad essere pronti per un nuovo amore.
    lo so, 7 anni sono tanti, ma in questi mesi l’unica cosa da fare è dare voce al proprio dolore.
    vorrei sapere anche claudio come si sente…. e se davvero si ritiene “sereno”.

  5. 2535
    lisa -

    oggi mi sn svegliata con una voglia matta di risentirlo…ho cosi tanta rabbia dentro…come dev fare?? e possibile mai ke sn passati due mesi e n e cambiato niente?? appena mi sveglio il mio primo pensiero va’ a lui?? ormai la mia famiglia nn sa piu cosa fr…mi sto autodistruggendo…..sn sempre nervosa e aggressiva cn tutti…nessuno piu mi sopporta sn un peso x tutti!!!sto male…nn so neank io come descrivere il mio stato d animo..so solo ke vorrei ke tutto qst fosse solo un brutto sogno..!!!cm ti capisco erika,cn quel suo kiedere come stai??vorrebbe sentirsi meno stronzo…ma nn basta un messaggio…vi prego nn mi abbandonate io ho bisogno di voi…io nn so piu ke fare…

  6. 2536
    claudio -

    Rocciamorbida non mi sento sereno..e’ passato solo un mese…ma non voglio ripetere le prime 2 settimane che ho passato per altri 6 mesi..io tra 6 mesi voglio esserne completamente fuori,anzi spero di poterlo essere molto prima…so solo che se comincio a ricordarmi cosa sono stati questi 3 anni e mezzo non basterebbero anni per smettere di soffrire..voglio solamente non soffrire e ci sto riuscendo..piano piano…mi spiace non vorrei mai dimenticare cio’ che e’ stato ma nn sono masochista e quindi meno ci penso meglio e’…fanno parte del passato lei e i ricordi…ora la sera esco,ho fatto nuove amicizie,cerco di divertirmi piu’ che posso..non posso non ammettere che spesso il mio pensiero e’ rivolto a lei ma mi rendo conto che non ha senso che cio’ accada..e poi piano piano affiora anche cio’ che non mi andava a genio di lei…io tra un mese voglio esserne fuori completamente…

  7. 2537
    SOFIA67 -

    Erika… sii forte, non rispondere a quel messaggio… due mesi sono pochi per ad uscire dal nostro incubo. Per me ne sono passati 5… in alcuni momenti mi sento più forte… in altri ricado nell’abbisso e sto malissimo. Io l’ho sentito più volte… ma è servito solo a farmi stare peggio. Martedì mattina l’ho addirittura incontrato, ho accettato di parlargli, senza concedergli troppo tempo, 20-30 minuiti massimo… eppure sono andata via mortificata. Proprio come immaginavo, mi ha proposto di continuare ad avere un rapporto (ma di che tipo?!!! Che sfrontatezza!!! )… dice che sta male per me, sente la mia mancanza (sciocchezze! Non gli credo più!). Vorrebbe solo una situazione di comodo… un figlio, una compagna… e me… e, chissà, magari qualcun’altra… Sono stanca, davvero stanca di soffrire. Mi manca tantissimo,lo ammetto, ma mai e poi mai cadrei nella sua trappola, non lo sopporterei!! Starei doppiamente male… e io ho tutto il diritto di essere felice e rifarmi una vita. Prego per tutti noi, Erika, affinchè questi mesi di agonia, che siano 6, 8, o 12, passino in fretta… Non vedo l’ora di potervi scrivere ce l’ho fatta!!! Sono libera! Ed è quello che auguro a tutti voi!!! Un abbraccio immenso!

  8. 2538
    kristina -

    LISAAAAAAAAAAAAAAAA, continua così, ma non capisci che ti stai distruggendo\\\\\, leggi quello che ha scritto Claudio , pensa i lati negativi di lui ,

  9. 2539
    claudio -

    Lisa,Sofia,Erika,Rocciamorbida e tutti gli altri che stanno soffrendo per amore…siamo uniti dallo stesso vuoto,dalla stessa malinconia e tristezza..e tutti noi non vediamo l’ora di poter dire che ne siamo fuori…ma dobbiamo lavorare su noi stessi e non lasciarci cadere nel baratro dei ricordi…io la rivedro’ anche domani per andare insieme ad iscriverci in un agenzia,so bene che nn viene con me per stare con me ma perche’ io conosco la donna che lavora in qst agenzia…ma devo essere forte e rispettare la sua volonta’(nn mi ha tradito,non abbiamo litigato,non mi ha fatto nulla in fondo)e perche’ non darle una mano se posso?perche’ nn sono abbastanza forte?no,invece l’aiutero’,anche se so che,dato che e’ davvero una bella ragazza,non ci mettera’ molto a rimettersi con qualcun’altro…pero’ devo abituarmi all’idea…non vedendola starei meglio sicuramente ma se supero la giornata di domani significhera’ che sto andando per la strada giusta…ho quasi 31 anni e lei 22…se nn fosse finita ora penso che per questioni di vedute sulla vita molto diverse e per esperienze che io ho vissuto e lei no,sarebbe finita comunque tra qualche anno e sarebbe stato molto peggio…invece cosi ci siamo lasciati bene,i ricordi rimarranno nei nostri cuori ed ora posso ricomnciare perche’ ho ancora l’eta’ per farlo…credo che tra qualche tempo la ringraziero’ d’avermi lasciato…non buttiamoci giu’ ragazzi,cerchiamo i lati positivi e pensiamo che passera’ un giorno ma se ci sfoziamo saremoo noi gli artefici se farlo passare prima o no..auguro,davvero di cuore,a tutti voi che le vostre sofferenze possano trasformarsi in forza e voglia di ricominciare…e che il sorriso sui vostri volti torni sereno e non sforzato..personalmente,non vedo l’ora di tornare ad amare ed essere amato…

  10. 2540
    lisa -

    cri,nonostante tutto il male ke mi sta facendo e mi ha fatto,io spero ke lui capisca ke sta sbagliando…vivo con quella speranza ke tutto puo cambiare…ogni santo giorno domando dio xke nn mi aiuta…xke nn l ho fa’ ragionare..xke nn gli fa’ capire ke sta sbagliando!!solo al pensiero ke dv passare altre ore giorni e mesi cosi con questo vuoto e cn questi pensieri ke ti affollano la mente ogni secondo mi sento malissimo..quasi a mancare il respiro!!a distanza di2 mesi nn riesco a stare bene…sn assente..ormai ho allontanato tutti..anke le mie amike..xke in qualke modo sn gelosa quasi invidiosa della loro vita perfetta ma vi rende conto fin dv sn arrivata??? ho paura e sn stanca di tuttooo basta

Pagine: 1 252 253 254 255 256 415

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili