Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 231 232 233 234 235 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 231 232 233 234 235 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x kristina: sepoltura un cavolo! vivi e ama! vedrai che ne vale la pena.
fabio , per come sono ridotta posso solamente morire e vorrei che fosse anche in questo momento , ripeto oltre a perdere lui anche il lavoro mi hanno tolto lavoravo con lui, e da 18 mesi che mi danno la vita per un lavoro e non trovo un tubo pensa che quando va bene mangiamo una volta al giorno ho lo sfratto le bollette da pagare e sono ridotta come un lumino mi sto spegnendo minuto per minuto
Ciao Kristina,
è da tanti mesi orami che nn scrivo pi su questo blog.
Significa: guarigione.
Se scorri indietro di qualche pagina, a cominciare dallo scorso settembre, troverai la mia storia…
e’ passato 1 anno da allora, da quando “lui” mi ha spezzato il cuore.
Perchè si, inutile negarlo… difficilmente si riesce a ricompattare qlk che è stato distrutto e poi con la stessa arma che gli dava vita… l’amore.
non sono qui per parlare di dolore.
so quanto sia lacerante un addio, ripartire….
si ha solo voglia di “morire”, di stare ferme, di piangere… quante lascrime!!!
Ma non è giusto.
La TUA vita vale pi di questo dolore e soprattutto questa è una parte della tua vita, non rappresenta tutto l’insieme infinito di ciò che sei.
concentrati su di te, pensa a te prima di lui e a te come potrai essere.
Il fatto che tu abbia perso il lavoro, deve diventare una forza..non un altro fallimento. focalizza l’obiettivo: un nuova vita.
un nuovo lavoro… magari in un primo momento adattati a qualche lavoretto, non importa trovare subito un rimpiazzo adeguato…
lascia che passi “il tempo del male”, perchè passa esattamente come un lutto…. lui ora è morto e tu (quella parte + intima di te) cn lui… datti tempo per ritrovarla…. perchè in realtà essa è sempre li cn te.
Te lo dice una ragazza che ha provato ciò che tu senti adesso…
ora sono serena, è stato un lungo cammino il mio. ho scelto di pèercorrerlo da sola, nonostante gli “inviti” fossero tanti… ma nn volevo aggrapparmi a qualcun’altro… ma adesso, dopo 1 anno esco cn un ragazzo e mi piace tanto.
La vita è + forte della morte.
E ricorda: “il meglio deve ancora venire”… lo di Liga e lo urlo anch’iooooo!!!Sii forte e vogliati bene… vedrai che dopo sarai 1000 volte una donna migliore.In bocca al lupo…..
x Kristina: non avevo letto che hai problemi anche per il lavoro e a
quanto pare anche molto seri! che dire! io e tutti quelli che ti
scrivono ti siamo vicini e come vedi non sei sola; ricordati che come è
stato detto in un film “non può piovere per sempre”; se non l’hai già
fatto prova a fare domanda per la disoccupazione! Un abbraccio!
x Terry: ho letto il tuo ultimo commento e sei una grande !
Grazie Fabio! Ce un po di solievo quando vedi che ci sono gente che ti capiscono e capiscono quello che stai passando!! Vedo anche che non sono sola e siamo in molti che sofrano per amore! Essere feriti nel cuore e come essere colpiti da una malattia che quando accade pensi che e meglio morire che sofrire cosi! Non hai piu voglia di niente, non hai piu la forza di andare avanti e ti consumi nel pianto! Diamo troppo importanza alla persona che ci ha fatto sofrire invece di pensare a noi stessi e capire che la cosa piu importante siamo noi! Ci distruggiamo nel dolore per dei deficenti che non ci meritano e che non hanno visto il valore in noi e nel nostro amore! Il mio sbaglio e stato che l’ho amato troppo! Pero non mi pento di niente, perche e quello che mi rende me stessa! Sono fiera come te di avere amato con tutta me stessa!!! E non vorrei che lui mi tolga la passione di veramente credere dinuovo nel amore! Ci dobbiamo dare forza perche per quanto vogliamo crollare e non alzarci piu, la vita va ancora avanti anche se non lo vogliamo avolte!! Non ti mento che dopo 5 mesi dalla mia storia finita, ho ancora dei giorni brutti, pensando ancora a lui e a quello che mi ha fatto, pero devo riprendermi e mi devo dire a me stessa che lui non merita il mio pensiero!! Io ce lo messa tutta per salvare quello che pensavo fosse vero amore! Ma alla fine sto vedendo che non era vero amore e non merito essere trattata cosi! Valgo di piu! E prego tanto che un giorno trovero veramente la persona giusta per me che mi amera per quella che sono e quello che li potro dare nel bene e nel male! E lo spero anche per tutti voi!
ciao a tutti, Fabio, hai letto bene sono alla fame ho chiesto aiuto a tutti per un lavoro niente porte in faccia al comune avevo chiesto un aiuto e mi hanno detto che non sustino prerogative per darmelo , bo ho lo sfratto bollette che a momenti mi tolgono la luce e tutto compreso , mi sono prposta per i lavori anche per lavare le scale e altro ma niente , pensa come sto messa male oggi prprio manco un centesimo mi alzo la mattina e dico c.. un altro giorno la sera vado a lettoo e dico sono pronta fatemi morire ,ma non mi ascolta nessuno la fede l’ho persa leggere le vostre email mi dà conforto vi ritengo amici quelli che non ho qui VOGLIO MORIRE ma non per amore solo per quelllo che syo vivendo la miseria è brutta, ma spero che anche chi mi ha fatto male possa vivere la mia stessa situazione ciao a tutti
@ Kristina
Anche io ho passato e ancora ho gli strascichi di momenti durissimi. Io spero che tu possa trovare la forza di stare in piedi e di combattere prendendo spazi tuoi e tirando fuori la forza immensa che hai dentro di te. Nessuno nessuno su lungo termine può farti spegnere come una candela… Nessuno. E sicuramente avrei persone che ti vogliono bene e che sono pronte ad ascoltarti ad aiutarti per quello che possono. Tu vali e sei in grado di risollevarti. Ci sono tempi ovviamente ma TU vali tantissimo . Un abbraccio.
ce ne siamo liberati amici miei, pensiamo questo…erano delle storie insane…e loro delle persone insane…eravamo in carcere ed avevano le chiavi, ora x fortuna ci hanno aperto la porta, ringraziamoli… solo di questo.
Ragazze/i avanti come delle navi rompighiaccio! Non voltiamoci indietro,
c’è solo l’oscurità della tempesta che ci vuole risucchiare; nuotiamo
avanti con tutte le nostre forze tendendo i muscoli e i nervi verso
l’orizzonte dove troveremo di certo la pace! E’ dura, ma bisogna farlo!
Non siete sole, ci siamo tutti in quel fazzoletto di mare….noi siamo
vivi e loro sono già cadaveri, l’amore è quello che ci tiene in vita,
loro l’amore non hanno voluto accoglierlo e quindi sono
periti….Coraggio io vi tendo la mano perchè forse sono un pò più
avanti di voi.
grazie fabio, ma per me c’è solo la bara almeno venisse presto