Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 237 238 239 240 241 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 237 238 239 240 241 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Hai ragione Giorgio. L’amore è una cosa meravigliosa, ci hannof atto anche un film! soffro tanto, ma la mia storia è stata così bella che penso comunque ne valga lapena oggi soffrire così tanto. Mi auguro solo che un giorno la vita sappia far rinascere il sorriso sulle mie labbra.
Ma quale sorriso potrà mai tornare sul mio viso ? Sapete si avvicina Natale e io manco ho un centesimo nè oggi ne in settimana e manco posso mangiare e dar da mangiare a mia figlia le istituzioni mi hanno detto che non sussitono presupposti per un aiuto, ebbene i suicidi in questo periodo aumentano e spero di rifarlo definitivamente, e come se non bastasse ho visto il mio ex ieri sera insieme alla zo...... che me l’ha portato via che ridevano e ad alta voce parlavano del natale che passeranno a venezia , so schifata di questa vita gli uomini al rogo.
Buon natale a tutti ADDIO
Anch’io nonostante l’età (e nonostante credessi di sapere affrontare questi momenti!) mi trovo in un momento di grande crisi per aver perso un amore che ,per me, era veramente importante.
Questo periodo dell’anno poi, complica decisamente le cose perchè vorresti avere al tuo fianco la persona che ami.
Però proprio questo dolore ,e il tempo passato a pensare, mi ha fatto riscoprire l’amore per la mia famiglia,gli amici veri e tutte quelle cose che mi sono “perso” per strada in questi anni.
Io ho deciso di ripartire da questo e ogni giorno qualcosa migliora; voglio assolutamente riprovare un amore così importante e questo vuol dire dimenticare,superare ed essere un pò “egoisti”.
La depressione è una brutta bestia e non bisogna lasciare che prenda troppo spazio altrimenti liberarsene diventa difficilissimo.
Non le scrivete neanche le parole “farla finita” e impegnatevi a fare ogni giorno una piccola cosa bella.
Molti di voi hanno già iniziato dando qualche buon consiglio e cercando di aiutare qualcuno che ha scritto qui… in fondo non è così difficile no?
Gli uomini egoisti,viziati,immaturi, sono i peggiori:sono gli stessi che all’inizio ti regalano bellissime emozioni,promettendoti luna e stelle insieme e poi, al momento opportuno,messi di fronte alla responsabilità del rapporto,alle gioie e alle difficoltà che questo ovviamente comporta,se la danno a gambe il più velocemente possibile…Sinceramente,persone del genere,non meritano neppure una lacrima di rimpianto ed io stessa mi meraviglio di come ne ho potute versare tante precludendomi la possibilità di essere felice nel quotidiano! Donne deluse,ferite ed umiliate…..REAGITE!!!!!!
La famiglia, gli amici, sono senz’altro ottime cose da cui ripartire. Vi ringrazio sinceramente per quanto avete scritto, soprattutto nel momento in cui in Natale è ormai più che prossimo. Devo riconoscerlo, non sono sola. Amici, amici veri, non mi mancano, la famiglia di origine miè accanto, visto che non ne ho una mia. Continua però nel mio cuore a riecheggiare una domanda: “come è possibile tutto questo? come è possibile sparire senza voltarsi indietro, sneza neppure dire mi dispiace è finita, mi dispiace non posso darti ciò che vuoi”. Spero solo che il nuovo anno mi porti a risentire la mia anima perché ora è come se mel’avessero strappata.
Kristina, mi rivolgo a te perché Etienne e Ginevra mi pare siano ben avviati nel loro percorso: non attirare la tristezza anticipando eventi negativi, inizia col pensare che, in qualche modo, risolverai una situazione che adesso sembra insormontabile. Che importa che lui sia con un’altra o definirla con epiteti? questo non lo riporterà indietro e forse è un bene. C’è sempre una luce per ognuno, ma spesso è offuscata dal grande dolore che ci ottunde cuore e mente e certe volte, magari sarebbe più sano lasciare andare il cuore piuttosto che correre forsennatamente dietro aipensieri.
Brava Ginevra! Hai completamente ragione!! A tutti noi rimasti delusi da un’amore dobbiamo reagire perche` alla fine ci facciamo del male solo a noi stessi! Quelli che soffrano di piu` siamo noi, e dobbiamo essere piu forti a dire BASTA! Dobbiamo credere e darci forza che un giorno ameremo d’nuovo ma per delle persone che veramente ci meritano. Vi auguro a tutti di veramente trovare quella persona che vi merita e che vi ama per come siete! Spero che l’Anno Nuovo vi porta fortuna, perche lo spero tanto anch`io!
Salve
BRAVA TERRY!
Vale sempre la pena di vivere questa vita…un’altra possibilità non ci è data purtroppo….anche io in questi giorni vivo una delusione..ho poca voglia di far tutto…vivo da solo da 5 anni ma non mi sono mai sentito cosi solo come adesso.
SO CHE PASSERA’ SO CHE L’OTTIMISMO RITORNERA…VI AUGURO A TUTTI VOI UN BUON INIZIO DEL 2011!…PS.ANCHE UN BUON CONTINUO ;p!
Auguri anche a te Dario! da cinque anni in qua, da quando la mia amica se ne è andata, convolando a giuste nozze, anche io non mi sentivo così sola. Però hai ragione… prima o poi la luce dovrà tornare! magari esattamente questo giorno dell’anno prossimo scriveremo con tutt’altro umore ed entusiasmo chi lo sa. però oggi, dopo tanto, tanto tempo, avverto un po’ di pace!
Ciao Sissi….auguroni anche a te….io sto per partire vivo a Milano e vado in Sicilia dai
miei cari….sono un Terrone trapiantato sl nord. Sono certo passera tutto perché il
tempo è la migliore cura se condito tutto con un buon sano egoismo….ricetta di vita !!
La tua terra…. è meravigliosa con quel profumo intenso di mare e di spezie! sicuro che sarà il giusto rimedio! Buon anno!