Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 230 231 232 233 234 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 230 231 232 233 234 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Giulia, hai proprio ragione che queste persone sono solo persone che amano solo se stessi!!! Vogliano una cosa facile, un rapporto facile solo di una persona sempre e dico sempre dolce e tranqilla senza che gli stressi!! Ma la vita non e fatta cosi e un vero rapporto e un vero amore non e fatto solo stando accanto a una persona sempre dolce e tranquilla!! Non sono capaci di starti vicino quando hai veramente disogno di loro nei momenti piu disognosi! Accade una stupidagine e subito si alontanano e la colpa di chi e sempre la tua! Una persona che ti ama ma ama veramente ti sta sempre accanto nei momenti belli e anche brutti, perche queste cose si superano insieme non da soli!! Se questa gente non ce la fa a soportarci nei momenti piu brutti, non ci meritano nei momenti piu belli!!
ciao giulia, anche il mio ex mi ha detto che non soffre, e che per me prova indifferenzama io so che se non soffre per adesso a loro tutto gli va bene, la tro.. ride di me so sicura che passeranno gli anni e capiterà a loro, bisogna aspettare e vedrò il cadavere passare . mia cara amica di sfortuna e di dolore lo amavo tantissimo ma ora gli auguro tutto il male possibile, e ricorda la vendetta è un piatto che va mangiato freddo c’è piu gusto ciao
Ciao ragazze! vedo che qui i sentimenti buoni traditi e quelli brutti
vendicativi non mancano; beh sappiate che la penso esattamente come
voi, in effetti è dura perdonare quando la persona che hai amato per 9
anni ti pugnala alle spalle, soprattutto tramando per mesi e mesi,
chiudendosi in silenzi facendo finta che tutto vada bene, facendosi
nel frattempo un’altro e avendo pure la faccia tosta, una volta deciso
di lasciarsi, di venire a dire che tutte le colpe sono tue,di dirti
che lei è una donna “forte” e che non ha nessun altro perchè non è una
di quelle donnine che lasciano la barca vecchia per quella nuova,
raccontarti per i mesi successivi un sacco di balle fin quando tu
stanco di tutto questo schifo indaghi e vieni a sapere che è una poco
di buono. Io ho amato e ne sono fiero, nulla mi impedirà in futuro di
amare ancora con passione travolgente una donna…a quel paese tutti
quelli e quelle che fanno i duri opprimendo i loro sentimenti (sempre
se ne hanno); sono solo dei/delle codardi senza palle che poverini
hanno paura di soffrire!!!!!! Viva l’amore, viva il sesso, viva la
vita e a quel paese tutto il resto! Non arrendetevi siete la cosa più
bella che dio potesse inventare! di uomini co...... è pieno, ma ci
sono anche quelli che meritano! Vi amo tutte anche se non vi conosco!
Buona vita.
– Terry hai ragione! il mio ex mi voleva sempre tranquilla, no stress.. gli dava fastidio pure se gli chiedevo: quando ci vediamo? e se programmavo qualcosa…mah! poi quando voleva lui invece faceva programmi e io ero tutta felice! appena si sentiva stressato (ma io non gli facevo proprio nulla) si innervosiva! “Non sono capaci di starti vicino quando hai veramente bisogno di loro”..vero! Lui non voleva proprio che io avessi bisogno di lui. Non gliel’ho mai detto “ho bisogno di te”: sapevo che gli dava fastidio! “Accade una stupidagine e subito si allontanano e la colpa di chi è? sempre la tua”. Verissimo! Lui inventava cose per cui litigavamo assurdamente, e inventava difetti miei che io non vedevo proprio, non capivo..dicevo ma cosa dici? ma che ho fatto??! lui per un nulla, x cose interpretate in modo sbagliato e storpiate da lui, faceva tragedie! io per cose molto più serie ed evidenti che faceva lui lasciavo passare!!! “Una persona che ti ama ma ama veramente ti sta sempre accanto nei momenti belli e anche brutti..se questa gente non ce la fa a soportarci nei momenti piu brutti, non ci meritano nei momenti piu belli”!! Quello che dici è tutta verità! ma secondo te quello che provavano era amore?? secondo me no..! non quell’amore che provo io! lui mi dice ti ho amato e mi spiace che non l’hai capito e che non ci credi! io gli dico..ma mia hai amato in quei momenti belli o sempre??!!! ma che amore è?? che tipo di amore è mai questo? non lo conosco!!!!!!!! MA PERCHE’ L’HO ACCETTATO? solo perchè ero innamorata.
ciao fabio sono d’accordo con te viva la vita e tutto il resto ma per me rimane solo la sepoltura e giuro che spero arrivi presto ormai per come so ridotta ciao a tutti e c’è ne fossero uomii come te in bocca al lupo
– kristina io spero di vederlo passare presto questo cadavere, so che la vendetta si serve su piatto freddo ma spero di non aspettare troppo…odio aspettare! anche se ti ripeto non capisco più se lui soffre o non soffre e se qualcuna quindi potrà mai farlo soffrire…forse dovrebbe amare veramente per soffrire! se continua ad amare come ha amato me (solo nei momenti belli), allora ne dubito…! lui dice che l’anno scorso io l’ho fatto soffrire perchè (dopo ess stata lasciata da lui dopo 4 mesi di inferno) mi sono messa con un altro! a questo punto son contenta se ha sofferto…anche se allora mica ha pianto! si è solo arrabbiato dandomi della tro.. ed è sparito!
tranquilla giulia, piangeranno, e sapessi quanto\\\\\\\\\\ dalla loro parte per adesso hanno tutto liscio e si credono felici ma verrù il tempo dei dolori, e come dici tu èaspettare per vedereil cadavere del nemico è stressante anchio vorrei prima di lasciare questo mondo veder il suo dolore ma sicuramente non ci sarò ma chi c’è vedrà e allora saranno dolori ciao tieni duro chi non ti ama non ti merita
Kristina spero sia come dici tu, spero piangano…altrimenti vuol dire che non amano, e chi non ama al 100%, chi non supera il limite, chi non si lascia andare più totalmente per paura di soffrire, chi ormai è disilluso e non dà…è un povero e un perdente.
Io auguro loro più che il pianto,il rimpianto di non aver saputo apprezzare,lottare e preservare ciò che di bello veniva regalato.
Sono sicura che arriverà il momento in cui si fermeranno a pensare e facendo un bilancio affettivo,si pentiranno amaramente di ciò che hanno così freddamente liquidato….
Un abbraccio grande.
Giulia, l’ho acetatto anch’io. Tutto quello che dici lo provato anchio!! Secondo me non e amore quello che provano! Perche una persona che ama non ferisce cosi la persona che gli sta accanto e li ama!! Se fossi stata tu di sicuro non ti sarei mai comportata come si e comportato lui! Hanno solo un’anima fredda e non hanno un vero cuore d’amare ma amare veramente! Forse loro lo provano diversamente l’amore ma secondo me sono vigliachi che non voglio dare il tutto perche alla fine hanno paura che resterano loro con il dolore nel cuore! Alora si allontanano quando la cosa sta per diventare veramente seria! Sono persone egoiste! Persone che illudono! Pensano solo a se stessi!! E non ci pensano due volte quando stanno per fare del male! Queste persone non meritano persone che gli amano e che li danno tutto! Io ho amato il mio con tutto il mio cuore, gli ho datto tutto me stessa perche mi fidavo di lui e mi fidavo che non mi feriva piu, invece sono stata dinuovo cieca perche come te ero innamorata! Ora cerco di dare senso a tutto questo, ma il dolore e sempre li! Alla fine credo che le cose accadano per una sola ragione!! Ce la puoi mettere tutta ma se deve andare cosi deve andare cosi e basta!! Non possiamo farci niente!! Dobbiamo solo cercare di capire che meritiamo molto ma molto meglio di loro. E che un giorno troveremo veramente la persona che ci amera come amiamo noi!