Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 249 250 251 252 253 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 249 250 251 252 253 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Nunù , spiegami o insegnami dov’è quest’isola? Non sarà mica l’isola ke non c’è o quella di peter pan? ammettiamolo siamo sfortunati, e non c’èniente da fare per come sto vivendo ho perso la fede e dico che non esiste niente altrimenti non soffriremmo tutti e dico tutti in tutti gli angoli del mondo , so stufa di campare e soffrire
buonasera a tutti…e da un po ke nn scrivo..ho letto i vostri commenti!! io vi dico ke sn quasi due mesi ke sto malissimo…e nn e’cambiato nulla!!ogni giorno mi faccio del male,xke penso sempre a lui e nn a me stessa!! mi posso dire quello ke vogliono ma io nn li ascolto!!!ormai la mente nn esiste piu,ha smesso di ragione…ormai ragione solo cn il cuore…purtroppo!! ke senso ha cercarmi dopo ke io nn mi sn fatta sentire piu,dirmi ke sta capendo ke mi sta perdendo,ke mi pensa,ke geloso…..ma poi nn fa nulla per torn insieme?? ma qst sn numero..ora la testa sul cusicono nn la riesco a mettere xke ho qll immagine dei suoi occhi ke per me …sono gli occhi di una xsona innamorata e lui nn puoi dirmi di no! sn stanca da morire..stanca di vivere…stanca di soffirere..sn stanca
Scusate, mi sono accorto che nel mio post di prima all’inizio ho
dimenticato un “non” che cambia il senso della frase, quella corretta è:
“Io non credo che ci lascia, se lascia per un motivo che non è il
tradimento ma qualcosa legato al sentimento, non stia male… ”
Sorry
Lisa, ciao, non ho capitonulla di quello che hai scritto! perché no provi a scrivere parole intere anziché abbreviato? davvero, non ho comprso se lui è tornato o cosa sia successo. Il tempo è soggettivo. Non lo vedo ormai dal due novembre, l’ho sentito il 31 dicembre e so pure che è con un’altra eppure ancora penso a lui e ancora soffro. Il dolore non sparisce per magia ed è anche giusto, diversamente nonpotremmo fare tesosro delle esperienze acquisite. L’importante è mantenere un atteggiametno positivo anche nei momenti di acuta sofferenza.
ciao a tutti….qualcuno ha scritto che anche chi lascia soffre….forse ma io credo che chi lascia senza un vero motivo, senza avere il coraggio di spiegarsi e’ perche’ forse in se’ aveva la motivazione che SEMPLICEMENTE NON AMAVA DAVVERO e queste persone vanno semplicemente avanti per la loro strada incuranti di seminare dolore e disperazione nel partner che invece nutriva un autentico sentimento!!! E’ una nostra consolazione pensare che soffre anche lui /lei ma al lato pratico se due persone entrambe soffrono perche’ si amano tanto non credete che sarebbero ancora insieme o tornerebbero comunque insieme???? Io dalla mia storia ho imparato solo una cosa….che con il mio carattere debole mi sono fatta abbindolare da una persona alla quale consentivo (mea culpa) di fare sempre il bello e il cattivo tempo con me! Se penso a lui a volte ne ho paura, paura della sua malafede e della sua cattiveria ma quello di cui sono certa e’ che mi ha lasciato proprio un bel “regalo”….la certezza che non potro’ FIDARMI MAI PIU’ DI NESSUNO. io all’amore non credo piu’.
Ecco che bella notizia ragazzi, la mia ex si è fidanzata!! 😀
Dopo praticamente 2 mesi che ci siamo lasciati, vi dico solo che è uno schifo!! E’ stato tutto calcolato, altro che amore, altro che amore!!!
Non ho neanche le parole, poi sapere che è pure uno che già conosceva dice tutto, lo schifo umano non ha limiti!!
E io coglxxxe, che ho pure suonato in mezzo alla strada per dedicarle una canzone e lei sicuro già aveva il pensierino in testa per quello!!
Questa è stata per me una batosta che voi neanche potete immaginare, sicuramente molto di più della storia precedente, anche se è durata 3 anni.
Io sono allibito, penso solo a quanto sono stato fregato, ingannato, ferito, mancato di rispetto e tanto altro ancora….
Delle persone non ci si può fidare mamma mia, lei mi ha dimostrato di tutto di più quando siamo stati insieme e io le ho donato il mio cuore, poi alla fine non era vero niente! niente!!
Mi dispiace Dario e Francesca..abbiamo tutti storie simili qui…e ci possiamo capire…se la mia ex si mettesse con un altro penso che sarebbe un colpo al cuore straziante…ma forse anche noi sbagliamo..quando pensiamo a loro ci tornano in mente i ricordi piu’ belli e le parole piene d’amore che ci sono state dette…per noi ha ancora tutto un senso…ma dobbiamo sforzarci per capire che non e’ piu’ cosi…che vi abbiano davvero amati o no di certo oggi non troverete una risposta…e forse non la troverete mai…so che sto per dire una grande banalita’,ma in questo periodo tanti perche’ mi sono arrivati nella mente…ed ancora oggi non li riesco ad allontanare…quindi bisogna produrre forse lo sforzo piu’ immenso delle nostra vite..andare avanti e pensare con ottimismo che in questo mondo esistono persone che sapranno e sapremo amare davvero…perche’ perdere la speranza d’amare a causa di qualcuno che non sa cosa sia questa parola?io,come voi,aldila’ delle parole positive che posso scrivere,sto soffrendo per amore….ma non posso pensare che sia stato amore come lo intendo io…io amato e lei?nemmeno io ho una risposta,ma ragionando con la mente penso sia inutile cercarla.La mia storia e’ finita,e quando uso la parola finita mi viene un colpo al cuore…ma e’ finita’…e non posso fare nulla per pretendere di farmi amare alla follia…forse poteva accorgersene prima,forse tante frasi e tanti gesti poteva evitarli…ma tutte queste domande ci trafiggono al cuore perche’ nessuno potra’ mai dirci delle risposte…ed e’ inutile(cosa che io ho fatto)sbattergli in modo brusco in faccia queste cose…se non e’ piu’,o non lo e’ mai stata,innamorata,non capirebbe il senso di vuoto che provo…ma nessuno puo’ toglierci sogni e speranze…c’e’ gente cattiva e gente buona,amori veri e meno veri,persone oneste e disoneste,persone col cuore e persone di ghiaccio…penso che ad ogni centimtro della nostra vita dovremo stare attenti delle persone ma senza partire prevenuti…spero,per tutti noi,che un giorno potremo vivere d’amore…
Se ci avessero amati davvero,starebbero ancora con noi,tra gioie e dolori,alti e bassi ma con tanta voglia di lottare,credere nell’amore e costruire qualcosa:evidentemente se non ci sono,NON CI HANNO MAI AMATO VERAMENTE! Probabilmente,quello che loro scambiavano per amore era infatuazione o semplice attrazione fisica.
Non vale la pena soffrire così tanto per gente simile che non sa assolutamente il significato di questo bellissimo sentimento…
ciao a tutti.
Nel mio caso non ha avuto neanche la gentilezza di farsi sentire per voce figuriamoci incontrarsi, mi ha scritto un mail su facebook ma si potra’ mai lasciare una persona che dici di amare cosi!!!!!.
Ho provato a chiamare sms aspettarla sotto casa ma niente scomparsa dal 20 dicembre 2010 è sparita completamente , eppure non ho fatto niente di male le ho dato tutto me stesso e tutti i miei e nostri sogni mai fatti prima . Non ha nessun’altro ma non riesco a darmi pace è passato un mese e lei rimane la mia ombra giorno e notte senza sosta…. credo che proverò ancora ad aspettarla sotto il suo ufficio quando esce dal lavoro per avere spiegazioni e magari chissà ci potrebbe ripensare…..ma a 31 anni pensavo avesse più coraggio e serietà ma io ne sono ancora follemente innamorato e questo mi fa’ impazzire…..
Ciao a tutti , ho letto di Dario , e alloraa dico io ho visto il mio ex con la donna per cui mi ha lasciato e quando li ho guardati lei mi voleva togliere le chiavi della mia macchima la voleva lei e quando mi so ribleeata il mio ex l’ha abbracciata dicendole dolcezza mia scricciolo mio (anche a me diceva ste paroline dolci ) ti comprerò quella più bella, e mi ha guardato dicendomi mi fai schifo, vi lascio immaginare il mio stato d’animo