Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 228 229 230 231 232 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 228 229 230 231 232 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Roxanne…
Putroppo più passano i giorni e più non riesco a credere di aver perso un amore cosi grande (per me ovviamente),dall’oggi al domani.
Sto malissimo,nonostante ho una gran forza dentro…Esco,mi distraggo,mangio,guardo la tele parlo con amici,ma putroppo il pensiero è rivolto sempre su di lei.
Non mi ha dato una spiegazione,non capisco perchè…Vorrei fare qualcosa ma alla fine mi fermo sempre perchè so che sarebbe inutile.
Non l’ho chiamata..sono 8 giorni che non la sento e 9 Giorni che non la vedo.Credo di essere entrato in una fase di depressione,vorrei tanto uscirne ma al momento qualsiasi cosa faccio o dico sarebbe inutile.
mattia reagisci te lo dico per esperienza leggi come so ridotta io e prendi spunto subito devi riprendere in mano la tua vita
Ciao Mattia
Oggi va un pochino meglio?
Buonasera a tutti!Per caso,mi sono imbattuta in questo forum ed ho iniziato a leggere le storie di quanti come me,stanno soffrendo per amore. La mia storia inizia c.ca un anno fa,per caso, come per un meraviglioso miracolo(io l’ho sempre considerata tale!).Conosciuto ad una merenda di beneficenza,mi ha subito colpito,per i suoi modi garbati,raffinati e la sua sensibilità particolare.Abbiamo iniziato la nostra “favola”,dopo due mesi da quell’incontro in una delle città più belle e suggestive(almeno per me!)d’Italia:Firenze dove siamo andati per una breve vacanza.Sembrava tutto così magico e perfetto e lui l’uomo che ho sempre sognato di incontrare,per tutta la vita e invece….il sogno di felicità si è infranto venti giorni fa con un “è brutto a dirsi,ma non ti amo più,non provo più nessuna emozione”.Questo dopo una serie di sue riflessioni sul nostro rapporto a seguito di un chiarimento molto pacato con sua madre sulle sue continue interferenze nella mia vita,ovviamente a suo dire, fatte a fin di bene.
Ora soffro tantissimo e mi ritrovo spesso a piangere su quello che è stato e ciò che poteva essere.Cerco di farmene una ragione,pensando che in fondo,tutto l’amore che diceva di provare,alla prima difficoltà non ha retto e quindi non era tale e così grande, ma non ci riesco,almeno per ora.Sono davvero affranta e delusa per questo che ritenevo il grande amore della mia vita….
Help me!
cara ginevra, e menomale che è passato poco tempo, quando l’uomo si lascia influenzare dalla mamma , non ha mai serenità ne lui ne chi vivrà con lui non ha carattere lui, perciò dice chew quello che fa o dice la mamma è giusto ” vangelo”, vai avanti sarà duro dimenticare ma tira dritto e guarda il futuro con okk diversi vedrai lui ti cercherà ma sarete sempre così a tira e molla perkè la sua mamma darà sempre il suo parere, ti abbraccio
Ciao Roxanne..
Grazie per l’interesse! 😉
Va un pochino meglio perchè inizio a pensare diversamente…Ovvero non voglio ricordare le cose belle,ma ricordo la presa in giro.Le tante parole al vento,alla fine si è rivelata una persona falsa.Lei è una che non sa stare senza sesso,ora è in giro con qualcuno a divertirsi e io devo stare qua a piangere..?
bravo marcooooooooo, lasciala perdere chi non ci accetta non ci merita e allora chiodo scaccia chiodo
ciao a tutti, anche io sono stato mollato come voi e sto soffrendo, da qualche giorno visito siti tipo questo per vedere altre storie e per provare a paragonarle alla mia.
diciamo che tutte le storie sono diverse ma hanno la stessa conclusione purtroppo.
vi racconto un po la mia cosi mi dite cosa pensate.
siamo stati insieme per 10 anni poi per causa del lavoro ci siamo allontanati e da li sono cominciati i problemi, dopo qualche mese dalla mia partenza l’ho sentita strana ma lei all’inizio mi mi diceva che era tutto ok, poi un giorno mi ha detto che non provava piu quello che provava prima, e li mi è crollato il mondo addosso perchè io non mi ero accorto di nulla.
abbiamo provato a recuperare il rapporto ma succedeva una cosa strana: quando stavamo insieme stavamo benissimo ma appena ci separavamo opo qualche settimana lei ritornava strana, c’erano giorni che mi amava alla follia altri che ero come un peso per lei. poi per un dopo vari tentativi per un paio di mesi siamo stati bene ma poi nuovamente dubbi! alla fine ha preso la decisione di lasciarci cosi era meglio per non soffrire.
adesso è da due mesi che ci siamo realmente mollati, io non l’ho chiamata per rispettare la sua scelta. ma si è fatta sentre piu di una volta lei dicendomi che è ancora confusa e che non sa cosa vuole della sua vita.
nell’ultima telefonata mi ha detto che sono olo io a capirla e che sa che come me non ne trova piu in giro ma vuole stare sola lo stesso.
non ci capisco piu niente sono troppo confuso non so cosa fare.
dall’ultima telefonata sono passate 2 settimane ma niente non mi ha piu chiamato.
secondo voi dovrei chiamarla per sapere come sta? fatemi sapere grazie
ciao antonio, per me ti dico prova a chiamarla chiedendole magari , solo come sta, e vedi cosa dice lei magari sta aspettando una tua tel e non sentendoti pensa che anche tu non provi tanto sentimento . non ti costa niente ma se tidice che non prova più niente lascia stare ciao in bocca al lupo
carissimo antonio non sai quanto ti capisco però riguardo al fatto se secondo me dovresti chiamarla non riesco ad darti un consiglio in quanto io ne ho già fatte di ogni ed ho peggiorato solo la situazione.poi anche questa cosa cambia da persona a persona ,magari con un altra ragazza tutto quello che ho fatto sarebbe servito chi lo sà invece con lei mi son solo rovinato da solo.io capisco solo una cosa da tutte le storie che leggo e da quello che penso lei si è costruita tutto il suo mondo leggendo qua e là su libri e riviste storie del genere.da queste storie ha appreso che io non mi comportavo da uomo ed infatti anche adesso quando le parlo e le dico dopo un anno e mezzo quello che provo ancora mi sento dire che devo essere uomo.magari non lo sono però sò solo che ha perso una persona che l’avrebbe amata tutta la vita e non l’avrebbe mai tradita.non spero nessun male per lei e mai ne ho parlato in maniera cattiva,gli spero solo di non trovare una persona che la faccia soffrire perchè è la cosa più brutta mai provata nella mia vita.ti auguro antonio di poter al più presto riconquistare la tua amata e di essere felice con lei,io ad oggi mi sento solo dire che la felicità devo trovarla dentro di me dalla mia ex.questo è tutto quello che non capisco e mi chiedo tutti i giorni il significato facendomi stare ancora più male.ciao a tutti e buona serata