Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
nasone 12 7 mesi di NC? ma cm fai? cavolo qnt vorrei avere la tua forza… io ho resistito un mese e ora.. è sempre peggio…
Grazie nasone12!
Per così poco.
Grazie.
Stasera ho poco tempo per scrivere………..ma vi voglio lasciare una sensazione.
Una di quelle che già conosciamo, che almeno una volta nella vita abbiamo provato tutti, per un attimo o per tanti tanti giorni.
Ma, vi ricordate quei giorni di eterna primavera del cuore?
Quelli in cui la gioia ci scoppiava nella testa!
Quelli in cui bastava il suo sorriso per rinfrescare l’aria…
Quelli in cui non avevamo bisogno di niente, ma veramente di niente. Ci sentivamo sul tetto del mondo, eterni, invincibili…
Completamente appagati di tutto, e pure un pò fastidiosi nella nostra felicità fin troppo apparente.
I giorni del sorriso e del cuore a mille, quelli del suo profumo ovunque e dell’amore ore ed ore.
La gioia, amici miei, è fatta così.
La gioia non si spiega, perchè non ha bisogno di parole.
Uno la vive e basta, senza chiedersi altro. E’ il dolore fin troppo riflessivo.
Spero che riusciate a chiudere gli occhi per un attimo, e ricordare quell’immensa voglia di esserci, vivi, lì, in quell’istante. Niente altro che vivi.
La vita ritornerà nel nostro corpo.
E la parola Amore avrà un nuovo senso.
Aspetto con desiderio le vostre prime mail piene di gioia.
Sono sincera in questo. La gioia degli amici mi ha sempre fatto felice.
La gioia è generosa, ricade sul mondo come un vento di coriandoli.
Non fatemi aspettare tanto!
ciao selina, io quei giorni li ricordo bene. e quasi mi fai venire da piangere a scriverne…
a volte penso che non torneranno più e venderei l’anima al diavolo per riviverli, davvero!
altre volte penso anche io che torneranno, e probabilmente quando meno me l’aspetto, ed è l’unica cosa che mi spinge ad andare avanti, insieme con la speranza di non ripetere errori che ho fatto, come tutti ne fanno.
anche io sarò felice di leggere vostri messaggi pieni di gioia, primi tra tutti il tuo e quello di sorbino, ma anche degli altri che sento soffrire qui. da quel che leggo, capisco che potranno passare mesi o anni, non mi sembrate i tipi che girano l’angolo e improvvisamente sono innamoratissimi e felici della prima persona che passa!
io ora mi ritrovo con la mia ex che torna alla carica (dopo avermi lasciato 2 mesi fa) e una donna che da anni purtroppo non mi esce dal cuore e che ultimamente ho ricontattato per cercare almeno di conoscerla meglio… so che forse sarebbe facile tornare con l’ex, riprovare, cercare un compromesso, ma io adesso so chi amo davvero e anche se temo solitudine per tutta la mia vita, preferisco non ricominciare un rapporto che non sarebbe completo, preferisco cercare di conquistare la donna che sento vicina a me, proprio in nome di quella eterna primavera di cui parli tu (anche io uso questo modo di dire talvolta), selina.
agli altri dico che il dolore adesso è grande, ma non bisogna “morirne”. uscite, conoscete gente, coltivate interessi, è l’unico modo per farsi valere, per non andare a picco, soprattutto per darsi nuove possibilità; ci sono tante persone bellissime da conoscere, al mondo, nuove amicizie, e tra loro sicuramente anche quella con cui costruire qualcosa di bello.
soprattutto, staccatevi totalmente dalla persona che ora vi fa soffrire, eliminatela totalmente dalla vostra vita, il tempo farà il resto
CIAO GENTE…
VENERDI ESCO CON UNA RAGAZZA,, E LA PRIMAVOLTA CHE ESCO CON UNA RAGAZZA DA QUANDO E FINATA LA MIA STORIA,,,
DEVO DIRE CHE SONO MOLTO GASATO ANCHE SE LEI E ANCORA BEN PRESENTE NEI MIEI PENSIERI,,
PERO E ORA DI LASCIARLLA ANDARE SPERO DI DIVERTIRMI E DI PASSARE UNA SERATA SPENSIERATA POI SI VEDRA,,,,
E PROPRIO VERO CHE IL TEMPO CANCELLA TUTTO,,
HO CAPITO CHE PRIMA MI CONVINCO CHE LEI NON TORNERA E PRIMA STARO MEGLIO, HO PASSATO GIORNI A FANTISCARE SU UN SUO RITORNO,
BEN CONSAPEVOLE CHE STAVO SOGNANDO,,
E SBAGLIAVO NON FACEVO ALTRO CHE PROLUNGARE LA MIA SOFFERENZA, E ALLORA HO APPLICATO IL NC E FUNZIONA,,,,
DA QUANDO MI SONO CONVINTO CHE NON TORNERA PIU, (E COSI E STATO) HO RICOMINCIATO A STARE MEGLIO,,,, IL MIO PENSIERO…. CHI AMA MI SEGUA,, SENZA COMPROMESSI ,,, SO CHE E DURA MA BISOGNA VOLTARE PAGINA,,,,
CIAO A TUTTI
Voltare pagina,
che bel suono!
Per Bo…..ritrovala la tua donna del passato, ma senti le parole di una donna del passato, cioè me: tentare vale sempre la pena, perchè è pur sempre meglio un rimorso che un rimpianto.
Se le cose dovessero non andare anche con lei, o lei non fosse come l’hai creata nel tuo cuore, trattala come la cosa preziosa che ti è vissuta dentro finora, ti prego.
E considera che, da quel momeno in poi, sarai ancora più libero di amare la donna della tua vita.
Naturalmente…………….aspetto tue notizie piene di gioia!
alla fine penso che sia stato meglio così.
meglio che ha preso questa decisione di non voler stare più con me anche se l’ho amata e penso di amarla ancora non importa.il tempo sarà mio amico, e poi perchè soffrire per una persona mentre lei sta bene si diverte cambia e scambia ragazzi.
però a volte penso chissà se almeno per un istante pensa a qualche momento bello passato insieme e se, da due mesi ad questa parte ha avuto qualche rimorso..bho
Pensare e sognare che lui/lei ritorni nella nostra vita è solo una illusione e anche se fosse come si fa a pretendere che tutto sia come prima. Vedono ed incontrano altre persone come se niente fosse, cancellano qualsiasi cosa sia stato con noi in un solo secondo, qualche lacrima di coccodrillo qui e là per poi prepararsi e farsi belle/belli per il loro nuovo patner. Noi? seduti a capire quali sono le nostre colpe, ovvero nessuna, non abbiamo colpe ogni persona è libera di scegliere il proprio futuro ed uscire dalla nostra vita , nessuno può obbligare nessuno a vivere la propria vita. Hanno sbattuto la porta al piatto in cui mangiavano evidentemente avranno sentito il profumo di qualche piatto piu appetitoso. Che lo mangino pure sperando non faccino indigestione.
Ci sentiamo fermi nella nostra vita mentre le altre vite e cioè di coloro che ci hanno fermato , sembra continuare senza problemi, ci chiediamo tanti perchè, ma non cè perchè. Un giorno inizieranno a fare i paragoni , ad avere qualche dubbio, tutti ce li hanno i dubbi anche chi duce di non averne , fa parte dell’ essere umano. Bisgna concentrasi su noi stesso lasciando perdere la vita della persona che ci ha fatto e sta facendo soffrire. Non nego momenti di sconforto, qualche sfogo mentre mi faccio la doccia forse per approfittare dell’ acqua che mi scorre in viso e non avere il coraggio di guardarmi, ma mi dico sempre è cosi e deve restare cosi non la voglio indietro devo solo passare questi momenti. Il vuoto in petto come stamattina al risveglio è un mattone pesante tonnellate, cosa ho fatto per meritarmelo? mi sono preso troppa cura della persona che amavo e non sono stato ripagato con la stessamoneta anzi, tradito come la pessima feccia di questo mondo, dove i sentimenti non hanno più regole se non raggiungere l’ obbiettivo materiale di essa. Spero che Dio abbia cura di Lei non auguro il male a nessuno.
Buona fortuna ragazzi e come dice lo spot LIFE IS NOW
salve…ho 19 anni …dopo 2 anni e mezzo d fidanzamento la mia storia d’amore è finita…ovvero..forse ea finita gia kualke mese prima ma io l’amavo troppo e nn volevo separarmi da lui..!!!lui xò hAfatto d tutto x farmi stancare …ho sofferto tanto e così alla fine l’ho lascito io…poko dopo sn tornata sui miei passi xkè stavo troppo male senza d lui …ero disposta anke a soffrire pur d tornare cn lui ma lui nn ha voluto saperne…docendo ke voleva stare da sl e nn voleva impegni…(mi sn sentita presa in giro)!!!ora sn due mesi ke nn stiamo + insieme ed io sto troppo male…lui no..anzi sta benissimo…si sente cn kualke ragazza…è stato cn una…esce cn gli amici ecc…io invece no…la notte nn dormo+ il pomeriggio se cerco d riposare all’improvviso lo sogno e m svegio…mi viene l’anzia..il cuore m batte fortissimo e nn riesco neppure a respirare…la sera esco cn i miei amici ma nn riesco a divertirmi e se c riesco mi basta vedere 2 xsone mano nella mano x tornare triste e stare male!!!nn so + cosa fare..in kuesti 2 mesi ho pensato d tutto volevo adirittura uccidermi..poi mi sn detta…ma x ki xlui??nn ne vale la pena…da kuel momento m sn ripresa 1 poketto…ho cominciato a pensare ke cn 1 po d buona volontà sarei guarita pur stando male kualke volta…ma mano mano sn tornata al punto d partenza!!ma cm è possibbile??io lo kiiamo ,vado a trovarlo…liui mi risp male mi tratta male…ha detto kiaramente ke cn me nn c tornerà…eppure nn riesco ad odiarlo…riesco sl a dirgli ti amo…a stare male…se mi kiedesse la luna glie la darei…e invece m tratta uno skifo!!!…vi prego datemi 1 consiglio…vedo ke molti d voi sn + grandi d me kuindi forse potreste aiutarmi ma vi scongiuro nn ditemi ke a 19 anni ho una vita avanti a me x conoscere xsone xkè ma l’hanno detto già tanti…e sinceramente una vita così preferirei nn viverla!
Mimmo,
finchè non torneremo ad essere felici anche noi, meglio sì, ma quanto fa male!
Ripensare a te, sì, le sarà successo, ma i rimorsi……difficile da dire.
Non capita di farsi fuggire la persona a cui veramente teniamo, e se accade, è per lo più perchè qualcosa dentro non la vuole più.
Questo lo dico a me, prima che a te.
Se vuoi lasciarle veramente un buon ricordo di te, allontanati.
Se è finita, che lo sia davvero. Nel bene e nel male.
Lo dico perchè tutti noi abbiamo avuto la tentazione di voler restare amici per non perdersi del tutto, ma per chi ci lascia nel dolore, è solo avere la vita molto più facile. Meno sensi di colpa, e una porta sempre aperta.
Ti dedico col cuore la mia mail notturna di ieri notte….che certe sensazioni tornino da te presto presto, partendo dal corpo o dal cuore, non ha importanza.
raga io faccio l’ultimo tentativo. vado a c’è posta x te da maria de filippi. incrociate le dita e sperate ke lui vedendo il mio gesto disperato ritorni.