Salta i links e vai al contenuto

Si può stare così male per amore?

di Quirino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Si può stare così male per amore?

La lettera ha ricevuto finora 4.144 commenti

Pagine: 1 240 241 242 243 244 415

  1. 2411
    kristina -

    anche peggio si sta\\\\\\ pensa che io so due anni che è mi ha lasciato e ti assicuro manco posso uscire da sola per l’ansia e quando devo attraversare la strada devo cercare aiuto aggrapparmi al braccio di qualkuno e anche in questo caso sono stata derisa da alcune persone , fatti forza amica mia il dolore col tempo diminuirà .
    Guardati intorno e vedrai che passerà in fretta non ti dico che sarà dall’oggi al domani ma cambierà, sappi che io per colpa del mio ex adesso dovrò andare a vivere in un cartone e sotto un ponte,
    Coraggio e benvenuta nel club

  2. 2412
    kristina -

    terry, ti dico che col temp sarà un dolce ricordo ma quandfo troverai un altro amore lo affronterai con maggior sicurezza lo vivrai con gioia e sopratutto userai maggior cervello, perkè noi donne quando amiamo veramente diventiamo ciche e non guardiamo o non capiamo quando il nostro lui ci fa del male

  3. 2413
    lisa -

    io non so’ come una persona che ha condiviso con te tutto…da un giorno all altro nn interessarsi neanche di come stai..si puo arrivare a cio’??lui ha saputo tramite parenti ke sn stata in ospedale..io piangendo e aprendo il mio cuore gli ho detto ricominciamo…premettendo che ancora mi doveva dire che non mi amava piu…ma mi aveva detto semolicemente che il suo amore si era bloccato!!!ma e’ normale che prova ancora attrazione fisica dopo un anno secondo me non si puo chiamare attrazione o no sissi???ed e’ normale ke nn riesce a guardarmi negli occhi perche’ ha paura che gli viene la voglia di baciarmi?? ed e’ ancora normale che mi dice che solo il pensiero,anche solo per scherzo gli irrita a morte il fatto che potessi uscire con un altro?? che senso a’ dirmelo??vi giuro non ho piu pace…e un mese e mezzo che il mondo mi e’ crollato,tutto mi ricorda lui..e soprattutto non potete capire come mi sono sentita in queste feste…mi sento qualcosa dentro…come se mi avesse strappato l’anima…per me vivere andare avanti senza lui non ha senso! vi prego chiedo aiuto!

  4. 2414
    lisa -

    ma non c’e’ un modo,magari una chat per parlare quando vogliamo?? e non aspettare che vengono pubblicate le lettere??? 🙁

  5. 2415
    sissi -

    Beh Lisa, la domanda che ti poni ora, me l’eroposta io qulche tempo fa e magari la ritrovi qualchepagina indietro. “possibile che lui non si domandi neppure come sto?” purtroppo è possibile, soprattutto quando lapersona in questione non ha la capacità di preoccuparsi di chi gli era ccanto o di gestire la situazione. L’attrazioen chepure è importante, non è necessariamente un segnale di amore anzi. La cosa migliore secondo me è andare avanti per la propria strada, riflettendo bene su cosa si vuole da una relazione, su chi si vuole accanto.

  6. 2416
    Terry -

    Magari ci fosse una chat per cui andare quando abbiamo bisogno di parlare in qualsiasi momento. Solo cosi, scivendo e chatando possimo liberare un po` di tristezza. Per me questo sito e un po una consolazione per liberarmi del mio dolore, perche vedo che non sono sola. Le vostre parole mi fanno sentire un po meglio e mi danno un po la speranza che in fondo a questo tunello buio ci sara un po di luce e riusciremo ad uscire fuori.
    Lisa- sapiamo benissimo quello che hai pasato durante questo periodo festivo! Io l’anno scorso ero la donna piu felice del mondo durante le feste perche finalmente avevo lui che era ritornato nella mia vita ed ero convinta che questa volta non mi avrebbe piu fatto del male. Pero mi ero sbagliata e di grosso! Gi ho ridato il mio cuore perche lui aveva fatto di tutto per convincermi d’nuovo che era cambiato e pronto questa volta. Ma alla fine la cosa che ho imparato e che una persona non cambia, e di certo non la puoi cambiare tu. Datti forza amica, vedrai che col il tempo il dolore diminuisce. Non scompare del tutto ma giorno dopo giorno vedrai che con l’aiuto di amici, parenti e persone che ti vogliano bene ti faranno diventare piu forte.

  7. 2417
    nunù -

    care ragazze con il mio ex ci siamo lasciati tante di quelle volte!!! ogni volta per me è sta una sofferenza e ogni volta anche se mi dicevo che non era fatto per me dop pochi giorni mi mancava lo riempivo di messaggi!!! continuo a farlo anch ora…e lui fa il duro. mi sento svilita perchè so che lo fa per farmela pagare e non perchè non mi ama più…non ho amicizie e mi sta venendo una depressione!!!!!!!!mi sto consumando come una candela…..come si ricomincia????

  8. 2418
    lisa -

    Questo e il mio contatto lisa brasiello..ho bisgono di parlare con voi e non sentirmi sola…vi prego almeno ci diamo una mano a vicenda!!!!!!!!!Sto malissimo sisi terry nunu aggiungetemi

  9. 2419
    lisa -

    Lo so ormai sono un tormento…ho seriamente paura!stanotte mentre dormivo mi sono svegliata di colpo e’ mi sono sentita quasi mancare il respiro…non riuscivo a respirare! Ma e’ possibile mai che una xsona mi faccia questo effetto?? Io non c’e’ la faccio piu nel vero senso della parola!!Sono stanca…help me!

  10. 2420
    Sissi -

    Beh, l’anno scorso anche io ero la donna più felice del mondo, avevo pasato un capodanno meraviglioso, a lume di candel aocn lui, il più bello della mia vita. Chi avrebbe mai potuto immaginare che quello successivo sarebbe stato il peggiore? Come si ricomincia? costruendo la propria vita sulla realtà e non sulle illusioni.

Pagine: 1 240 241 242 243 244 415

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili