Salta i links e vai al contenuto

Si può stare così male per amore?

di Quirino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Si può stare così male per amore?

4.144 commenti

Pagine: 1 235 236 237 238 239 415

  1. 2361
    kiara -

    sono finita su questa pagina per caso o per accostamenti di termini…Volevo diere a kristina di resistere e di reagiere a tutto questo perchè è l’unico modo che abbiamo per risollevarci.Trovare in noi quelle ultime forze che ci rimangono e andare avanti sempre e comunque.Continua a cercare un lavoro non ti fermare sei una persona capace ognuno di noi lo è,ognuno ha delle qualità e prima o poi anche le tue verranno apprezzate.Spero che le mie parole possano esserti di conforto.Tieni duro Kristina.

  2. 2362
    iva -

    non è possibile trovare pace, sottraendosi alla vita.
    puoi cercare la fine quanto vuoi, la vita infine farà irruzione, come
    sempre.

  3. 2363
    denni -

    da tempo circa due mesi sono entrato su internet per superare, vedendo le idee comuni a tutti, il mio personale problema in amore, ovvero la fine di un rapporto.
    e’ normale che ci sono stato male se no non davo al mondo questo consiglio…
    se l’amore per il prossimo e’ un sentimento universale, allora senti che dice l’universo riguardo a chi soffre.
    se tutti e 2 soffrono la storia si rimette a posto o so tutti e 2 scemetti…o 1 in particolare.
    ma se finisce una storia nessuno e’ mai morto d’amore, anche se prima ero disperato ora sono felice.
    non e’ tanto se sei forte o debole e’ che prima o poi ti romperai le palle di soffrire e mandi tutto a quel paese e’ istinto di sopravvivenza

  4. 2364
    kristina -

    ciao Denny, ho letto la tua testimonianza io soffro da due anni e ancora non smetto e dire che mille volte al giorno dico a me stessa basta pensare a lui ma non ci riesco e allora soffro .
    spero di arrivare anchio a mandare questo sentimento fuori dalla mia vita e riprendere a sorridere
    Ciao

  5. 2365
    amareggiato -

    eccomi anche a me nel mondo degli amareggiati.Ho perso una persona fantastica, per colpa mia, solo per non avergli detto la verita sul mio passato. E vero si e sentita tradita ma io l ho fatto, per non farla preoccupare e farla stare tranquilla. Invece e stato tutto inutile, perche ha scoperto tutto, e ora mi ritrovo a leccarmi le ferite. Sto malisissimo e mi chiedo, e mai possibile, che non ha capito la mia buonafede, e mai possibile che non ha capito il mio amore per lei? Sto malissimo la tempesto di chiamate e di sms, ma non risponde,cosa posso fare?

  6. 2366
    kristina -

    Ciao Denny, ho letto la tua come consiglio ti dico lascia passare un paio di giorni senzacercarla ne sms, niente lascia che la persona rifletta poi le scrivi una lettera con tutte le spiegazioni, dicendole che l’amavi e l’ami e hai nascosto il passato per non creare dubbi sulla storia che man mano si faceva più bella e vera.
    Fammi anzi facci sapere in bocca al lupo

  7. 2367
    Franci -

    Ciao,é la prima volta che scrivo su un forum. Sono disperata, sono sposata da sette anni e ho una bimba ma due anni fa ho conosciuto un uomo splendito nonché mio capo. tra noi é nata una storia bellissima fino a quaqndo lui ha detto alla moglie della nostra relazione. La storia é andata avanti lui mi aveva pomesso di separasi dalla moglie e che voleva vivere con me. Siamo andati a vedere casa, l’ha comprata, l’abbiamo arredata e una settimana fa mi ha mandato un messaggio dicendomi che non era sicuro se io fossi la persona giusta e che aveva bisogno di tempo. Intanto mi ha lasciata a casa dal lavoro e in piu mi sto separando.

  8. 2368
    kristina -

    cara francy benvenuta nel club delle sfigate anchhe la mia storia è uguale alla tua con una differenza che lui si è separato dala moglie in teoria per me ma in realta per la badante della madre , io mi leco le ferite e sono nei guai anche il lavoro mi ha tolto e io so alla fame.
    In bocca al lupo e facci sapere

  9. 2369
    Sissi -

    Ciao a tutti, trovo questa pagina per caso e racconto la mia esperienza. Circa un mese fa si è conclusa una storia molto importante che andava avanti da due anni. Storia a distanza, ci dividevano 600 km, lui sposato, ma, diciamo così, solo formalmente, no entro nei dettagli. Ho sempre lottato per questo amore e lui con me. Però, apunto un mese fa, causa una discussione mi dice. “Sono stufo!” e la storia si chiude così. Provo a scrivere mail a mandare un sms, provo anche a chiamarlo una volta, ma niente, nessuna risposta. Alla fine arriva un suo messaggio che dice, di non essere sereneo e che ci risentiremo. Allora, sto malissimo, non mangio, non dormo, non mi concentro sul lavoroè vero, però penso uan cosa: non tutte le persone hanno la forza e la capacità di prendersi la responsabilità delle proprie scelte. Nonostante io non sappia davero come ne uscirò fuori, nonostante nonpassi giorno in cui nonpensi al suicidio come unica soluzione, auguro a lui ogni bene perché, per agire così, deve avere nel cuore una mancanza d’amore maggiore della mia in questo momento. Io lo amo e se lo amo davvero, lo lascio andare. Tanto il dato di fatto è che la storia è finita. Spero solo di poterne uscire prima o poi ma, al momento, non c’e’ giorno in cui non versi lacrime. Sto male, ma starei ancora peggio se gli portassi rancore e poi, quando una storia finisce, le responsabiltià non sono mai di una singolapersona. Mi spiace solo di non avere lapossibilità di parlargli e dirtgli ciò che ho scritto qui.

  10. 2370
    kristina -

    ciao Sissi, ti capisco al massimo , non portare rancore, vai avanti te lo dico perkè ho vissuto ho tentato due volte il suicidio, non vale la pena vedrai che ogni giorno sarà meno duro, io pian piano mi sto riprendendo e sappi che avrei motivo per odiarlo ma penso i momenti belli e la felicità e dico che almeno lui sia felice.
    Vedrai che tornerà a splendere il sole anche per te , ti abbraccio e riscrivi

Pagine: 1 235 236 237 238 239 415

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili