Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 247 248 249 250 251 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 247 248 249 250 251 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Lo so Lisa, ti capisco perfettamente purtroppo, anche per me è stato lo stesso ho fatto di tutto per lei, ma non c’è stato niente da fare una volta che lei ha preso la decisione.
Non capisco perchè questa maledetta vita ci deve far incontrare persone che, in un primo momento ti danno l’anima, ti fanno sentire un dio e poi non è più vero niente, perchè?!?!
Ogni ti amo che viene detto veramente con il cuore è una promessa che si fa all’altra persona, è come se si dice, io ti amo amore mio, perchè oltre a stare bene con te, oltre a volare come un angelo nel cielo, voglio combattere e lottare fino alla fine nel momento in cui ci si pongono davanti dei problemi, perchè il nostro amore deve essere profondo e cristallino come il mare…..
Se tutto questo non c’è, abbiamo davanti una persona che non la pensa allo stesso mondo ed è radicata nel suo EGOISMO, nella sua PRESUNZIONE, nel suo ORGOGLIO e la voglia di soddisfare solo l’esigenze della propria persona, questo non è amore, questo significa essere SADICI con chi veramente è cresciuto con i valori e con un’etica morale!
Non c’è cosa più bella in una VERA storia d’amore, quando due persone, oltre ad amarsi ed essere un’anima sola, si vengono incontro l’una con l’altro e cosa ancora più importante riescono ad avere sempre un dialogo discutendo soprattutto di eventuali problemi che possono sussistere in una coppia.
Cosa che oggigiorno non accade quasi mai, perchè poi questi sono i risvolti catastrofici di stare male come pazzi.
Quello invece che accade molto frequentemente è quello di essere calcolatrici, di programmare la fine di una storia, aspettare il momento giusto per disfarsi dell’altra persona e poi va a finire che si dice anche TI AMO settimane prima di farlo.
Questi non sono assolutamente comportamenti tenuti da persona mature e questa gente è meglio tenerla il più lontano possibile, perchè non arrivano neanche a immaginare il male che fanno all’altro.
Io adesso ho molta paura, paura di rinnamorarmi…perchè in questa storia che ho vissuto c’ho creduto veramente tanto! Come non si possono “sentire” gli occhi e aprire il proprio cuore a una persona che solo che ti guarda, capisci quanto ti ama, quanto il suo amore è infinito per quanto gli occhi ti parlano!
Questa cosa mi fa soffrire tanto, perchè gli occhi dovrebbero essere lo specchio dell’anima, ma quelli erano occhi falsi non sinceri, traditori, se no erano altri i risvolti!
Il mio cuore affranto piange e piangerà ancora per molto….
kristina ke fine hai fatto?? ti prego scrivi appena puoi 🙁
non sai come ti capisco dario….mi ritrovo in tutto quello ke hai scritto…hai proprio ragione si arriva a pensare solo a se stessi senza pensare il male ke si fa’ all altra persona!!io nn so come facciano qst persone ad essere cosi egoiste,pero una cosa la so’,nn si fanno problemi e vivono piu a lungo!!!ank io ho paura del mondo ke e’ fuori,nn riesco neanke ad accettare di rinnamorarmi di un altra persona,xke per ora anke se lui nn e la persona giusta x me,e lui ke amo profondamente nonostante il tanto male ke mi ha fatto!! dentro di me provo cosi tanta rabbia,mi sento picclola e impotente :(!!!!
KRISTINA…..SCRIVICI…….
ciao a tutti! 🙂 che meravigliose parole sto leggendo, grazie infinite! Ieri è stata una giornata di grande nostalgia, ma oggi già va moltomeglio! Nunù! che bello sentirti così entusiasta! Lisa… coraggio! davvero.. troverai un uomo che farà impallidire l’immagine del tuo ex, è solo questione di tempo. Dario, capisco perfettamente quello che provi, mentre ti leggevo ho proprio rivisto la mia storia. Mentre io cercavo di capire dove avessi sbagliato, lui non si faceva troppi problemi a stare con un’altra. Pensare che non ha neppure avuto il coraggio di dirmi in faccia che la nostra storia era finita. Però non esistono solo persone di questo tipo, qui ne siamo tutti la prova. In generale, secondo me, pian piano, a furia di spronarci, ci stiamo riprendendo. Continuiamo così!
ragazzi, ho passato una nottata e una serata terrificanti….ormai ne ho preso consapevolezza…sono vissuta tanti mesi vicino ad una persona che non mi amava affatto , che trovava solo in me una donna sensibile e capace di farsi in quattro per lui…e’ questo forse che credeva di amare, non me e alle prime difficolta’ e’ sparito come il peggiore dei vigliacchi. E io tutto questo come ho fatto a non leggerglielo negli occhi?? Come facevo a leggerci l’amore se e’ vero che gli occhi sono lo specchio dell’anima? Tutto questo mi fa stare malissimo, mi sento usata e buttata come uno straccio e la cosa peggiore e’ che anche se penso che devo reagire e vivere mi trovo di fronte solo ad un muro di solitudine. Lavoro in una piccola ditta come impiegata, non ho colleghi solo il mio capo che ha 70 anni….ho una sola “amica” che da quando e’ successa questa cosa ho sentito per telefono due volte sentendomi solo dire…dai su…non ho figli, ho solo due gatti bellissimi ma che purtroppo non possono parlare con me. Con la mia famiglia non ho rapporti eccezion fatta per mia madre che mi limito pero’ ad andare a trovare…purtroppo e’ una depressa cronica, confinata a letto e in casa e con lei di certe cose non posso parlare perche’ peggiorano il suo stato. A casa non ho nemmeno il pc per collegarmi qui con voi , posso farlo solo dal lavoro. Le mie serate, i miei weekend sono improntati dalla solitudine e dalle lacrime. Ho pensato che dovrei iscrivermi in palestra o altro per conoscere gente ma vi giuro che ora non ne ho proprio la forza. Per questo volevo sapere se c’e’ qualcuno di voi che vive a milano o in provincia che e’ disponibile ogni tanto per una passeggiata, un cinema , una pizza con me. Ho tanto bisogno di parlare, non vedo nemmeno la tastiera dalle lacrime che mi scendono. Se nessuno vive vicino volevo chiedervi se ci fosse qualcuno disposto qualche volta quando sto proprio male a scambiare due parole al telefono . Logicamente chiamerei io, mi rendo conto che e’ un Mio bisogno. Penso e spero che abbiate capito che sono una brava persona e non cerco nulla di strano, e non vorrei nemmeno elemosinare ma ho veramente bisogno di parlare. mi sento che sto cadendo in un baratro. La mia mail e’ [email protected]
Sino a lunedi’ non mi rileggerete perche’ c’e’ il weekend e non posso accedere al pc dell’ufficio. Vi abbraccio
francy nn parlare cosi…non sei sola..io nn riesco ad aiutare me stessa ma spero di poter aiutare gli altri!!! un bacio lisa
Francesca,
purtroppo vivo a Roma, però siamo davvero nella stessa condizione, stesse sensazioni, stesse domande, una persona che evidentemente, non mi ha mai amata, magari mi voleva pure bene chi lo sa, però quando ha visto la malaparata, ha preso il volo senza pensarci due volte. Abbiamo un’altra cosa in comune: io ho tre gatti! la mia mail . [email protected] magari possiamo scambiarci il telefono e chiacchierare.
ciao a tutti grazie lisa e nunù di avermi cercata purtroppo ci ho riprovato a suicidarmi ma c….. mi è andata male anche stavolta ma assicuro che non l’ho fatto per amore ma per la mia sfortuna ma la px volta non sbaglierò ciao a tutti
Kristina ma che succede??? qual’è il problema??? Parlami ti prego…tutto si risolve ….ti prego…questa è la mia mail scrivimi per favore!!!!! [email protected]