Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 232 233 234 235 236 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 232 233 234 235 236 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Kristina…non dire così…anche se io mi sento un po’ come te, mi sento morire….è finita una convivenza di 5 anni….dovro’ affrontare un trasloco, ci dovremo anche dividere i mobili….5 anni d’amore finiscono negli scatoloni…è straziante. Non ho altre parole. Non mangio, dormo solo se prendo le gocce, mi sento male e piango come una pazza fino ad avere la nausea. Esco sempre con gli occhiali da sole, ho sempre gli occhi gonfi e lucidi, mi vesto e guardo a malapena quello che indosso. Il solo pensiero di “rifarmi una vita” con qualcun’altro mi disgusta. Lui era andato via da un mese per una “pausa” illudendomi che sarebbe tornato. Dicendo che gli mancavo e che mi desiderava. Ed io ad aspettarlo a casa nostra. Due giorni fa la telefonata: “Tornero’ solo per prendere le mie cose. E’ finita”
Mi è crollato il mondo addosso. Mi sento annientata. Sento di non poter piu’ dare ne’ ricevere nulla. Attorno a me, vedo solo il nulla…
mary,posso solo dirti è dura al momento e sarà dura ancore per un bel pà ma cerca di tener duro io ti capisco e so quello che senti dentro come vivi, pensa che io non vado dal parrucchiere da 18 mesi, mi vesto sempre le stesse cose lo specchio e chi lo vede piu ma tu almeno non avrai come me il pensiero di non aver niente da mangiare, credimi è dura ancora più dura sentirsi dire provo indifferenza e per me puoi morire e vederlo quello rare volte che esco sempre in compagnia mi sono venute tante fobie, oppure andare dopo tanto tempo al bar dove andavamo noi e vederli li mi guardano e ridono e lui l’abbraccia e la chiama amore mio, tutta la gente che ci conosceva l’ha guarda ed hanno esclamato che schifo di uomo e io li a guardare annientata dal dolore .
Tieni duro e se vuoi io finchè campo sarò qui ma spero che me ne vada oggi stesso , ciao
Ragazze come cavolo vi salta in mente di farvi annientare così da questi
stupidi per non dire di peggio ? Anche io ora vivo solo, ho perso mia
moglie che mi ha lasciato per un’altro, vedo poco mio figlio, l’unica
cosa che ho è il lavoro e qualche amico. Sono un bel ragazzo pieno di
grinta eppure da tre mesi la mia vita si è completamente
stravolta….però tengo duro perchè sò che prima o poi sarò sereno come
prima; anche voi dovete fare lo stesso, anche se è difficile.
Ragazze non dovete molare, non per dei deficenti che non ci meritano! Dobbiamo avere fede che alla fine era meglio cosi! Poteva essere peggio! Sposati con dei bambini! E quello che mi dico spesso! Vi capisco benissimo! Mi sento cosi anchio! Il pensiero e sempre rivolto a lui! Cerco di tenermi occupata ma e piu forte di me! La notte prego che Dio mi fa adormentare e almeno mi fa dormire senza pensarlo ma lo sogno anche! E bruttissimo sentirsi questo dolore che ti scopia nel cuore! Hai voglia di sfuggire e prego tanto che la luce in questo posto buio che mi trovo la potro vedere presto! Ma cosa serve a stare cosi? Alla fine ci facciamo piu del male a noi stessi e chi gode? loro!! Anzi dobbiamo essere piu forti! Pensare a noi perche alla fine chi ci pensa!? Nesuno!! Solo noi stessi ci possiamo tenerci cura!! Noi valiamo! E questi uomini non solo altro che vermi di terra!! Cercate di darvi la forza e non rasegnarvi!! Spero che avete delle persone nella vostra vita che vi stano vicino e potete parlare! Noi stiamo qui che vi ascoltiamo e vi stiamo vicini! Un abbraccio forte!
ciao terry, è giusto la tua idea ma io mi sto lasciando morire anche per inedia non so più a chi rivolgermi è brutto morire di fame nel 2010 e la fede non mi aiuta anzi da quanto ho pregato adesso ho la nusea tanto se c’è qualcuno lassù aiuta i disonesti e i ricchi
Kristina, tieni forte! Vedrai che alla fine vedrai un po di sole dopo questa brutta tempesta!! Io ci spero tanto! Non molare mai, perche quando decidi di molare e tutto finito!! Ti capisco benissimo quando dici che la fede non ti aiuta! Ti sembra che sei stata delusa anche da essa!! Ma non e affatto vero!! Avolte le cose accadano per una sola ragione che a questo punto non capiamo neanche noi il mottivo di tutto questo e il perche meritiamo questo! Ma spero tanto che alla fine la giusta ragione ce perche quello che comanda e la su e solo Lui sa il perche di tutto questo! La cosa che sbagliamo e che diamo del tutto a queste persone che amiamo pensando che non ci potrano mai ferire e che starano sempre li per noi! Li diamo tutto noi stessi, come se loro fosse il nostro universo, la nostra vita! E una cosa sbagliata perche alla fine queste persone si aprofitano della nostra bonta! E quando ci lasciano portano con se la nostra vita! E poi ci sentiamo cosi soli e persi! La vita e solo nostra, e solo noi ci possiamo rendere felice! Dobbiamo darci rispetto, perche se non ce lo diamo noi non ci rispettera nesuno!! Non dare la sodisfazione a quel verme di vederti cosi! Perche lui gioisce!! Anche quando fa male mantieniti sempre con testa alta perche tu vali di piu di lui!!! Non farlo vincere! Combatti fino in fondo!! Cerca di ritrovare te stessa! Spero che avrai dei parenti o amici che ti potrano aiutare! Ti terro nei miei pensieri e preghero per te! Un abbraccio!
ciao kristina, ti capisco… mi dispiace molto per la tua situazione.
se vuoi scrivermi in privato la mia mail è: [email protected]
ciao
salve, la mia storia è finita dopo 7 anni…sto male, non mangio e non
dormo. stavamo insieme da qndo avevo 13 anni siamo cresciuti insieme e
io ho ft tnt errori ,ma nn gli ho ft mai mancare rispetto e amore. lui
ora dice che e confuso, k nn sa piu se mi ama e che nn crede piu k io
possa cambiare e io per lui sono disposta a cambiare tta me stessa.
abito in un paese molto piccolo e tutti sapranno presto k noi nn
stiamo piu insieme e mi riempiranno d domande e qsto mi fara stare
ancora peggio. inoltre lui dc k sta male ceh nn lo sa nemmeno lui k
vuole io pero ho capito k nn mi ama piu e fino a qualche gg fa diceva
d volermi sposare….
sto male, molto male, vorrei morire o andare via, lontano,pur sapendo
k il dolore che provo verra insieme a me…
io per lui cambierei davvero tnt cose ma lui nn mi da piu la
possibilita d dimostrarglielo
la mia e-mail è [email protected]
chi e nella mia stessa situazione puo contattarmi, magari tra tristi possiamo aiutarci 🙁
salve a tutti. ci ho provato anche io ma dopo due anni meravigliosi e nove mesi di lunga e lenta agonia con un sms mi ha scritto non ti amo più. peggio di una lamaconficcata nel cuore. alla richiesta di spiegazioni ha esordito con un succede ed è successo a me. come si può fare cosi male ad una persona che ha diviso con te due anni meravigliosi, che ogni notte stringevi dicendole che non avresti mai lasciato che una sola notte passasse senza me. forse la differenzadi età?io 37 lui 27. solo tanto dolore tanta disperazione adesso per aver vreduto che tutto fosse per sempre. mi sento morire adesso. ho il telefono incollato a me sperando in un ripensamento. lo cerco e mi tratta male. mi sto solo umiliando
no cara gabry non è la differenza di età ma la crudeltà che hanno gli uomini avrà un altra tien dura ti sono vicina